Nuovo membro: sam44

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
sam44
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 04/09/07, 11:53
Località: Loire-Atlantique (44)

Nuovo membro: sam44




da sam44 » 04/09/07, 12:01

Ciao a tutti !!!
Non so se questo è il posto giusto per stare in piedi ....

eccomi samuel I 15 metà (anni 16 a dicembre), e io sono un giovane ecologista, per dirti, penso che poi vivere in una casa completamente ecolo !!!
e fare ogni sforzo per evitare di inquinare !!! e per finire la mia presentazione citerò il capo Sioux Toro Seduto:

"Quando l'ultima goccia d'acqua è inquinata, l'ultimo animale cacciato e l'ultimo albero abbattuto, l'uomo bianco capirà che il denaro non si mangia".
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 04/09/07, 12:14

Ciao e benvenuto!

La vostra citazione, purtroppo, già un esempio concreto prima: Isola di Pasqua!

https://www.econologie.com/l-ile-de-paqu ... s-689.html

Tutti gli economisti, i grandi o grandi industriali in cerca di crescita a qualsiasi prezzo dovrebbero fare un soggiorno in quest'isola ...
0 x
sam44
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 04/09/07, 11:53
Località: Loire-Atlantique (44)




da sam44 » 04/09/07, 12:35

Per soli continuare la mia presentazione, vorrei dire che i serbatoi nouspossédons due di scambiatore di calore (per il giardinaggio) e mia madre a comprare una Prius Toyota di recente ...

Per quanto mi riguarda, penso di trovare un posto boscoso e tranquillo in cui vivere, e di installare un tepee (e sì spero di vivere in un tepee) e delle cabine per mettere la cucina e i sanitari. Spero di poter diventare indipendente in termini di energia elettrica installando pannelli solari e una turbina eolica.

Ecco ora sapete tutti !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 04/09/07, 21:33

E errore! legna da ardere per fumare la carne di bisonte, qui CO2 prodotto troppo!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 05/09/07, 08:49

sam44 ha scritto:Per quanto mi riguarda, penso di trovare un posto boscoso e tranquillo in cui vivere, e di installare un tepee (e sì spero di vivere in un tepee) e delle cabine per mettere la cucina e i sanitari. Spero di poter diventare indipendente in termini di energia elettrica installando pannelli solari e una turbina eolica.

Ciao Sam44, vedo che sei appassionato, anche tu un sognatore, ma devi essere un po '. Quindi rimani appassionato, qualunque siano le difficoltà della vita e il tuo lato "straordinario", mantieni questo modo di pensare e la tua giovane vita assumerà il suo pieno significato.

Una domanda però: hai un sacco di amici che sono a conoscenza dell'ambiente come te o MP3, videogiochi, scooter, Star Academy, Emergencies and Co. che li interessano, in pratica il il consumo va a cosa?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 05/09/07, 08:54

elefante ha scritto:E errore! legna da ardere per fumare la carne di bisonte, qui CO2 prodotto troppo!


Rooh il cattivo non è bello !!

Non è bello prendere in giro un giovane ragazzo motivato! È abbastanza raro (vedi la domanda di Bham) essere notato ... anche se ovviamente la sua visione è un po 'utopica ...

ps: la mia sorellina, che è più o meno l'età di sam44 (e che io necessariamente l'un po 'influenzato, ma non più di tanto) non è più nello stampo di richieste dei consumatori, vedere il lavoro che aveva infatti: https://www.econologie.info/?2006/09/30/ ... imentaires
0 x
sam44
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 04/09/07, 11:53
Località: Loire-Atlantique (44)




da sam44 » 05/09/07, 12:58

Bhama scrive:
Una domanda però: hai un sacco di amici che sono a conoscenza dell'ambiente come te o MP3, videogiochi, scooter, Star Academy, Emergencies and Co. che li interessano, in pratica il il consumo va a cosa?

Non proprio ... non usano motorino (il buon vecchio moto anche manterrà la sua forma), non sono TV o video giochi molto, ma non è male del computer

ma intendo "convertirli" ....
0 x
"Quando l'ultima goccia d'acqua è inquinata, l'ultimo animale cacciato e l'ultimo albero abbattuto, l'uomo bianco capirà che il denaro non si mangia".
_Sitting Bull_
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 05/09/07, 14:37

sam44 ha scritto:ma non male il computer ma ho intenzione di "convertirli" ....


Ben falli venire su econologie.com :)
0 x
sam44
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 13
iscrizione: 04/09/07, 11:53
Località: Loire-Atlantique (44)




da sam44 » 06/09/07, 19:22

Vorrei sapere se, come me, ci sono membri di forum chi vuole vivere bene in un teepee o una yurta o chi ci vive già ???
0 x
"Quando l'ultima goccia d'acqua è inquinata, l'ultimo animale cacciato e l'ultimo albero abbattuto, l'uomo bianco capirà che il denaro non si mangia".

_Sitting Bull_
Gilgamesh
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 144
iscrizione: 11/07/07, 19:51




da Gilgamesh » 07/09/07, 01:10

Hi Sam44,

Vivo in Portogallo ea casa c'è una comunità che vive completamente nella natura. È un ecovillaggio e cercano di vivere in pace con loro e con la natura. Lo chiamano una cura biotop. Forse sei interessato a dare un'occhiata al loro sito. Fanno accademie in estate per le persone interessate a conoscere il loro stile di vita - possiamo visitarle e passare un po 'di tempo lì. Trovo molto incoraggiante che tu sia interessato a queste cose. È molto importante Ecco il sito.
http://www.tamera.org/

Ciao
0 x
non ci s 'verità assoluta nel campo dei fenomeni

Gilgamesh

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC e gli ospiti 265