Un po 'più di casse !!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
oliburn
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 181
iscrizione: 30/01/07, 07:59
Località: 33 Merignac

Un po 'più di casse !!




da oliburn » 18/12/08, 19:58

alcuni di voi hanno ricevuto questa email:

"Cari amici

Come sapete, lavoro nel settore assicurativo e ieri abbiamo appreso che da gennaio 1 2009 in caso di incidente con la vostra auto, l'assicuratore dovrà assegnare un esperto per quantificare le riparazioni (fino ad allora nulla di anormale), tranne che l'esperto, inoltre, controllerà i punti di controllo 21 del veicolo .... anche se non riguarda l'ammortizzatore iniziale e anche se il tuo recente controllo tecnico è andato bene

In breve, se uno di questi punti 21 non è conforme o funzionante, la tua registrazione verrà congelata in prefettura (conseguenza: impossibile vendere la tua auto) e avrai 3 giorni per accettare di riparare il punti non conformi (s), in caso contrario, la tua auto verrà immobilizzata nel garage.

E poiché le buone notizie non arrivano mai da sole, se riparate ei punti di non conformità non erano legati al disastro, l'esperto dovrà tornare a convalidare il lavoro, e questo, ovviamente, a vostre spese! Senza dimenticare ovviamente le sanzioni .... nel caso tu sia responsabile dell'incidente ".


beh non è una bufala ... dopo aver parlato con un esperto sembra che la legge non andrà a 1er gennaio ma 15 aprile
dopo l'informazione pubblica ... gli esperti hanno avuto un allenamento pomeridiano a novembre, tasse per esperti
sarebbe tra 200 e 250 euro, i punti di controllo 21
riguarderebbe la sicurezza, nessuna luce accesa, nessuna cinghia consumata, nessuna perdita di freno, nessun servosterzo,
ecc ... ecc. e il peggio è che durante l'addestramento sono stati accennati che gli sbirri sarebbero stati in grado di rilasciare il certificato di immobilizzazione in futuro ... vogliono la rivoluzione! : Mrgreen:
0 x
Sii la tua torcia, il tuo rifugio, il tuo padrone ... "
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 18/12/08, 23:03

devono ancora essere persone "intelligenti" che hanno posato questo :il male:

A furia di infastidire tutti con tutto questo regolamento, nessuno sarà in più regole ...

È fatto apposta, è per dire "boo, brutto non carino ... dammi i tuoi soldi per farti perdonare" : Idea:
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 18/12/08, 23:34

Occorre prima confermare le info ... se è vero si tratta di un provvedimento "liberticida" e costringendo al "consumo" di più ... grazie élite!

Stavo dicendo a un amico che la Francia stava lentamente iniziando a diventare dispotica ... Ricorda la piccola rana ...

Quindi per la rivoluzione, non aspettare troppo a lungo ... Perché quelli che urlano di più è che gli studenti delle scuole superiori contro il cambio di programma mi aggrediscono un po '... è anche una forma di dittatura ca! Ti ricordi chi sei insegnante cosa ne pensi?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 18/12/08, 23:46

Preferisco non prendere posizione su questo argomento ...

A parte questo, vorrei che gli studenti spendessero così tanta energia prestando attenzione in classe, quindi imparando la lezione mentre investono nella lotta politica : Idea:
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 19/12/08, 01:42

Rohhh ... dai, non ti denunciamo al tuo regista : Mrgreen:

Brontoloni di fabbrica del liceo?

Gli studenti provenienti da altri paesi dell'Unione sono tanto in strada quanto i francesi?
0 x
oliburn
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 181
iscrizione: 30/01/07, 07:59
Località: 33 Merignac




da oliburn » 19/12/08, 06:28

Christophe ha scritto:Occorre prima confermare le info ... se è vero si tratta di un provvedimento "liberticida" e costringendo al "consumo" di più ... grazie élite!


non c'è bisogno di "confermare" vedo esperti ogni settimana, l'informazione è più che vera!
questa misura spuntò nella testa delle piccole cose divertenti
corriamo sotto CHIRAC 1er.
il loro problema adesso è trovare la composizione
la colla dell'adesivo che designerà il VE (veicolo danneggiato) in modo che non possiamo rimuoverlo e
la multa sarebbe sostanziale (categoria 4eme mi sembra) se
siamo stati sorpresi in sella a VE.
Penso che, considerando gli eventi, il quartiere 1er 2009 sarà
caldo e non oseranno applicare questa riforma ...
vorrebbero anche che l'assicurazione non ripaghi
i costi sostenuti ... :il male: veloce! 12 !!!

il ritorno a un consumo ragionevole è crollato
l'attuale sistema hanno appena dimenticato di darci i mezzi
abusare.
questi jolly sono ansiosi di avviare la macchina, spero senza credere che la gente
abbiamo capito la lezione, possiamo cambiare le cose, dobbiamo
basta essere pronti a ripulire il tempo per rimettere a
altro modo di vedere le cose ...
0 x
Sii la tua torcia, il tuo rifugio, il tuo padrone ... "
C moa
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 704
iscrizione: 08/08/08, 09:49
Località: Alger
x 9




da C moa » 19/12/08, 09:40

Christophe ha scritto:Rohhh ... dai, non ti denunciamo al tuo regista : Mrgreen:

Brontoloni di fabbrica del liceo?

Gli studenti provenienti da altri paesi dell'Unione sono tanto in strada quanto i francesi?
In Italia, alcune settimane fa ci sono state grandi proteste contro la riforma del sistema scolastico e contro i governi Berlusconi. Per altri paesi, No lo so !!!

Personalmente, penso che sia necessario riformare la scuola in modo che sia organizzata meglio, che prepari meglio i nostri giovani a entrare nella vita professionale e soprattutto che limiti le disparità tra gli istituti ma sotto pretesto per non affrontare il problema (sarei tentato di dirlo della problemi), tendiamo a livellare il livello dal basso.

Un esempio, nel settore, molti dirigenti o addirittura dirigenti hanno un solo BEP che hanno trascorso lì 30 o 40 anni. È stata una formazione pratica e professionale che li ha armati per la vita professionale e ha permesso loro di avere una buona carriera.
Quando ho superato il mio, abbiamo avuto circa 16 / 18 ore alla settimana di seminario più lezioni di teoria professionale. Ovviamente avevamo ancora molto da imparare ma eravamo in grado di lavorare, sapevamo tenere in mano un cacciavite!

Oggi vogliono che il diploma di maturità professionale venga preparato in 3 anni con il pretesto che il diploma di maturità tecnico si ottiene in 3 anni. Prima di tutto, devi sapere che questo è falso perché dopo il mio BEP ho seguito un corso tecnico e ho ottenuto il mio diploma di maturità in 4 anni come il diploma di maturità professionale. Quindi, che si tratti di CAP-BEP + Technical Bac o CAP-BEP + Bac Pro, fino ad ora, abbiamo ottenuto tutti il ​​nostro bac in 4 anni. Quindi per me è una bella cazzata perché concretamente significa che rimuoveremo il 25% del programma tra il CAP-BEP e il Bac, significa soprattutto che rimuoveremo il 50% dei programmi della PAC. BEP. La domanda è "questo diploma ti permetterà ancora di entrare professionalmente?" Purtroppo non ci credo.

Non so come funziona a Remundo ma so che alcune scuole di educazione (specialmente quelle che integrano le prepas) dicono da diversi anni che pensano di passare il corso negli anni 6 anziché 5 perché il livello l'ingresso sta diventando più debole.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 19/12/08, 10:29

Sì c moa, il livellamento verso il basso è molto chiaro: basta confrontare una copia di un BAC E 1990 con quella di un BAC S 2005 ... Avevo già sentito la differenza (vedi annali) quando ho passato il mio in 1996.

1) C'è un grosso problema di istruzione in Francia ... ed è esattamente quello che il governo vuole cercare di migliorare ...

Non ho seguito troppo il caso, ma penso che vorrebbero mettere moduli (questo è quello che avevo a scuola di ingegneria in modo che siano stati almeno 10 anni nel post Bac) dal secondo. ..e è contro questo (tra gli altri) che gli studenti gemono ...

Quindi gemiti per lamentarti ad ogni cambiamento, sono stufo di questo paese! Y dei sonagli più giustificati di altri, questo non mi sembra troppo giustificato ...

2) Ricordo come nel 1995 eravamo stati indottrinati a manifestare contro il salario minimo dei giovani a Balladur ... (qualcosa di molto "peggio" del CPE). Abbiamo gridato, il governo ha ceduto. Ma all'epoca non siamo andati in "sciopero" e non avevamo bloccato (o peggio durante il CPE) i Licei come adesso ...

Dopo 3 anni di "disoccupazione" (in effetti non è perché non otteniamo nulla visto che non abbiamo mai lavorato) post diploma jpe ti dico che mi dispiace di aver urlato ... e che questa legge potrebbe essere stata migliorare le cose ... ma che i sindacati delle scuole superiori Coco non possono capire la realtà economica dell'occupazione ...

Ma per i giovani è probabilmente meglio scherzare che essere pagati che 80% di SMIC ...

3) Per l'aspetto pratico e l'evoluzione della carriera, ci sono dottrine 2 (di merda) in Francia:

a) Testa ben fatta piuttosto che testa piena ... Ma avendo teste ben fatte, otteniamo teste vuote!

In altre parole: possiamo conoscere meglio la "ragione" in Francia, ma non sappiamo molto di concreto quando lasciamo la scuola (e parlo a tutti i livelli di uscita).

b) Spingiamo per il "binario di raccordo per il diploma superiore" invece del diploma pratico. Sei bravo in matematica? Andrai all'università (anche se vuoi fare l'ebanista)

Combina questo con l'elitarismo e la compartimentazione quasi settaria dei diplomi (niente a che fare con la Germania che forma ingegneri "sul posto di lavoro") e spieghiamo in parte la situazione economica e occupazionale in Francia ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 15992
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5188




da Remundo » 19/12/08, 11:13

hi,

L'eccessiva estensione degli studi per tutti è solo la conseguenza della mancanza di posti di lavoro offerti.
E tutti si svegliano con i postumi di una sbornia ...

Lo studente che ha completato 6 anni di studio in "mangement il commercio, la contabilità e soprattutto il vento "non trova lavoro" degno dei suoi studi "," all'apice del suo investimento e del suo talento ", eccetera e dei migliori ...

L'imprenditore vede un blanc-bec chiedergli un intenso stipendio annuo di 100 k € mentre non sa assolutamente nulla, tranne tavoli eccellenti e bei discorsi ... Un po 'di luce per 100 k € ... Anche se in banca, abbiamo visto più costoso per meno ... :P

Non sorprende che nessuno capisca ... Dall'inizio degli anni di 80 (approssimativamente parlando), non abbiamo mai incontrato le condizioni per la creazione di posti di lavoro industriali perenni in Francia.

Abbiamo rovinato l'industria siderurgica, abbiamo elogiato il settore terziario (che si basa sull'istruzione secondaria, l'abbiamo dimenticato?), Ci siamo trasferiti tutto il tempo, abbiamo distrutto le PMI di oneri fiscali e burocrazia. e legale ...

Abbiamo cantato le sirene dell'economia immateriale ...

Stiamo ancora vivendo i successi del glorioso 30, acquisito che cala miseramente, le ultime illusioni di ricchezza e conforto fornite dal debito pubblico che esplode.

Gli studenti delle scuole superiori che dimostrano sono:
1. o idioti
2. entrambi i fannulloni
3. o piccoli intelligenti che trovano le vacanze di Natale troppo tardi.

I punti 3 non sono incompatibili.

Ma non sono i peggiori ... ci sono agitatori attorno a loro che hanno sete di potere e che perseguiranno politiche altrettanto fatali.
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
renaud67
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 638
iscrizione: 26/12/05, 11:44
Località: Marsiglia
x 8




da renaud67 » 19/12/08, 11:21

Sì, ho avuto molte discussioni con mio padre che era un insegnante in classe CATM ... (preparatorio, cioè post-diploma di maturità) per le abilità manuali !! e sì, era esistito perché è stato cancellato da allora, tutto ciò per dire che in un corso di classico non sappiamo molto ... sarebbe bello imparare a cucire per cucinare per cambiare il piombo da fare un po 'di contabilità (se non altro per il suo budget personale) per piantare un chiodo per praticare un buco ...
0 x
Le assurdità di ieri sono le verità di oggi e di domani banalità.
(Alessandro Marandotti)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 292