Firefox mi infligge fino alla morte !! Bug o delusione?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Firefox mi infligge fino alla morte !! Bug o delusione?




da Christophe » 19/09/08, 12:05

:il male: sporco FIREFOX e WIN XP !!!!!!!!! C'è troppo che crepa !!! Ho 2 problemi con mio padre e Firefox in particolare:

A) Sono state 3 volte in una settimana che ho perso il lavoro a causa di queste fottute scorciatoie da Windows !! CRTL + W (= chiudi la finestra senza avvertimenti) giustapposto a CRTL + X (= taglio) Lo trovo ma MOLTO MOLTO INTELLIGENTE !!

Mi faccio scopare regolarmente e stamattina ho perso 30 minuti di lavoro (modifica di un argomento nuovo e lungo) !! Quindi ... le palle !!! Palle !!!! Palle !!!! :il male: :il male:

Esiste la possibilità di disattivare alcune scorciatoie come questa? Apparentemente si tratta di una scorciatoia di Windows, ma l'aiuto di Windows non ho mai capito che è merda in salsa troviamo tutto tranne ciò che vogliamo ...

B) Più delicato e incomprensibile: spesso (almeno 2 o 3 volte al giorno !!) quando voglio scrivere (modifica di un argomento, modulo di ricerca su econo o altro, ad esempio google ...) questa grande merda di Firefox mi commuta AUTOMATICAMENTE nel suo modulo di ricerca interno nella pagina che otteniamo con CRTL + F !!! La parte peggiore è che chiudendolo e riprovando l'edizione, è lo stesso !! Ogni volta che premi un FORM (forumArea HTML), Firefox mi passa alla sua ricerca.

Per risolvere devo riavviare una sessione FF ...

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 19/09/08, 12:12

Uh ... Non posso aiutarti con la piccola Fox.Immagine

Ma per chiudere, data la promiscuità di X e W, è meglio prendere il topolino e farlo sgranocchiare sulla crocetta :D
0 x
Immagine
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 19/09/08, 12:13

Penso che Ctrl + W sia correlato a Firefox e non a Win XP. Funziona anche come Linux. Non chiude la finestra ma la scheda attiva (se è presente una sola scheda chiude la finestra). Non lo sapevo, grazie, ho appena imparato un ordine. Non ho trovato un modo per disabilitarlo, la cosa migliore è evitare il sintomo delle "dita grandi".

Per la tua storia di un modulo di ricerca che inizia quando vuoi scrivere in un argomento, mi sembra molto strano. Non ho provato niente del genere.

Non sei su una vecchia versione? Beta 3? Con me funziona al nichel.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 19/09/08, 12:17

Rulian ha scritto:Penso che Ctrl + W sia correlato a Firefox e non a Win XP. Funziona anche come Linux. Lo sapevo, grazie, ho appena imparato un ordine. Non ho trovato un modo per disabilitarlo, la cosa migliore è evitare il sintomo delle "dita grandi".


Ben CRTL + W funziona anche con IE ... quindi ho pensato che fosse Windows ma in realtà non funziona con Acrobat! È quindi FF che copia le scorciatoie di IE (o il dosso inverso in esso) ...

Per il dito grosso VUOI UNA ROTTURA? !!! ??? !!!

Rulian ha scritto:Per la tua storia di un modulo di ricerca che inizia quando vuoi scrivere in un argomento, mi sembra molto strano. Non ho provato niente del genere.

Non sei su una vecchia versione? Beta 3? Con me funziona al nichel.


No FF 1.5 aggiornato ... La prossima volta che mi succederà, catturerò con Camstudio !!! grrrrr
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 19/09/08, 12:18

Remundo ha scritto:Ma per chiudere, data la promiscuità di X e W, è meglio prendere il topolino e farlo sgranocchiare sulla crocetta :D


È quando voglio tagliare la pasta che involontariamente premo CRTL + W !!
0 x
Matt113
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 344
iscrizione: 22/05/08, 09:15




da Matt113 » 19/09/08, 12:18

Sì Ctrl + W è una scorciatoia che si trova spesso in molti programmi ma non è correlata a Windows. Devi solo stare attento quando fai le scorciatoie. O fai tutto con il mouse nel menu Modifica in questo modo senza errori.
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 19/09/08, 12:26

Christophe ha scritto:No FF 1.5 aggiornato ... La prossima volta che mi succederà, catturerò con Camstudio !!! grrrrr

Ben ci prova con una versione aggiornata. Siamo al 3.0.1. Installalo separatamente a partire dal file di installazione prelevato da Mozilla e provalo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 19/09/08, 12:44

Christophe ha scritto:
Remundo ha scritto:Ma per chiudere, data la promiscuità di X e W, è meglio prendere il topolino e farlo sgranocchiare sulla crocetta :D


È quando voglio tagliare la pasta che involontariamente premo CRTL + W !!


Per dita grandi, taglia l'edizione, quindi incolla l'edizione : Cheesy:

Altrimenti, ho consultato la guida e non offre la possibilità di modificare i collegamenti predefiniti.
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 19/09/08, 12:45

No Rulian ... il 1.5 funziona (a parte questo problema) Non vedo pkoi vorrei prendere un 2 volte PIÙ PESANTE e pieno di roba che uso per niente. Inoltre probabilmente non cambierà nulla nel problema A)!

Bene, se ho capito bene non possiamo modificare le scorciatoie di FF?
0 x
Matt113
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 344
iscrizione: 22/05/08, 09:15




da Matt113 » 19/09/08, 12:48

Christophe ha scritto:
Bene, se ho capito bene non possiamo modificare le scorciatoie di FF?


Non la penso così, in "generale" le scorciatoie sono hard-coded nel programma durante la creazione del menu.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 306