Evento di eco-design

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
CARMA
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 14/08/08, 09:57

Evento di eco-design




da CARMA » 14/08/08, 10:42

Bonjour tout le monde,

CARMA organizza quest'anno l'8 ° incontro tecnologico su materiali, innovazione ed eco-design, il 23, 29 e 30 ottobre 2008.

Presentazione della nostra attività
L'associazione CARMA, Centro di animazione regionale dei materiali avanzati, etichettata Polo regionale per l'innovazione e lo sviluppo economico e solidale (PRIDES) ARTEMIS - è stata creata nel 1994, su iniziativa congiunta di aziende, laboratori e centri di formazione nella regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra per contribuire allo sviluppo economico, tecnico e tecnologico delle imprese nel settore dei materiali e dei processi professionali.

In 14 anni di attività, CARMA si è circondata di una rete di competenze che riunisce il mondo dell'industria, della ricerca e dell'istruzione. Occupa una posizione privilegiata nel tessuto economico per rilevare opportunità di sviluppo e proporre azioni adattate alle aspettative delle aziende.

Dal 2002, CARMA è fortemente impegnata nello sviluppo sostenibile e contribuisce ad esso promuovendo l'eco-design come fattore di innovazione.

8 ° incontro tecnologico MIEC (materiali, innovazione ed eco-design)
Ogni anno, CARMA organizza incontri tecnologici MIEC (materiali, innovazione ed eco-design), riunendo diverse centinaia di persone, tra cui: aziende, laboratori di ricerca, produttori, associazioni e il pubblico in generale sull'innovazione, l'Eco - Progettazione e sviluppo sostenibile nella ricerca industriale e scientifica, nel settore dei materiali e delle tecnologie associate.
Molti settori sono interessati: edilizia, comunità, nautica, nautica, automobilistica, aeronautica, spazio, ottica, sicurezza industriale e civile, attrezzature, sanità, ingegneria handicap ...
Questo evento transregionale beneficia di un forte sostegno da parte della Regione. Fa parte di un obiettivo euromediterraneo e lavora allo sviluppo di partenariati con Italia, Portogallo, Spagna, Grecia e Maghreb.
Quest'anno, l'ottava edizione degli incontri tecnologici della MIEC si svolgerà in 8 fasi:
- una prima giornata di formazione presso Eco-Conception, 23 ottobre 2008 presso l'ISITV (Institute of Engineering Sciences di Toulon e Var - La garde 83);
- due giorni di dimostrazioni, il 29 e 30 ottobre 2008 presso l'IPFM (Institute for Promotion and Training of Sea Trade - La Seyne-sur-Mer 83), consentiranno ai vari attori di venire e presentare le loro abilità, fare e ricercare, come parte di stand e dimostrazioni. Quattro spazi strutturano questo evento: “Materiali da costruzione”, ovvero struttura, superficie e funzionalità; Materiali e onde e materiali ed energie, nonché materiali e salute. Grandi aziende, PMI, SMI, laboratori, Grandes Ecoles, Università e associazioni partecipano a questo evento e verranno a discutere di tavole rotonde, conferenze, mostre, seminari partecipativi e proiezioni di film.

La fiera MIEC è un'occasione unica per riunire professionisti e il pubblico interessato a innovazione, eco-design e sviluppo sostenibile.
Questi incontri sono gratuiti e aperti a tutti (è richiesta la registrazione preventiva sul sito web CARMA).

Sito web CARMA: http://www.carma.fr/
Sito di registrazione online: http://www.carma.fr/miec2008

Se desideri maggiori informazioni, contatta Olivia HEYER al numero 04 93 00 43 84 o via e-mail: heyer@carma.fr

Grazie per l'attenzione
e buona giornata a tutti :-)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 14/08/08, 13:27

Ciao e benvenuto

Ti consiglio di mettere la tua pubblicità altrove su questi forums per una maggiore visibilità.
0 x
CARMA
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 14/08/08, 09:57




da CARMA » 14/08/08, 14:00

ok grazie!
0 x
CARMA
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 14/08/08, 09:57




da CARMA » 14/08/08, 14:48

Mi scusi per la prima volta, l'immagine non era stata inviata (dimensioni troppo grandi) e non avevo visto che l'annuncio fosse ancora preso in considerazione.

In ogni caso, grazie mille!
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 144