La mia piccola storia ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
sylvain78
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 19/11/06, 10:51

La mia piccola storia ...




da sylvain78 » 04/02/07, 11:06

hi,

Vi racconterò la mia piccola storia, ho 17 anni e facilmente 10 anni, mi sono interessata a tutti loro, quando ero piccolo guardavo i documentari sul 5 invece di guardare i cartoni animati, quando il 1 ° Nature & Découverte abbiamo aperto per me era lì passeggiare obbligare ogni fine settimana e poi verso l'età di 8 anni ho fondato una "associazione" con i compagni di classe, c'è un piccolo ruscello in fondo a casa mia che era abbastanza inquinante, pieno di detriti vegetali insomma lo avevamo ripulito avevamo scattato le foto "Prima Dopo" e poi abbiamo fermato tutto 1 anno dopo perché non eravamo più troppo motivati ​​... Ma avevo ancora questa cosina in me che AMO la natura ... ricordo che mio padre mi aveva comprato un libro "SOS Terre" e poi ci sei. Ormai da 2 anni faccio volontariato al WWF. Ricomincio ad avere quest'aria ecologica. Spesso dedico normali lampadine per dire ai miei genitori "A questo è il pane tostato" e lui comprava una lampadina a basso consumo, prima che i miei genitori portassero fuori la spazzatura ogni giorno, ora portiamo fuori la spazzatura per il riciclaggio ogni giorno e quello normale ogni settimana ... sono contento di una piccola vittoria come questa in casa. Ma accanto a tutta quella vita, le persone mi demoralizzano completamente, spesso scrivo di altri forum e le persone sono sempre più stupide che non vogliono capire che c'è un cambiamento climatico, si scioglie un occhio sordo e che sono stufo, accanto a quello ci sono persone come te che mi danno voglio combattere le persone che non sono egoiste che pensano alle generazioni future. E questo ho provato a trasmetterlo l'altra volta che ho fatto guardare le persone della mia classe Sono in CAP il film di Al Gore, tutti erano davvero "sconvolti" dopo che ne abbiamo parlato a lezione di fisica e le persone non credono ai loro occhi, lo stesso mio nipotino gli racconto tutto questo ...

Insomma dico la mia vita ma è stato solo per dire che ci sono persone come te che ti fanno venire voglia di combattere così BRAVO

E grazie
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 249