La censura si sta avvicinando velocemente!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13

La censura si sta avvicinando velocemente!




da nonoLeRobot » 19/03/08, 10:57

È stato guardando ciò che gli inglesi pensavano di NS che ho scoperto questo: http://www.liberation.fr/actualite/poli ... 312.FR.php

C'è un ragazzo specializzato nella ricerca di ciò che si dice di sbagliato in NS che non ha finito, non so esattamente cosa farsene, ma puzza di industrializzazione della censura: @

Ciò che mi divertirebbe è che ha fatto un ronzio proprio!
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 19/03/08, 11:16

Di solito è il lavoro di RG.
Direttamente sotto il controllo della politica in atto.

L'RG verrà unito all'ora legale nel 2008.

Il grande Nico è desideroso di avere un piccolo Nico con la sua presa specializzata nel ragotage-anti-ego.

Desidera essere informato rapidamente delle future controversie. È tutto merito suo.
(Cazzo di Internet!)

Ha il grado di consigliere? Perché consiglieri, Napo deve già avere 70 ...

C'è un consulente speciale per tenere occupata Carla?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 19/03/08, 11:29

È la pipì del gatto e il normale con la sua bocca infarinata del giovane primo opportunista mi fa ridere.

INTERNET NON È CENSORSHIP! Viene monitorato ma nient'altro e quindi è normale monitorare ciò che dici di te da un certo punto giusto? Anche io ho messo gli avvisi di Google su determinate parole chiave ...quello che è più preoccupante sono le misure prese in caso di fatto "che al capo non piace" ...

Come webmaster, puoi impedire a chiunque di accedere a un sito tramite il loro IP o il loro identificatore. Ovviamente possiamo sempre aggirare questo, ma ehi ...

L'ho già fatto per alcune società di "orologi tecnologici" e di "intelligence economica" e per certi robot "loschi" che non hanno NULLA a che fare con l'econologia ...

Esempio: digimind-evolution.com la cui attività è "tracciare" informazioni dalla rete per determinate organizzazioni (lobby?) ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16129
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5241




da Remundo » 19/03/08, 11:40

Penso che non sia nuovo ...

Questo è il lavoro di base del dipartimento delle comunicazioni di un partito politico o di uno statista influente.

È il materiale di base per alimentare il servizio di lobbying.

La routine cosa, ma quando è Sarko, le proporzioni diventano più grandi :D
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 19/03/08, 12:01

A proposito di censura: 1 ° cybermanif contro la censura di Internet

Non capisco pkoi Russia non appare ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 19/03/08, 12:12

Fondamentalmente, perché non inviargli direttamente le recensioni sul suo indirizzo e-mail. Poco più probabilità di essere ascoltato dal Presidente : Cheesy:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16129
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5241




da Remundo » 19/03/08, 12:20

Perché il disco rigido per archiviare i messaggi non esiste ancora (sono necessari 1 di GB : Lol: )
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 05/09/08, 22:36

Pouuffff!

Sempre più insopportabile questa polizia gestapo ...
Per sua maestà.

http://tempsreel.nouvelobs.com/actualit ... rkozy.html
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 199