Benvenuto: presentazioni di nuovi membri registrati!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
cecilouette
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 02/10/07, 22:11
Località: Nel mezzo di una brughiera spazzata dal vento deserta

Benvenuto: presentazioni di nuovi membri registrati!




da cecilouette » 04/10/07, 21:52

Molti ci avevano pensato e ovviamente nessuno lo ha fatto: un argomento di presentazione dei membri!

Mi chiamo Cécile, ho 25 anni, vivo nell'Oise dal luglio 2006.

Mi piacciono alcune serie TV, cavalli, equitazione, Bretagna, Scozia, Irlanda, Storia, Oceano, pasta.

Sensibilità all'ambiente, ce l'ho da molto tempo, mi sembra. Ma da quando ho iniziato a leggere 80 uomini per cambiare il mondo, si è svegliata con il desiderio di fare di meglio e anche di più ... Continua !!!
0 x
Che la Forza sia con voi
Avatar de l'utilisateur
louphil
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 278
iscrizione: 22/07/05, 01:20
Località: Gironda (Ste Foy-la-Grande)
x 4




da louphil » 05/10/07, 09:44

Benvenuto a te cecilouette, stiamo aspettando con impazienza tutti i tuoi contributi ... Più siamo pazzi ...
La tua idea è molto buona, ma mi sembra che esista già un argomento simile. Non l'ho mai usato: la pigrizia di andare a pescarlo, senza dubbio ...
Quindi, approfitterò del tuo per presentarmi:
Mi chiamo Philippe, 45 anni, un musicista a tempo perso e sto cercando di perdere il maggior numero possibile. Sensibilizzato ai problemi ambientali dopo un contratto di locazione, ma ancor di più alle incoerenze dei nostri governanti qualunque essi siano, sono diventato (un po ') attivo grazie all'Econologia per alcuni anni, in particolare cercando di propagare le idee di base attraverso la musica e altri ... Se dovessi incollare un'etichetta, metterei:
"Eco-narchico"
A +, su un altro argomento, forse ...
0 x
http://wunic.fr

Questo perché la velocità della luce è maggiore di quella del suono,
Alcuni hanno l'aria brillante prima l'aria condizionata ....:D :D :D
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 05/10/07, 11:01

louphil ha scritto:La tua idea è molto buona, ma mi sembra che esista già un argomento simile.


Proprio questo è quello che mi è sembrato anche a me, ma non sono riuscito a trovarlo ... Sicuramente non ho digitato le parole chiave giuste nel motore di ricerca interno ... :shock:

AIUTO!

louphil ha scritto:Sono diventato (un po ') attivo grazie a Econology per alcuni anni


Davvero? Tutto questo grazie a econologie.com waaw : Cheesy:

Altrimenti per quanto mi riguarda, ecco una pagina che mi presento (da aggiornare forse ... risale al 2004): https://www.econologie.com/qui-sommes-no ... es-13.html

ps: aggiornata la pagina "Chi siamo"!
Dernière édition par Christophe il 05 / 10 / 07, 11: 19, 1 modificato una volta.
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 05/10/07, 11:02

Sì, un altro Isean !!
Benvenuti in Oise. Se sei diretto a Compiègne, vieni ai funghi sabato mattina, possiamo parlare : Mrgreen:

Bene, la presentazione è veloce: vecchio dal vecchio econo, maestro di kyot-home con Nono (anche se per alcuni mesi ...), venditori di turbine eoliche, servizio ecologico con tutte le mie conoscenze.

Pianificato: andare al lavoro in bici ogni giorno, ma sono ancora debole (solo due volte questa settimana). Una bici nuova, più adatta dovrebbe migliorare tutto ciò.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 05/10/07, 11:22

Rulian ha scritto:Sì, un altro Isean !!
Benvenuti in Oise. Se sei diretto a Compiègne, vieni ai funghi sabato mattina, possiamo parlare : Mrgreen:


Roooh vedo arrivare il Rulian !!! : Mrgreen: : Mrgreen:

Altrimenti parlando di Champi, dovresti stirare un po 'di weend con noi! È incredibile quello che ha ... dietro il rotolo ... a 50 m dalla casa!

Russule, porcini, clitocybe ... ma anche amanita floide (non ho mai visto una tale concentrazione di phalo ...) e piena ma poi piena di color miele di Armilaires (il disboscamento richiede).

Come per qualche giorno, ce l'abbiamo persino in giardino ... incluso un milkwort di abete (o qualcosa del genere ...)
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 05/10/07, 14:22

Shhh !!!
Non dirle che ho bisogno che assaggi le arance a volte sarebbe un fallo : Mrgreen:

Se trovi molti fallo, è normale poiché in generale gli piacciono gli stessi angoli dei porcini ...

Per quanto riguarda i russuli, ne trovo molti ma due più un farmacista che ne sa qualcosa, non siamo riusciti a identificare il bene dal male. Una scienza a parte i russuli !!!

Ragazzo fortunato !!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 05/10/07, 14:31

Rulian ha scritto:Per quanto riguarda i russuli, ne trovo molti ma due più un farmacista che ne sa qualcosa, non siamo riusciti a identificare il bene dal male. Una scienza a parte i russuli !!!


Ebbene a parte il "tutto bianco" non ci sono grandi rischi con le russule ... appena c'è un po 'di colore

Nel bosco alle spalle del torrente c'è solo "rosso" ...
Oltre ci sono del carbone e del verde ...

Rulian ha scritto:Ragazzo fortunato !!


Beh, lo so ... : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 05/10/07, 17:23

Il mio desiderio .... che tutte queste bellezze non scompaiano per cazzate, ignoranza, abbandono, avidità ecc ... È difficile non mettere migliaia di foto ...

Immagine
Canyon alto aragona spagna

Immagine
Il cane più scherzoso del pianeta

Immagine
"L'estacade" a Capbreton Landes in una giornata di tempesta.

Immagine
Costa basca

Immagine
Costa basca

Immagine
Per contare Fleurette.

Immagine
Vista sulla stazione sciistica di Cauterêts

Immagine
Darth Vader pietrificato in calcite (Paesi Baschi).

A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10974




da Christophe » 05/10/07, 17:31

Sono tutte le tue foto?

VEINARD GO !! : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 05/10/07, 18:07

Bonjour Christophe

Quella di Capbreton non è un giorno burrascoso e ha già qualche anno ...
Per gli altri, se tu sentissi che la regione è bella e noi non vogliamo che si fermi! : Mrgreen:

A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 203