Circa il caso della discesa di poliziotti al college

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Circa il caso della discesa di poliziotti al college




da Christophe » 09/12/08, 13:37

Un piccolo commento audio da ascoltare: http://fr.youtube.com/watch?v=qRvV05TPP9Y

Per sentirlo, possiamo credere che una vera e propria dittatura statale si sta mettendo in atto in Francia, e tutti i francesi sono come piccole rane che riscaldano quel calore ...

Racconto, 17 Novembre 2008: una discesa di poliziotti anti-droga con un cane (equivalente a un'arma da guerra militare) in un college. Un buon esempio di abuso di stato.

Per montare i cittadini contro la Francia, non c'è niente di meglio, penso ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Jaydi
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 07/01/08, 16:11
Località: Alsazia / Var




da Jaydi » 09/12/08, 14:40

È vero che questa testimonianza è fredda nella parte posteriore ...
Ma lo sappiamo un po 'di più? Perché la persona non menziona alcuna istituzione, città o orario.
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 09/12/08, 14:48

Ben i media hanno parlato un po '(almeno indirettamente) no?

In ogni caso è chiaro che è stato più o meno spento ...

Non credo che questa testimonianza sia un falso ...

A proposito, è successo da Daniel Mermet sull'Inter di Francia ... Avrei dovuto iniziare con quello ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 09/12/08, 14:52

Lungi da me prendere le parti, soprattutto perché non conosco i fatti. Ma chi sente una campana sente solo un suono. Ecco perché trovo onesto citare un'e-mail ricevuta di recente:

Buongiorno,

Sono il maggiore TRIBOUT, Jeannyck, comandante della brigata territoriale autonoma di AUCH (vedi, non ho nulla da nascondere).

Prima di ascoltare l'intervento di questo professore su FRANCE INTER, desidero chiarire i seguenti punti. I fatti denunciati sono totalmente falsi e ti dirò perché sono ben consapevole di questi fatti.

Lunedì 17 novembre 2008 da 10 h 30 a 12 h 00 su richiesta del direttore della School of Crafts AUCH / PAVIE (lettera a sostegno) e su richiesta del procuratore generale della Repubblica a AUCH, una ricerca di stupefacenti è organizzato in questo stabilimento. Sono previste lezioni di 18 (gli studenti 274 di età compresa tra 17 e 30) sono interessati. Gendarmi 14 + I proprietari di cani 2 sono responsabili di questo controllo. Sono a capo di questo gruppo e responsabile di questo controllo (ecco perché conosco bene questo file).

Quando entriamo nella classe di questo insegnante, siamo 4 gendarmi e un cane da ricerca STUP. Siamo stati preceduti dal direttore dello stabilimento che è tornato per primo e ha spiegato lo scopo della visita. Quando torniamo a casa salutiamo (stiamo ancora aspettando la risposta del professore). Diciamo agli studenti come opereremo e chiediamo loro di non fare gesti improvvisi, di non guardare il cane negli occhi e di lasciarlo lavorare. In quel momento questo professore apre la finestra e dichiara "in 50 anni di carriera non l'ho mai visto, siamo in uno stato di polizia" ... Questo professore sulla cinquantina !! In realtà chiudiamo la finestra. Durante tutto il controllo, l'insegnante volta le spalle alla classe, guarda fuori dalla finestra, non vedrà nulla di questo intervento stesso e non parlerà con nessuno in nessun momento ... nemmeno presumibilmente difendere i suoi studenti. Il cane non ha attaccato nessuno e non ha distrutto computer o vestiti. Sono state effettuate perquisizioni / perquisizioni di persone che sono state "taggate" dal cane con il loro consenso. Nessuno è finito in mutande. Quando i gendarmi hanno lasciato la classe, uno di loro ha effettivamente detto "arrivederci signore e signori" perché nelle classi precedenti c'erano donne, in questa non ce n'erano, ma lui no. mai stato detto "ciao ragazze". Quello che l'insegnante si è dimenticato di dire è che quando abbiamo lasciato la sua classe ha detto agli studenti "aprite velocemente le finestre che puzza" ... questo è educativo !!!!!
Dovrebbe essere noto che durante questo controllo gli studenti 6 sono stati trovati con STUP con uno con 34 grammi e una piccola bilancia elettronica su di lui per la rivendita. Se questo professore accetta questo ... il futuro dei nostri figli è molto oscuro.
Dovrebbe anche essere noto che 1 1 / 2 mesi prima in questo stabilimento erano intervenuti due gendarmi (trainer antidroga) per prevenire, cioè informare il pericolo del farmaco sulla salute, sulle conseguenze penali, e ha avvertito gli studenti che ci sarebbero stati controlli.
Questo sessantotto professore sul ritorno e difensore delle cause perse è soprattutto un "GRANDE BUGIARDO" e d'altra parte non fa onore alla sua professione, perché conosco un buon numero di insegnanti che hanno veri valori educativi e che fanno prevenzione in stretta collaborazione con la gendarmeria .... ma sta ritardando una "rivoluzione".
Ora puoi ascoltare questo tessuto di bugie, ma io, maggiore TRIBOUT, Jeannyck, comandante del BTA AUCH e responsabile di questa operazione certifico che tutte le parole di questo professore sono false.

Firmato: Jeannyck TRIBOUT
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 09/12/08, 15:00

Interessante, merita riflessione ... Con contro:

a) che un militare si diffonda tramite un mailing di spiegazioni è almeno molto poco credibile ...

b) Il tono e la svolta delle frasi non sono il livello di un maggiore di gendarmeria ...

Quindi personalmente credo più nell'autenticità della testimonianza dell'insegnante che in questa lettera ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 09/12/08, 15:04

Non ho la certezza dell'autenticità delle parole reciproche ... Forse sapremo di più sul fatto che testimoni credibili si manifestino.
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 09/12/08, 16:06

A proposito di questo è ciò che ho ricevuto via e-mail dal LDH (League of Human Rights):
Una settimana fa, i gendarmi 17 2008, 4 di novembre e un addestratore di cani hanno improvvisamente fatto irruzione in dieci classi al college di Marciac, nel Gers. Senza una parola, il cane viene lanciato attraverso le classi. Gli insegnanti non possono ottenere alcuna spiegazione. Trenta giovani "sospetti" sono raggruppati in una stanza, perquisiti, a volte spogliati; le loro storie riguardano osservazioni umilianti, minacciose e aggressive a questi studenti, tutti trattati come sospetti spacciatori di droga. Alla partenza, i gendarmi, che non hanno trovato nulla, si congratulano con tutti gli studenti per aver "nascosto la loro cam e abusato del loro cane".

Oggi è scuola I gendarmi fecero due "incursioni" nelle scuole del Gers, il CFA Pavie e il college Marciac, in cerca di narcotici. Ecco la storia di un professore che si definisce un "professore che non manca mai di fare una prevenzione contro i farmaci che considera intelligenti", ma che è scioccato da quello che è successo lunedì a Pavia [1] :

"Nessuno saluta, nessuno si presenta. Senza preambolo, il cane viene lanciato attraverso la classe. [Lui] morde la borsa di un giovane a cui viene chiesto di uscire ... Voglio intervenire, mi impongono il silenzio. Trenta studenti sospetti vengono inviati in una stanza per completare la ricerca. Alcuni sono costretti a togliersi le scarpe e togliersi le calze, uno di loro si trova nelle mutande. Tra i giovani ci sono minori. In una classe di BTS, il cane ruba una borsa, l'alunno esce da un computer danneggiato, si dice con una risata che può sempre lamentarsi. Altrove, gli studenti sono allineati davanti al tabellone. Secondo i giovani e l'insegnante, il conduttore del cane dice: "Se ti muovi, mangi un'arteria e finisci all'Hosto". Mi dico che in 50 anni non l'ho mai visto. Ciò che mi ha colpito ... è l'atteggiamento dei gendarmi: maleducato, spiacevole ... che esce da una classe di condizionatori d'aria fredda BTS dicendo: "Ciao ragazze! Mentre, naturalmente, ci sono solo ragazzi che si congratulano con loro per aver "nascosto la loro cam e abusato del loro cane". È in Francia, in una scuola, in 2008. "

La polizia e i gendarmi sono nel loro ruolo portando cani da sniffer in una classe per cercare droga?

Stiamo assistendo, in tutte le aree, a un'interruzione dell'uso della violenza da parte dello Stato
di Serge Portelli, estratto da Il giudice, il giornalista e il cittadino


INFORMAZIONI, DISINFORMAZIONE ????
La cosa migliore è contattare la brigata della gendarmeria
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 09/12/08, 16:44

bham, i gendarmi sono militari ... quindi non è facile ottenere informazioni da loro ... soprattutto se ci sono stati "abusi" ...

Spesso tendiamo a dimenticarlo perché generalmente sono piuttosto "simpatici" (rispetto al poliziotto e soprattutto al CRS! Ihhihi) ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 09/12/08, 18:45

Non è quello che volevo dire è contattare il presunto autore di questa rettifica di posta, vale a dire il tribout maggiore per vedere:
-1 ° Se esiste davvero
-2 ° Se conferma di essere l'autore dell'e-mail

Questo invio di massa di posta "di supporto" in effetti sembra abbastanza sorprendente ma, ehi, per essere obiettivo, deve essere verificato.

In alternativa, chiedi a LDH di verificare l'autenticità dell'email del gendarme per cercare di rendere la verità tra le due versioni. Ho intenzione di inviare loro un'e-mail con questo passaggio.

A questo proposito, puoi dirci come è arrivata questa posta nella tua scatola?

Dopo alcune ricerche:
http://gendarmes-en-colere.forum2discus ... t12534.htm

Ti invio il messaggio che Jeannyck mi ha appena inviato sulla mia e-mail personale. Questo è sia confortante per lui che per noi, ma può anche essere un peccato che non ci siano state reazioni ufficiali. Ma buono almeno ......

"" "" "" "" "" "" "" "
------ Prima di tutto, voglio ringraziare con questa mail tutti coloro che mi hanno telefonato o hanno inviato un messaggio di supporto nel mio passo per ripristinare la verità. La mia email è stata raccolta da AFP e molti media scritti hanno trasmesso ..... era ancora lo scopo della manovra.
------ Voglio rassicurare tutti i miei colleghi, questa mattina ho avuto al telefono il mio comandante regionale, che sostiene la mia azione ...... idem per il mio comandante di gruppo ....... lo stesso per la DGGN.
------ Hanno scoperto che le mie osservazioni erano giudiziose, misurate, non polemiche e che onorano la gendarmeria.
------ Infine, per coloro che sono scettici sulla procedura di questi interventi e in particolare sul cane, ti assicuro, non sono il tipo di intraprendere un'operazione di questo tipo senza averlo preparato con il varie parti interessate. Credo che la gendarmeria abbia un lavoro da svolgere e che una buona prevenzione debba essere seguita ad un certo punto in controllo e quindi possibile repressione. Per quanto riguarda la prevenzione, penso di conoscere un po 'i misteri della prevenzione corrispondente a scuola di 1996 SAINT PIERRE e MIQUELON - NEUVILLE SUR SAONE (Rodano) - VILLEFRANCHE ROUERGUE (Aveyron) e AUCH (Gers).
------ Per "RIQUETI", ti ringrazio moltissimo per aver fatto la staffetta con "gendarmi e cittadini" e ovviamente puoi diffondere questo ringraziamento sul forum.
------ Per la cronaca, sono stato contattato da molti media "TV e radio" ma non ho voluto dare seguito perché lì ...... supera le mie competenze !! !!!
---- Maggiore TRIBOUT, Jeannyck, ancora comandante di BTA AUCH.
"" "" "" "" "" "" "" "" "" "" "" "" "" ""
_________________
Riquetti

Sembra che questo Maggiore esista e che abbia "comunicato". Continua
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 09/12/08, 18:51

Ben fatto per il lavoro di ricerca ...

Bene, tutto ciò è ancora lontano dall'econologia ...

Stiamo chiudendo prima di quel troll?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC e gli ospiti 279