Conosci Freegans?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16

Conosci Freegans?




da A2E » 17/01/08, 09:24

Ciao a tutti!
Ecco i Freegan che arrivano in Francia! vengono direttamente dagli stati con idee piuttosto semplici come questa: mangiare gratis in ... cassonetti! :shock:
Voici le lien:

http://www.freegan.fr/

Questo indubbiamente farà ridere alcuni di voi! : Cheesy: prima io! d'altra parte ciò che è meno risibile e ancor meno questo è questo:

http://video.google.com/videoplay?docid ... &plindex=3

Consiglio vivamente alle anime sensibili di guardare questo video perché alcune scene sono davvero orribili! :shock: :il male:

Non sto cercando di far sentire in colpa nessuno (voglio specificarlo nel caso) Sono vegetariano al 100% ed è quindi molto facile per me inviarti questo film, mi sono posto la domanda da molto tempo: Lo mando o non lo mando? e poi ho finalmente deciso perché penso che non mettere in guardia il maggior numero possibile di persone su queste pratiche barbariche e sadiche sarebbe più complicato con loro.

Buon anno comunque!

:|
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 17/01/08, 10:21

Mmmm non riesco a vedere la connessione tra i 2 video ...

Non ho visto il secondo per intero (2h1) ma poco più di 30 mesi fa c'è stata una serata a tema sull'arte sul cibo industriale le cui certe scene di macellazione erano probabilmente simili ...

Se non fosse per le 3 fasi della verità (ridicola, opposizione, accettazione), penso che per il Gillier Pantone abbiamo superato la fase 1 ... giusto? : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 03/02/08, 23:38

:freccia: Chiamato anche in francese: I RIFIUTI
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 341