Ministri incompetenti

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79322
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Ministri incompetenti




da Christophe » 15/05/08, 13:27

Se la base del pensiero di Borloo è senza dubbio "sincero e buono", questo piccolo testo che la dice lunga sull'ignoranza dei nostri leader ... davvero angosciante ...

Immagine

PSA ha registrato il marchio "écolonomies" dal 2006 ... e poiché è la fonetica che conta ...

Ah, non è vinto ... se solo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 15/05/08, 13:48

Invece di "inventare" parole, è meglio che faccia il suo lavoro di super ministero.
Rispettare e applicare, come minimo, le linee guida del Grenelle Environment Forum.

Sciocco!
:il male:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79322
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 15/05/08, 13:55

Non c'è bisogno di insultarlo ... hai torto a tutti gli econologi ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 15/05/08, 14:37

Non sto insultando.
"Jester" è ancora ragionevole per me. King's Fool?

Quando il Segretario di Stato Kosciusko-Morizet dice:
"Sono stufo di confrontarmi con un esercito di codardi" ....
??
---

Non vedo come distorcerei qualcosa agli econologi?

Critico la dolcezza di Borloo nelle sue azioni ecologiche, mentre il ritardo è immenso in Francia.

Neanche gli econologi, nemmeno l'ekonolog.
---

Tu quando metti nel tuo messaggio "incompetente", "ignoranza" e "angosciante" ", faresti del male anche a tutti gli econologi?

:D

Immagine
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79322
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043




da Christophe » 15/05/08, 14:49

Ah sì come il concorrente di Delanoë che ha detto che tocard non era un insulto ... Mi dispiace che il buffone, spesso usato in città, sia un insulto anche moderato ...

Un esercito di codardi (bravo!) Non è un insulto ma una realtà ... ma dimentica l'inerzia mentale e intellettuale ...
0 x
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte




da martien007 » 15/05/08, 17:10

Christophe ha scritto:Ah sì come il concorrente di Delanoë che ha detto che tocard non era un insulto ... Mi dispiace che il buffone, spesso usato in città, sia un insulto anche moderato ...

Un esercito di codardi (bravo!) Non è un insulto ma una realtà ... ma dimentica l'inerzia mentale e intellettuale ...


Sono codardi, ma anche lei e Rama Yade devono esserlo perché avrebbero già dovuto dimettersi + più volte (soprattutto Rama) - ricorda Chevènement, si è dimesso -; mi sembra ben orchestrata questa commedia per far passare meglio la pillola degli OGM e il resto. Niente mi sorprende; Non vedo come potrebbe essere altrimenti.

La Grenelle dell'ambiente è una truffa ENORME.
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 15/05/08, 22:54

martien007 ha scritto:Sono codardi, ma anche lei e Rama Yade devono esserlo perché avrebbero già dovuto dimettersi + più volte (soprattutto Rama) - ricorda Chevènement, si è dimesso -; mi sembra ben orchestrata questa commedia per far passare meglio la pillola degli OGM e il resto. Niente mi sorprende; Non vedo come potrebbe essere altrimenti.

Forse, gli lascio ancora un po 'di fiducia, aspetto di vedere di più. Finché è nel posto, si sente, ha accesso ai media. Se si dimette, le inchiodiamo la bocca ...


La Grenelle dell'ambiente è una truffa ENORME.

Lo penso anche io ... come tutto ciò che fa questo governo. :il male:
Sto cercando ciò che avrebbe potuto essere positivo per coloro che, come me, non sono miliardari, vorrebbero evitare di rovinare il pianeta e remare sempre di più ...
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 392