CDrom - La casa ecologica, la casa economica

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Santajo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 02/01/08, 12:21
Località: Le Havre

CDrom - La casa ecologica, la casa economica




da Santajo » 15/03/08, 13:44

CD-rom - La casa ecologica, la casa economica -

Ho appena completato un progetto su case ecologiche. Non è sempre facile fare ricerche su questo argomento, perché le informazioni sono spesso sparse. Quindi questo CD-rom è uno strumento interattivo che riunisce tutti i concetti ecologici ed economici su materiali e installazioni per le vostre future case ecologiche.

Questo CD-ROM è già stato testato da diverse persone e sembra soddisfare le loro aspettative. Vorrei sapere se questo software potrebbe interessare altre persone, al fine di sapere se corrisponde alle aspettative degli utenti.

vedere la presentazione del CD-ROM in clicca qui >>

Per ordinare il CD-rom, visita il sito - La casa ecologica, la casa economica -
0 x
"Non ereditiamo la Terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli" Saint Exupéry
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79138
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10976




da Christophe » 15/03/08, 13:58

Come?
0 x
Santajo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 02/01/08, 12:21
Località: Le Havre

Prezzo




da Santajo » 15/03/08, 17:00

Ero sicuro che questa domanda, e sì, il prezzo del mio CD-ROM si presenti sempre, beh, tutti immaginiamo che non lo farò, ma faccio appello alla donazione degli utenti. Il prezzo di partenza è di € 5 (che è relativamente economico a differenza di altri CD-ROM legali), ma un CD-ROM con la giacca inclusa mi costa € 1,5, poco più di € 3 il pacchetto e lo invia , quindi penso che la questione del prezzo non si presenti più. Cerco soprattutto i futuri utenti che saranno in grado di giudicare il lavoro svolto e aiutarmi a migliorare il CD-ROM
0 x
"Non ereditiamo la Terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli" Saint Exupéry

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 281