Novità in alto forum

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Novità in alto forum




da Christophe » 29/06/07, 19:07

Cerco alcuni giorni di inserire le ultime notizie nella parte superiore del forums

Cosa ne pensi (numero di notizie, posizione ...)?

Alla fine vorrei inserirli accanto agli "ultimi post di forums"che ricomparirebbe su tutte le pagine ma ovviamente in numero ridotto: 6 o 7.
Dernière édition par Christophe il 05 / 02 / 15, 18: 00, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 29/06/07, 21:07

Mi piace, l'ho già detto, ma non aspettatevi il successo della folla questa sera: è il 28 giugno: annunci sui risultati, vacanze, ecc ...
(come la suocera di mio figlio è bloccata da qualche parte tra Schiphol e Anversa, e dal momento che ha solo un GSM giapponese a 1900 MHz ...... : Mrgreen: )
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 29/06/07, 22:54

Sì, ho visto che era abbastanza calmo sul forum oggi (ho pubblicato l'80% dei messaggi da solo :shock: ) ... d'altra parte qual è la proclamazione dei risultati ?? Gli esami?
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 30/06/07, 09:25

sì: non si tratta solo di fare gli esami, devi dare i risultati.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
toto65
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 490
iscrizione: 30/11/06, 20:01




da toto65 » 30/06/07, 20:16

ottima idea l'inserimento di notizie.
Mi piace molto.
A plus
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 263