Gli accordi di GREDINS

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27

Gli accordi di GREDINS




da bpval » 07/12/07, 08:58

Ciao

"È un chicco di grano che non smette mai di sequestrare la macchina della Grenelle de l'environnement. Il gruppo di lavoro sugli OGM era già l'unico di cui i partecipanti avevano sbattuto la porta durante i lavori preparatori. Ieri, la pubblicazione del decreto istitutivo dell'Alta Autorità e soprattutto del decreto che sospende la vendita e l'utilizzo dei semi di mais MON-810 ha provocato la sorpresa e talvolta la rabbia dei protagonisti L'Alleanza per il Pianeta, che riunisce 80 associazioni , ha persino deciso di sospendere la sua partecipazione alla Grenelle ".

...

"" Scandalizzato "." Un insulto all'intelligenza dei francesi e degli ambientalisti, indignato Yann Wehrling, portavoce dei Verdi. A cosa serve il divieto durante l'inverno della vendita di un seme che è scrofe in primavera? " Se la legge non verrà votata il 9 febbraio, nulla impedirà la semina, soprattutto perché "a livello europeo, infatti, non è stata avanzata alcuna richiesta di clausola di salvaguardia", sottolinea Yannick Jadot, portavoce. parola dell'Alleanza per il pianeta. Al ministero spiegano di aver preferito l'efficacia di un decreto al "simbolo" della clausola di salvaguardia, più rischioso nei confronti dell'Europa ".


La continuazione su

http://www.liberation.fr/actualite/econ ... 375.FR.php

Ciao
0 x
PIF PAF POUM
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 670
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 07/12/07, 13:51

Che gruppo di Cn!

Mi è davvero piaciuto quando Bovais ha applaudito alla sospensione degli OGM di Sarkozy ...
Devo essere l'unico ad aver sentito che gli OGM sono stati sospesi per l'inverno !? ;)

Vale a dire il periodo in cui non piantiamo;)

In breve, non sarei affatto sorpreso che gli OGM vengano nuovamente autorizzati (non essendo vietati) in primavera, per mancanza di legge ...

Dai, più di 4 anni e mezzo prima di riprenderlo per 5 anni!

SixK
0 x
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27




da bpval » 07/12/07, 14:07

Bah! abbiamo già le Sarklopinettes per le auto (bonus / penalità CO2)

- la decotizzazione degli straordinari
- riduzione degli oneri sui salari bassi
- Siluro SS in regola

E con il lavoro plus_gagner plus, saremo anche in grado di aderire a un fondo di sicurezza privato

Non bella vita

Ciao
0 x
PIF PAF POUM
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 07/12/07, 14:29

La pressione nella lobby deve essere davvero eccezionale ... :cipiglio:
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27




da bpval » 07/12/07, 14:37

Pressione fenomenale

Non pensi che si sia ridotto di nuovo !! ?? Immagine
0 x
PIF PAF POUM
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 07/12/07, 19:04

SixK ha scritto:Che gruppo di Cn!

Mi è davvero piaciuto quando Bovais ha applaudito alla sospensione degli OGM di Sarkozy ...
Devo essere l'unico ad aver sentito che gli OGM sono stati sospesi per l'inverno !? ;)

Vale a dire il periodo in cui non piantiamo;)

In breve, non sarei affatto sorpreso che gli OGM vengano nuovamente autorizzati (non essendo vietati) in primavera, per mancanza di legge ...

Dai, più di 4 anni e mezzo prima di riprenderlo per 5 anni!

SixK


+1
Anch'io ho visto subito che stavamo prendendo in giro le nostre bocche quando hanno annunciato una "moratoria" fino alla primavera, quindi per allora sperano che ce ne saremo dimenticati e che poi possano seminare tranquillamente !
La scorsa settimana abbiamo trovato in Francia un campo di mais OGM BT11 la cui coltivazione è ILLEGAL.
Un post edificante su questo mais bt
Le analisi di laboratorio indipendenti sul mais MON autorizzate in Francia sono altrettanto esasperanti e nascoste al pubblico.
Per quanto riguarda la prima valutazione di misure come gli straordinari esentasse, ciò crea ulteriore disoccupazione e una perdita di reddito, quindi del potere d'acquisto per i lavori più precari, a tempo parziale ... (è il caso del mio entourage ) I datori di lavoro preferiscono pagare gli straordinari esentasse ai propri dipendenti a tempo pieno e separarsi dai loro dipendenti a tempo parziale la cui retribuzione è piena. E salta anche i disoccupati, ma risparmi per il datore di lavoro!
- Grazie chi?
- Grazie Sarko OSKAR Ier NabotLéon. :il male:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 186