A proposito di agriculturegaia

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

A proposito di agriculturegaia

da Christophe » 12/01/09, 11:28

Questo ragazzo è un malato (uno in più, ma abbiamo già sospetta) ecco i nostri scambi MP in seguito alla vérouillement di uno dei suoi soggetti, perché ha insultato il popolo: https://www.econologie.com/forums/post111663.html#111663

Titolo del suo messaggio:
avrete problemi legali voi ...


Non ci sono commenti per il titolo!
La sua reazione ":

agriculturegaia in MP ha scritto:courageu molto vicino al mio post e non posso rispondere. si noterà che questo post è NEOLITUIQUE e che io continuamente chiesto di tornare sull'argomento, ma altri che sono fuori tema, non tu Bloke.

in tutti i casi che avete appena fatto la diffamazione mi chiama un estremista, è un giorno la parola problemi legali il cui giorno grande è tutta una questione di persona il tempo è anonima sul web

Ho umiliato in publik una volta qui doveva essere qui, che ha i pa piovuto

uno di questi giorni eh eh eh


La mia risposta:

Christophe MP ha scritto:Ah vedo che Mister può insultare impunemente ma non sostiene le "insinuazioni" nei suoi confronti? Sai come si chiama? Fascismo! La tua reazione conferma il mio punto di vista estremista. Per quanto riguarda il TUO problema:

1) Non devi fottere merda su a forum pubblico come te e insultare i ragazzi che non sono d'accordo con te.

In termini di diritto: tutti stp posta AR.

2) Precisamente non sei anonimo ... Ho tutto il tuo IP e ne farei un buon uso se necessario! Pensi che la responsabilità riguardi solo i gestori dei siti? Sogni!

3) Come umiliante per favore?

4) ho messo questi scambi pubblico CA aiutano a comprendere sorriso per il tuo IP tengo al caldo!

Dopo questi scambi, propongo il tuo banissement puro e semplice, cosa ne pensi? Non sarai né l'1er né l'ultima ex

0 x
phil53
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1376
iscrizione: 25/04/08, 10:26
x 202

da phil53 » 12/01/09, 12:00

Francamente Sono contento di iniziare a calmare la
Il ragazzo che pensa di essere il centro del mondo e che ha realizzato prendendo altri per ritardato
Questa stanco alla fine
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

da Christophe » 12/01/09, 12:02

Ben è calmato, almeno per il giorno: l'IP vietato fino a sera ... cioè, se vuole venire a econology deve cambiare connessione ad internet!
0 x
Olivier22
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 178
iscrizione: 06/11/08, 16:41
Località: 35 / 22
x 6

da Olivier22 » 12/01/09, 13:51

Il ragazzo che ha creato argomenti improvvisamente copia / incolla intere pagine del suo sito e quindi avviare un dibattito destinata unicamente a schiacciare i suoi critici (con un bonus di grandi pioli come cocomeri) ... io non capisco nemmeno perché si non ti sei tenuto conferenze all'inizio di questa emozionante!
Ma stasera quando sarà scacciato, tornerà e farà lo stesso, scommetto?
Ho già visto questo tipo di megalomane che infonde verità nel mondo con aggressività spontanea, non cambiamo da un giorno all'altro.
0 x
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 670
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272

da SixK » 12/01/09, 14:58

Mytho, Megalo, Illuminato, Guru ????

Confesso che non ho ancora individuato la cifra esatta.
Non ho capito nemmeno cosa sta cercando sul Forum ?

Forse il riconoscimento?
macchine Sì Gaia sono grandi! :)

In breve, non ho nemmeno provato a partecipare a uno dei suoi soggetti, odora gli strumenti perduti di tempo intellettuale ....

SixK
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

da Christophe » 12/01/09, 15:02

SixK ha scritto:Confesso che non ho ancora individuato la cifra esatta.
Non ho capito nemmeno cosa sta cercando sul Forum ?


Mi sono chiesto la stessa domanda ... un'analisi del suo IP parzialmente risposto a questo, ma queste informazioni non possono essere diffuse ... 8)
0 x
C moa
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 704
iscrizione: 08/08/08, 09:49
Località: Alger
x 9

da C moa » 12/01/09, 16:24

Christophe ha scritto:
SixK ha scritto:Confesso che non ho ancora individuato la cifra esatta.
Non ho capito nemmeno cosa sta cercando sul Forum ?


Mi sono chiesto la stessa domanda ... un'analisi del suo IP parzialmente risposto a questo, ma queste informazioni non possono essere diffuse ... 8)
OOOOOOOOH il manovratore !!!
Immagine
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042

da Christophe » 12/01/09, 16:25

Pfff è intelligente che ... si, vai cattivo! : Cheesy:

Ciò è particolarmente legalmente che CA non può essere ... e come gli altri sguardi eccitati a cavallo sulla legge ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio

da Gregconstruct » 12/01/09, 18:10

Dato il soprannome di questo divertente cocco, avevo già che tipo di carattere è stato!

Quando vedo Gaia da qualche parte, so che è spesso sinonimo di coinvolgimenti, bugie, grande mescolanza di vento ed estremismo!

Inoltre, la maggior parte del tempo (se non sempre) queste persone hanno imparato il soggetto di cui parlano sia vicino o lontano!
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

da Flytox » 12/01/09, 19:33

Eppure, è un diminutivo ....




Immagine
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 410