Anti Iphishing IE non ama l'econologia

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79328
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Anti Iphishing IE non ama l'econologia




da Christophe » 21/07/08, 14:31

Ho appena cambiato la versione di IE e ho notato che il sistema "Anti phishing automatico" di! #! :( da microsoft causato il sito e il forums.

Disattivare quindi urgentemente ... :il male:

Non so da dove provenga il problema, ma è insopportabile :( congela circa 1 su 3 carichi ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 21/07/08, 16:39

lo stesso è accaduto a me provando il blocco "Kaperski antivirus 8" al punto che il PC non si è spento se non dopo 20 minuti.

Immagino sia il prezzo della sicurezza, meno puoi fare con la tua macchina, meno probabilità avrai di essere infettato : Mrgreen:

così sono tornato con il mio vecchio antivirus :|
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79328
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 21/07/08, 17:19

E sì come per tutto: il "troppo" uccide l'uso ...

Con Kaspery era solo econologia o altri siti?
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 21/07/08, 17:58

non solo, molti altri siti, il problema era soprattutto l'estensione del tempo necessario per accedervi
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"

"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79328
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 21/07/08, 18:00

Ok, questo è quello che ho pensato ... inoltre puoi essere sicuro che Microsoft registra tutto ... biscotti sporchi :) Hop trash ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 21/07/08, 18:50

Lunga vita a Firefox !!!! :D
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79328
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 21/07/08, 18:52

Elefante ... lunga vita alla volpe! I più informati avranno notato i piccoli link "Migliora la tua navigazione utilizzando FireFox" in fondo alle pagine del forum.

D'altra parte, la stragrande maggioranza dei visitatori (80%) è "ancora" sotto IE ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:




da camel1 » 21/07/08, 20:36

Salut à tous!

delnoram ha scritto:lo stesso è accaduto a me provando il blocco "Kaperski antivirus 8" al punto che il PC non si è spento se non dopo 20 minuti.

Immagino sia il prezzo della sicurezza, meno puoi fare con la tua macchina, meno probabilità avrai di essere infettato : Mrgreen:

così sono tornato con il mio vecchio antivirus :|


Bene io, crosoft e karseprski li ho spezzati nel mio menu, all'improvviso, sono passato a Ubuntu + Firefox, SENZA antivirus, e ho l'impressione di avere un computer due volte più potente di prima ... : Cheesy:

Da allora, la mia navigazione sull'econologia non è mai stata così fluida! :D

Adios, crosoft! : Mrgreen:
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 21/07/08, 23:05

:freccia: Fortunatamente a casa ho Mandriva + Firefox. 8)
Perché con il flusso molto "fluttuante" che ho ... :cipiglio:

Al lavoro ho IE e molto spesso taglia e rifiuta di convalidare i miei post ... perdi così alcuni dei miei interventi ... :|
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79328
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 22/07/08, 01:12

Altre 2 buone testimonianze che ti incoraggiano a passare a Firefox ... anche se sei su Windows! http://www.mozilla-europe.org/fr/products/firefox/

Camel, per Linux dipende dal tuo sistema: linux può "remare" di più (= essere più avido) di windows ... ho un amico che ha un Unbutu super instabile per esempio ...

Citro hai disattivato la merda anti-phishing * al tuo posto di lavoro?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Remundo e gli ospiti 347