Mancato interesse della pubblicità su France Television

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
bpval
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 561
iscrizione: 06/10/06, 17:27

Mancato interesse della pubblicità su France Television




da bpval » 22/10/08, 20:53

Sera

Christine ci mostra stasera che France 2 3 4 5 può fare a meno della pubblicità

No, non tu Christine : Mrgreen: Bises

L'Aubanel ... ovviamente

Ho fatto lo zapping prima ancora che finisse di parlare in TV

La missione Kamikaze ... ha il coraggio dell'Aubanel

Personalmente, mi sento meglio senza PUB
Ma a furia di vedere dappertutto, riesco a zapparlo
Anche qui ... proprio qui
Sito dove mi piace venire, chattare, esplodere, pasticciare, chattare

Viene a spiegare ai maiali paganti che collaboreranno
alla distruzione del servizio televisivo pubblico, a quello del servizio ospedaliero pubblico, a quello delle pensioni, a quello del servizio di assistenza alla disoccupazione

Ma facciamo del nostro meglio per ricapitalizzare le banche, le compagnie assicurative, i soldi e il sistema KAPITALISTIK

Ma hanno quello in faccia, i politici

IMMAGINA che i MILIARDI persi nel mercato azionario fossero stati investiti nei social

La mia QUE ... Che felicità

Ma abbiamo insegnato loro cosa a scuola Immagine

abbracci
Ciao
0 x
PIF PAF POUM
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 24/10/08, 10:44

Vivo ogni giorno ascoltando una radio locale gratuita ...
le radio gratuite vivono sulla tassa audiovisiva, o PUB: è la loro morte annunciata per far passare meglio le radio commerciali che fanno m **** e fanno ascoltare m ****.

di +, sopprimendo le onde hertziane per recuperarle meglio [...], ci costringeranno ad acquistare nuove radio digitali, sulle quali ci sarà pubblicità sul piccolo schermo, imponendo l'RNT, radio digitale terrena ... dalla dittatura!

Quindi ecco cosa si nasconde dietro la rimozione della pubblicità: è una trasformazione della sola pubblicità, un altro rifiuta ciò che è almeno alla loro portata :Rotolo:
0 x
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 24/10/08, 17:37

jonule ha scritto:Vivo ogni giorno ascoltando una radio locale gratuita ...
radio gratuite in diretta sulla tassa audiovisiva, o PUB:

Una stazione radio gratuita è l'opposto di una stazione radio pubblica, che riceve tasse audiovisive.
Una stazione radio gratuita locale guadagna denaro dai pub (o eventualmente guadagna da una sovvenzione locale). Non vedo come l'assenza di pubblicità su FranceTV rimuoverà la pubblicità sulla tua radio gratuita. : Cheesy:

jonule ha scritto:di +, sopprimendo le onde hertziane per recuperarle meglio [...], ci costringeranno ad acquistare nuove radio digitali, sulle quali ci sarà pubblicità sul piccolo schermo, imponendo l'RNT, radio digitale terrena ... dalla dittatura!


Se solo la pubblicità potesse passare dalla radio allo schermo, come dici tu, ci impedirebbe di ascoltarla ... Ma penso che sarebbe chiedere troppo ... Non sono pazze emittenti / inserzionisti ... :?
0 x
Produzione solare + VE + VAE = corto di energia elettrica del ciclo

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 140