Monitoraggio thread, bug o nessun bug?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh

Monitoraggio thread, bug o nessun bug?




da bambù » 02/12/08, 09:54

Buongiorno,

Molto tempo fa, qualcuno ha commentato che il monitoraggio dei thread non sempre funzionava. Non ho trovato questa osservazione.
Smetto regolarmente di essere avvisato di nuovi messaggi.
Se vado al thread di discussione, Econologie mi dice che mi sono iscritto ... ma non ricevo nulla ... : Cry:
Devo annullare l'iscrizione / ri-abbonarmi. Quando lo faccio, funziona di nuovo per un po ', quindi niente di più ...

Cordiali saluti, ho la stessa preoccupazione per gli altri forums, quindi immagino che sia il motore che ha questo bug (perché ho capito che stavi usando un motore sviluppato da qualcun altro. Mi sbaglio Christophe?)
Hai ancora il "potere" di cambiarlo un po '?
So che non deve essere ovvio, quindi lo dico proprio così, in modo che tu sia consapevole della persistenza di questa preoccupazione.

A + e buona fortuna!
0 x
Produzione solare + VE + VAE = corto di energia elettrica del ciclo
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 02/12/08, 11:08

A casa mia non c'è mai stato un bug ... almeno non ho mai trovato:

a) Per ricevere un'email di notifica, è necessario aver scritto almeno UN MESSAGGIO nell'oggetto in questione.

b) Controlla la tua casella di spam / spam o qualsiasi altra cosa, come il nome che il tuo provider di posta elettronica dà a questa casella ...

Quando ricevi tra le 10 e le 20 e-mail al giorno dalla stessa casella di posta, è probabile che al sistema antispam non piaccia ...

Quindi soluzione: metti l'email @ econologie.com come "amico" ...

c) Infine, se non vuoi perderti nulla: modifichi il tuo profilo configura le notifiche. Per iscriversi a tutti gli argomenti a cui hai partecipato.
Dernière édition par Christophe il 08 / 12 / 08, 10: 45, 1 modificato una volta.
0 x
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 02/12/08, 11:45

Christophe ha scritto:Penso che ciò che funziona sia principalmente quello non selezionare la casella di spam / spam o qualsiasi altra cosa, come il nome che il tuo provider di posta elettronica dà a questa casella ...

Quando ricevi tra le 10 e le 20 e-mail al giorno dalla stessa casella di posta, non pensi che i robot spam la lasceranno andare?

Bene, in questo caso, non riceverei e-mail dopo aver annullato l'iscrizione / ri-iscrizione ...
(ma ho ancora ricontrollato e non ho nulla di ecologico nella mia casella di spam)

Christophe ha scritto:Quindi soluzione: metti l'email @ econologie.com come "amico" ...

Ora è fatto.

Christophe ha scritto:e modifichi il tuo profilo https://www.econologie.com/forums/profile.ph ... ditprofile per iscriverti a tutti gli argomenti a cui hai partecipato.

Se è quello a cui sto pensando, è già stato messo (controllato proprio ora)

Bene, non è drammatico, perché quando non ricevo nulla per molto tempo, torno al sito, ma è meno facile (pieno di ritardo).

Grazie comunque e vedrò se funziona meglio.
0 x
Produzione solare + VE + VAE = corto di energia elettrica del ciclo
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 02/12/08, 12:53

Ben controlla anche che sull'argomento che desideri seguire sia selezionata la seguente casella:

Avvisami quando viene inviata una risposta


Personalmente ho deselezionato il mio profilo e sono solo un soggetto certo perché ero sopraffatto dalle e-mail :D quindi sono solo alcuni soggetti ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 02/12/08, 19:00

Sono stato io a sollevare il problema e ciò che il nostro grande e venerabile Webmunster ha visto bene.

Quindi non dovrebbero esserci più problemi 8)
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 02/12/08, 19:09

Gregconstruct ha scritto:Sono stato io a sollevare il problema e ciò che il nostro grande e venerabile Webmunster ha visto bene.


Hai dimenticato la faccina che va bene in questo tipo di occasione: Immagine

Ciaohihihiih Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 02/12/08, 19:13

Considerando la mia taglia e la tua, dovrei piuttosto sdraiarmi sullo stomaco piuttosto che sul ginocchio, altrimenti crederemo che sono ancora in piedi ...

Ti ho rotto lìImmagine

Ridere eh la mia gallina
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 02/12/08, 19:16

Ah sì ma nan perché vista la dimensione della tua birra (bierbüsch a Halsachien nel testo eh!) .... in effetti è sul retro che dovresti metterti ...

KAAAAAAAAAAAAAAAAACCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC!

Koitumesearch?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 02/12/08, 19:20

Per la pancia, è l'unica cosa per cui hai una taglia più grande della mia, quindi mi sento al sicuro ... : Mrgreen:

re-brokenéééééééééééééééééééééééé

Sì, ti sto cercandoImmagine
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059




da Christophe » 02/12/08, 19:23

cpafo
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 272