Riunione ecologica 2009

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4

Riunione ecologica 2009




da lejustemilieu » 28/01/09, 16:25

: Cheesy: Immagine
Ciao a tutti,
Credo che sia tempo che si incontrino molte persone.
Molte persone hanno buone idee, buone invenzioni da condividere, ma non è ovvio per iscritto.
Un grande incontro di econologi che hanno bisogno di nascere.
Propongo che una persona di grande talento in questo campo sia la manager di questa sfida! (Parlo bene? : Cheesy: )
Lietseu per non averlo nominato (ha tempo)
Vedo la storia un po 'come i sogni andati, senza droghe, ma ancora con barbeq e birra al formaggio ... :D
È ora di fare queste cose, giusto?
Dobbiamo sviluppare questo, è tempo, non dico tutto, sorpresa
: Cheesy:
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16097
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5233




da Remundo » 28/01/09, 18:01

Ciao LeJuste,

Ne ha già parlato, è davvero una buona idea : Idea:
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Gregconstruct
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1781
iscrizione: 07/11/07, 19:55
Località: Amay Belgio




da Gregconstruct » 28/01/09, 19:21

Eh che cosa? Parliamo di birra e non mi dicono niente?
Immagine

Sul lato barbecue, c'è un ottimo posto per quello!
È Chevetogne ...
Immagine
0 x
Ogni azione conta per il nostro pianeta !!!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 01/02/09, 17:15

Penso, per esperienza e intuizione, che organizzare, tramite a forum, un grande incontro è troppo complicato per organizzare e destinato al fallimento o alla delusione ...

Preferirei, in un primo momento, organizzare piccole riunioni localizzate (ognuna le distanzia per regione) l'una o l'altra: è più divertente discutere di una grande riunione di 1 o 10 persone (in particolare per la prima volta: non dimenticare che il reale non è la rete).

Quindi, nel mio angolo (sud e est della Vallonia) e che ho già incontrato ci sono:
-Guidi
- Coniglio
- Gregorio

I 3 apparentemente sono sopravvissuti all'incontro (con Guidi ha perso i neuroni comunque un po 'meno hiihhihihi con Greg)

Con chi potremmo organizzare un piccolo incontro con i belgi occidentali:
- Le Juste
- Liesteo
- Elefante
- ...

Probabilmente me ne sto dimenticando ...

Per vedere i dettagli: un barbecue all'aperto sarebbe molto bello! Incontro in occasione di un altro evento potrebbe anche essere possibile (come la sala di sintonia ... hum humor eh !!)

Voilà ... nel frattempo: prova a ritrovarti in chat o su skype: abbiamo già avuto delle discussioni con i belgi in Occidente

ps: jonule, gaudet86 ed econologue non possono partecipare a questi incontri : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 01/02/09, 17:45

Christophe ha scritto:Penso, per esperienza e intuizione, che organizzare, tramite a forum, un grande incontro è troppo complicato per organizzare e destinato al fallimento o alla delusione ...

Preferirei, in un primo momento, organizzare piccole riunioni localizzate:


È sicuramente la formula più "econologica" (viaggio).

D'altronde si può anche immaginare una "operazione tematica", ad esempio, sulla linea di quanto intrapreso Dirk con i problemi di aggiustamento sull'Okofen, perché no un incontro dell'amico virtuale degli utenti di 'Okofen o più in generale caldaie a pellet o più in generale utenti di energie rinnovabili?

PS: I due non sono incompatibili!
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 01/02/09, 18:18

poiché stiamo parlando di un incontro econologico, promuoverò quello che sto cercando di organizzare.
è un po 'troppo presto perché il sito che sto preparando non è ancora online ma buono ...

Organizzo con un partner un incontro sotto forma di un test cronometrato per i proprietari di biciclette e scooter elettrici assistiti elettricamente.

sarà il 13 giugno 2009 e in un luogo leggendario per il ciclismo: la salita dell'Ape d'Huez.
può essere una buona occasione per venire a parlare di econologia, oltre a mostrare cosa si può fare con una bici elettrica senza essere chiamato Armstrong o altro.

Metterò il file di presentazione del progetto per te se vuoi saperne di più. Nota che se gli Iserois non sanno cosa fare, stiamo cercando volontari per l'organizzazione.

questo è
0 x
Immagine
Clicca mia firma
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 01/02/09, 22:10

:freccia: Ho partecipato a una serata nella regione di Bordeaux con alcuni membri locali del Forum in occasione di un ordine di gruppo per un libro. È stato molto bello ma eravamo solo una manciata.

A questo proposito, quando uno o l'altro viaggia, possono eventualmente far sapere alla gente ...
... Mi sarebbe piaciuto incontrarmi Christophe e Christine quando sono venuti in vacanza nella regione ... :?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 02/02/09, 01:47

Un incontro è infatti programmato a maggio di quest'anno!

Abbiamo un luogo di incontro (in Belgio), che verrà comunicato su richiesta a tutti coloro che si sono registrati su skype e mi avranno chiamato entro la fine del mese.

Skype è GRATUITO leggero e facile da usare, pensa a comprarti o avere un auricolare con microfono e una piccola fotocamera ... 20 € entrambi se stai cercando un po '...

Inizieremmo con un primo pomeriggio o una serata in stile "locanda spagnola", ognuno portando una piccola specialità regionale, per due persone ....

Naturalmente bevande e cibo ...

Se il tempo lo consente, puoi stare in tenda e, o con l'uno o l'altro belga, che non si allontana troppo dal luogo di incontro, nella tua agenda, signori e signore!

Sento persone serie e invitanti, se non sai come prepararti a preparare il tuo fazzoletto, ti farà male!
: Mrgreen:

Se hai suggerimenti, saranno i benvenuti.
Dernière édition par Lietseu il 02 / 02 / 09, 16: 47, 1 modificato una volta.
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 02/02/09, 16:11

Lietseu ha scritto:ognuno porta una piccola specialità regionale, per due persone ....


Ok, visto che siamo tra belgi: mangeremo pollo, cozze, patatine fritte e kougelopf alsaziano?
Immagine

La Rochefort è una specialità regionale? : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 02/02/09, 16:54

Rettifica, ho clienti francesi di varie origini :D

Quindi, possiamo fare qualcosa di carino e di più, mio ​​caro Christophe, da una regione del Belgio a un'altra troviamo specialità molto tipiche!

Sì, la birra è una di queste, quella dei miei fratellini del monastero di Rochefort in particolare ... per alcuni di voi ....

Mi è vietato bere alcolici di qualsiasi tipo, faccio del mio meglio per dimostrarti che puoi essere ubriaco con buone intenzioni, malizia e gioia di vivere senza bere una goccia di alcol : Mrgreen:

Attendo le tue chiamate e attendo con impazienza la tua partecipazione a questo incontro ... vicino al confine franco-belga ...

Saluti da Lietseu
:P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 209