Jonah bandito: 2 settimane di vacanza per tutti!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Jonah bandito: 2 settimane di vacanza per tutti!




da Christophe » 11/09/08, 19:10

Dopo un riflesso maturo di 30 secondi, ho appena bandito Jonule sul suo IP (risolto).

Penso che questa sia la prima volta che mi vedo costretto a vietare un membro regolare dell'IP, ma ce n'è stato troppo: ha disgustato molte persone da forum e ha rovinato troppe discussioni.

Spero che gli bastino 2 settimane per "pensare" un po 'a tutte le sue parole e soprattutto al suo comportamento: so tutto non torno mai indietro sui miei successi!

Se ritorna calmo, tanto meglio se non ritorna troppo male!

ps: non l'ho escluso dal suo nome utente se trova un altro PC in modo che possa pubblicare ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 11/09/08, 19:54

È il tuo modo di lavorare!
A volte compiva minacce!
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte

Ri: Jonule banis: 2 settimane di vacanza per tutti!




da martien007 » 11/09/08, 21:03

Christophe ha scritto:Dopo un riflesso maturo di 30 secondi, ho appena bandito Jonule sul suo IP (risolto).

Penso che questa sia la prima volta che mi vedo costretto a vietare un membro regolare dell'IP, ma ce n'è stato troppo: ha disgustato molte persone da forum e ha rovinato troppe discussioni.

Spero che gli bastino 2 settimane per "pensare" un po 'a tutte le sue parole e soprattutto al suo comportamento: so tutto non torno mai indietro sui miei successi!

Se ritorna calmo, tanto meglio se non ritorna troppo male!

ps: non l'ho escluso dal suo nome utente se trova un altro PC in modo che possa pubblicare ...

Non compreso !

Disaccordo su un punto specifico: nucleare, quando il tono e le frasi utilizzate, abbiamo visto di peggio.

Penso che Jonule ne sappia molto, la prova del suo sito nrjrealiste.com

Lì non sono completamente d'accordo sulla misura, ma ehi non sono lo chef.

Penso che questa sia la prima volta che mi vedo costretto a vietare un membro regolare dell'IP, ma ce n'è stato troppo: ha disgustato molte persone da forum e ha rovinato troppe discussioni.


Quante persone effettivamente?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Jonule banis: 2 settimane di vacanza per tutti!




da Christophe » 11/09/08, 21:13

martien007 ha scritto:Quante persone effettivamente?


Bene abbastanza ... ma questo non è l'argomento principale ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3

Ri: Jonule banis: 2 settimane di vacanza per tutti!




da Lietseu » 11/09/08, 22:43

Christophe ha scritto:
martien007 ha scritto:Quante persone effettivamente?


Bene abbastanza ... ma questo non è l'argomento principale ...



Le regole sono emanate e devono essere rispettate! Non devi sentirti in colpa o essere imbarazzato, è lui che dovrebbe essere, dopo le parole degli uccelli che ti ha lanciato! Ho anche stima per il personaggio, la sua lotta è nobile, ma non deve dimenticare le regole di cortesia finora ...

Cordiali saluti da Lietseu
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 11/09/08, 23:25

Non è nemmeno che non abbia rispettato le regole (tranne le foto) ma è che ho l'impressione che non gliene frega niente della bocca di tutti ...

Comunque può tornare con un altro IP ... se vuole davvero tornare ... e poi passano 2 settimane in fretta :)
0 x
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte




da martien007 » 11/09/08, 23:45

Christophe ha scritto:Non è nemmeno che non abbia rispettato le regole (tranne le foto) ma è che ho l'impressione che non gliene frega niente della bocca di tutti ...

Comunque può tornare con un altro IP ... se vuole davvero tornare ... e poi passano 2 settimane in fretta :)

Beh, a quanto pare non ho seguito tutto ......

Forse un po 'nervosamente stanco l'amico sta nascendo?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 16/09/08, 10:47

L'e-mail di questo jonule ricevuta questa mattina (riprodotta per intero) mi fa pensare che non mi sono rattristato e che 2 settimane alla fine potrebbe trasformarsi in un divieto di vita ...

Ammetto di aver fatto un'offerta ieri per tornare al forum ed elimino tutti i miei messaggi e immagini ... ma in effetti dopo un riflesso maturo e concordato di 20 secondi, sto lottando.

Farò la mia cosa e sarà meglio così, non sapevi come affrontarla, dove fosse la forza e come usarla, tanpis per te.

per me sei ancora molto piccolo e chiuso, prova di immaturità, aggravato per un webmaster. un ingegnere frustrato a Chomdu che urla agli altri cosa! comunque non sai a cosa serve una critica.

hai cercato un modo per licenziarmi, beh hai preso il tempo ahah!

Sono molto felice di aver rovinato il bronx sul tuo sito, che rimane teorico e di aver scioccato i tuoi impiegati se vuoi saperlo.
eri così spaventato che non mi hai nemmeno lasciato un diritto di risposta, ciao democrazia ...

Non posso andare su una pagina di econologia, nemmeno seguire i fili di discussione anche senza intervenire, quello che fai è una piccola dittatura capitalista in cerca di potere, quindi niente nemmeno mp, le tue prove sulla mia lettura le email come al solito sono infondate "Signor sono sicuro di tutto ma sto sbagliando", errore 403 visto che l'hai fatto; avrai diritto a tutte le lodi per il tuo atteggiamento.

continuando così, andrai in crash
0 x
martien007
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 565
iscrizione: 25/03/08, 00:28
Località: Marte




da martien007 » 16/09/08, 12:50

Christophe:

Al posto tuo, terrò un piccolo referendum per scoprire chi vuole il ritorno di jonule: si o no.

sarebbe ancora più democratico!

Ripeto ciò che ho già scritto: le opinioni di jonule su nucleare e biocarburanti sono rispettabili.

Se il tono è alzato, è necessario analizzare gli scambi per vedere chi ha attaccato l'altro; Penso che sia 50-50?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 16/09/08, 13:02

Oh va bene! Pensi che io abbia qualcosa a che fare con questo? Se ti piace, fallo. Ho più tempo da dedicare a questo caso!

Vedremo il suo comportamento tra 2 settimane ... ma francamente dopo quello che ha appena scritto non voglio davvero vedere la sua faccia qui ...
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 271