Distribuisci facilmente le informazioni che ti piacciono ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028

Distribuisci facilmente le informazioni che ti piacciono ...




da Christophe » 29/05/08, 15:14

... dal tuo sito preferito (fine del titolo) : Cheesy:

Negli ultimi 2 giorni ho creato un sistema per aiutare a diffondere informazioni sul sito (sul sito forum arriverà tra pochi giorni): questa è la seguente serie di icone che puoi vedere sulle pagine di notizie, articoli e download.

Immagine

Esempi con le ultime 3 aggiunte (fare clic per vedere cosa fa):
https://www.econologie.com/prix-des-carb ... -3820.html
https://www.econologie.com/methode-de-fa ... -3819.html
https://www.econologie.com/biomasse-et-p ... -3810.html

Queste icone ti consentono di aggiungere ai segnalibri o distribuire una pagina che ti interessa su vari altri siti di condivisione di informazioni sul Web. Se sei abituato a usare l'uno o l'altro sito, riconoscerai facilmente la sua icona.

Ho anche messo una barra di navigazione per facilitare il passaggio tra le diverse parti del sito:

Immagine

Se hai domande, commenti o suggerimenti, non esitare.
Dernière édition par Christophe il 30 / 05 / 08, 09: 46, 1 modificato una volta.
0 x
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte




da martien007 » 29/05/08, 15:41

OK.

Noto in questi ultimi giorni che la pubblicazione della pagina di econologia è sempre più lunga e vedo una pubblicità (immagine animata: ecco PHYTO, l'ecologia dei capelli .. : Lol: ) che appare accanto agli ultimi argomenti e messaggi. è anche qualcosa di nuovo?

Apparentemente è questa immagine animata che ha ostacolato enormemente il display.

Sono in connessione ADSL (600 kbit / sec).
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 29/05/08, 17:48

Non ti preoccupare, non durerà a lungo questa campagna pubblicitaria (e lo metto abbastanza raramente rispetto ad altri siti, giusto?).

Per il resto: piccolo su (speciale per Remundo)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16097
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5233




da Remundo » 29/05/08, 17:58

Grazie Christophe per questi nuovi strumenti.

Spero di poterlo usare : Idea: Userò tutti i miei piccoli mezzi.

Con contro, non ho capito "poco" su di me 8)

Perché non "big up per Remundo" :?: : Lol:
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16097
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5233




da Remundo » 29/05/08, 18:05

Ah, credo di aver capito bene ... È in relazione al mio link di transesterificazione TP incluso nel biodiesel.

Altrimenti, ne ho uno nuovo
http://sycomoreen.free.fr/PHRSD_FAQ.html

Ho caricato un documento di Bernard BIGOT sui carburanti di "nuova generazione"

Grande per Remundo!

Dai, mi fermo : Cheesy:
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 30/05/08, 09:28

Era in relazione all'argomento sul prezzo della benzina che volevi trasmettere ...

Poiché questi strumenti saranno integrati in forum presto (bene se ci arrivo :D ) ti permetterà di trasmettere facilmente i temi che ti interessano ...

Metterò anche a modulo di trasmissione e-mail... ma dopo.

Per l'uso dipende da cosa usi .... se non usi nulla per il momento ti consiglio: wikio (seconda icona), scoopeo (ottava icona) o blog (ultima icona).

Yahoo, live, Myspace o Facebook Non ho eseguito test perché non sono registrato : Cheesy:
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 142