Il mio blog ecoloblog

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
tiebo88
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 04/03/09, 10:01

Il mio blog ecoloblog




da tiebo88 » 04/03/09, 10:17

Ho creato un blog sull'ecologia, nel senso ampio del termine, riferendo, nuove tecnologie, piccoli gesti oggetto con tendenza ecologica ...
quindi dai un'occhiata e dammi i tuoi consigli per attirare più persone e soprattutto per migliorare questo blog

http://ecoloblog.over-blog.fr/
0 x
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 04/03/09, 13:45

ciao

potresti mettere il tuo blog su

www.econologie.com/forums/operazione-corne-d-abondance-t7212.html


grazie mille per la tua partecipazione



:P
0 x
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 04/03/09, 13:48

ciao

potresti mettere il tuo blog su

https://www.econologie.com/forums/operation- ... t7212.html


grazie mille per la tua partecipazione



:P
0 x
Avatar de l'utilisateur
nicolas44
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 23/04/09, 09:03
Località: Nantes




da nicolas44 » 23/04/09, 09:16

Bello il tuo blog ma lo sfondo verde è un po 'troppo scuro!
0 x
Nicolas! Viviamo meglio, viviamo in modo organico! Lo raccomando blog di salute
tiebo88
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 04/03/09, 10:01




da tiebo88 » 14/05/09, 19:47

grazie!! purtroppo ho pochissimi visitatori !!! e nessun visitatore nessuna pubblicità da parte del mio host quindi nessuna diffusione delle mie idee !! venire !!
http://ecoloblog.over-blog.fr/
0 x
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21




da aerialcastor » 14/05/09, 23:29

Sì, sono andato a vedere ...
Già sul modulo è molto difficile da leggere, fa male agli occhi. Non ha la stessa dimensione del carattere da un articolo all'altro, ad esempio l'articolo sul solare termico è scritto troppo piccolo. E ci sono molti errori di ortografia ...
Quindi in fondo sarebbe necessario entrare più nel dettaglio e andare su argomenti più specifici, perché il tratto di "deve chiudere l'acqua quando si fanno i piatti", non attirerà molte persone. Lo stesso vale per l'auto in acqua dove ci sono solo parole senza senso tecnico.
E altrimenti una casa ecologica perfetta non ha bisogno di energia geotermica ma può essere soddisfatta con il solare passivo ...
0 x
tiebo88
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 04/03/09, 10:01




da tiebo88 » 19/05/09, 19:45

ok, grazie per il tuo consiglio cercherò di rimediare ai problemi che mi hai menzionato !! sapendo che il fatto di usare termini tecnici si addormenta ma i lettori e io preferiamo parlare di cose concrete come piccoli gesti o così rassicurare dando esempi che dimostrano che l'ecologia in generale sta facendo progressi !! Rimango aperto ai tuoi commenti !!
0 x
tiebo88
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 04/03/09, 10:01




da tiebo88 » 21/05/09, 23:34

tiebo88 ha scritto:ok, grazie per il tuo consiglio cercherò di rimediare ai problemi che mi hai menzionato !! sapendo che il fatto di usare termini tecnici si addormenta ma i lettori e io preferiamo parlare di cose concrete come piccoli gesti o così rassicurare dando esempi che dimostrano che l'ecologia in generale sta facendo progressi !! Rimango aperto ai tuoi commenti !!
scusatemi per i difetti "miei lettori" e non "ma lettori" e piccoli gesti !! dammi suggerimenti per argomenti o semplicemente dammi consigli per attirare più persone !!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 287