econological Romance !!!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
tchobec
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 08/02/07, 18:33

econological Romance !!!




da tchobec » 01/11/07, 10:40

Buongiorno,

non è uno sfogo, non è umorismo ma spero che mi permetta di incontrare l'anima gemella avendo anche l'anima econologica.

Sposato da poco più di 10 anni, ho sacrificato 9 anni della mia vita in coppia per ampliare la mia casa in auto-costruzione perché finanziariamente sarebbe stato difficile per me pagare gli artigiani per arrivarci:
- Costruire una casa di 75m², 2 camere da letto di 9,5m², bagno 5m², cucina 9m², soggiorno 30m², magazzino di 6m² nel 1999.
- ampliamento per autocostruzione di un garage di 28m² + soffitta + cantina di 10m² + officina di 16m², 1 serbatoio di acqua piovana da 7500L dal 1999 al 2002.
- costruire per autocostruzione un rifugio per barbecue con acqua calda sanitaria integrata nel 2003.
- ampliamento con auto-costruzione a parete singola, isolamento in lana di legno di un soggiorno di 20m² + 2 camere da letto di 13m² + soppalco 8m² dal 2005 al 2007.
- prestare attenzione al consumo di energia, all'acqua, alla selezione selettiva durante questo periodo.
- usa la bicicletta, la passeggiata e l'autobus per andare in città.

Durante tutto questo tempo, almeno fino al 2005, mia moglie mi ha incoraggiato nei miei sforzi.
Ma è da un po 'di tempo che noto che preferisce fare il bagno con docce economiche, che non le importa del riciclaggio, del consumo di elettricità, che usa l'auto per tutto e per tutto, ecc. così sono andato troppo avanti nei miei sforzi e soprattutto il lavoro ha richiesto troppo tempo.
Essendo stato trasferito a 800 km questa estate, questa volta abbiamo acquistato una casa delle nostre dimensioni (3 bambini quindi 4 ch) perché mi sono reso conto del suo disagio e non volevo imporgli un nuovo test. questo tipo (soprattutto che non mi supporta più) per ricominciare da capo.
E ora chiede il divorzio e non mi segue più, anche se avevo deciso di non investire tanto nei miei progetti !!!

Quindi mi trovo solo in una casa di 160m², che difficilmente potrei mantenere finanziariamente.

Non essendo lo stile per cadere in ginocchio e abbandonare le mie ambizioni, ma potendo fare sforzi, ora sto cercando un'azienda femminile che abbia anche una fibra econologica. Questo ci permetterà di condividere insieme, di investire insieme per lo stesso scopo e di non essere soli perché ti assicuro che non ci sono molti di coloro che sono d'accordo a fare questi pochi sforzi per il pianeta.

Se ce ne sono liberi su questo forum ....

Alex.
0 x
I cambiamenti hanno bisogno di aria (R), poi via alla rivoluzione (www.mdi.lu)
Avatar de l'utilisateur
louphil
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 278
iscrizione: 22/07/05, 01:20
Località: Gironda (Ste Foy-la-Grande)
x 4




da louphil » 01/11/07, 16:23

Ehi, mare ..., non è una ragazza super che risponde !!!!
È vero che è difficile imbattersi in una ragazza con uno spirito econologo, anche ecologico ... Devi alzarti presto ed essere vigile in ogni momento, per non perdere la rara perla che alla fine si presenterebbe : Cry: ... Per il momento ho gettato la spugna e mi sono rassegnato a vivere da solo, piuttosto che scarsamente accompagnato. Va detto che hai un bell'aspetto, sono quelli che scelgono, anche se hai l'impressione di forzare a sedurli ... Quindi, poiché ci sono molti più candidati che candidati con questo spirito- lì, non si vince ... La cosa migliore è rapirla prima che abbia avuto il tempo di fare la sua scelta : Mrgreen:
Altrimenti, se sei stanco di fare il difficile, ci sono le discoteche
In ogni caso, ti auguro buona fortuna per la tua ricerca ...
0 x
http://wunic.fr

Questo perché la velocità della luce è maggiore di quella del suono,
Alcuni hanno l'aria brillante prima l'aria condizionata ....:D :D :D
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79288
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11024




da Christophe » 03/09/08, 18:56

Ha funzionato? :?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 03/09/08, 21:23

louphil ha scritto:Ehi, mare ..., non è una ragazza super che risponde !!!!
È vero che è difficile imbattersi in una ragazza con uno spirito econologo, anche ecologico ... Devi alzarti presto ed essere vigile in ogni momento, per non perdere la rara perla che alla fine si presenterebbe : Cry: ... Per il momento ho gettato la spugna e mi sono rassegnato a vivere da solo, piuttosto che scarsamente accompagnato. Va detto che hai un bell'aspetto, sono quelli che scelgono, anche se hai l'impressione di forzare a sedurli ... Quindi, poiché ci sono molti più candidati che candidati con questo spirito- lì, non si vince ... La cosa migliore è rapirla prima che abbia avuto il tempo di fare la sua scelta : Mrgreen:
Altrimenti, se sei stanco di fare il difficile, ci sono le discoteche
In ogni caso, ti auguro buona fortuna per la tua ricerca ...


Il metodo richiesto è simile a quello del tuo avatar, ciao, ciao, ciao! la tiri per i capelli fino alla grote ...


Il tavolo sembra un po 'disfattista o un po' troppo realistico, ma ovviamente mi asterrò dal giudicare e come buon amico, sarò felice di tirarti su di morale, se necessario!

D'altra parte, la tua citazione vale la deviazione! Cappello ! Se è tuo hai merito e in caso contrario ... hai merito per averlo trovato :P

Economicamente tuo, Lietseu :P

A che serve avere le patatine se non hai le cozze, come direbbe un ket di Bruxelles che sapevo bene :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 03/09/08, 22:14

tchobec ha detto:

Essendo stato trasferito a 800 km questa estate,


Boh! se è verso sud, andrà bene ... ma se sei stato trasferito all'industria siderurgica della Lorena ..... avrai più problemi!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 03/09/08, 22:35

Un'altra parte del problema: è strano, le super ragazze sono nei pub per elettrodomestici di fascia alta, caldaie Viess (maledetto), illuminazione alogena super costosa e di design, béemmes, ecc. ..come li vediamo!

Le ragazze sono così fatte che cercano sempre un miglioramento del loro livello di benessere. Registrati su un sito lappone! Dove poi trovi un ceco (CON disposizioni) o un ungherese: sarà sempre meglio che con i suoi genitori :D

Mio fratello ha fatto il contrario: si è trovato un ivoriano e è andato a lavorare in Benin: ma ci sono così tante interruzioni di corrente ed è così caldo che ha bisogno di un generatore a casa: deve essere aziona il frigorifero!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 03/09/08, 22:35

elefante ha scritto:tchobec ha detto:

Essendo stato trasferito a 800 km questa estate,


Boh! se è verso sud, andrà bene ... ma se sei stato trasferito all'industria siderurgica della Lorena ..... avrai più problemi!


trasferito, cosa fai come lavoro, tchobec?
Saluti da Lietseu :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 03/09/08, 22:53

Uh ... il ragazzo che non è più tornato dal 24 novembre ... :?

Sarei molto sorpreso se ti rispondesse ...
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 03/09/08, 23:03

Forse l'ha trovato e fare meglio che scambiare sciocchezze con noi, allora :D
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 03/09/08, 23:43

Boscaiolo ha scritto:Uh ... il ragazzo che non è più tornato dal 24 novembre ... :?

Sarei molto sorpreso se ti rispondesse ...


Sacro Christophe, lo riconosco lì! Rilancia un argomento dell'anno scorso e ci piacciono le scelte che cadiamo nel pannello, Bien vu Chris!


Grazie Bucheron!
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 158