Gioiello ecologico in premi gratuiti

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
bijouxenbois
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 23/05/08, 15:20

Gioiello ecologico in premi gratuiti




da bijouxenbois » 04/04/09, 14:41

Bonjour à toutes et tous,

Ho ripreso il concetto, lanciato da alcuni ristoratori, che consiste nel lasciare che il cliente fissi il prezzo della nota e lo applico a una parte di il mio sito web che vende gioielli ecologici.

Per il momento, ci sono solo gli anelli degli interessati, ma se si tratta di un successo, estenderò il principio a tutto il sito.

Alcune persone dicono che è complicato fissare il prezzo di un oggetto, e hanno ragione, ecco perché ho indicato nella descrizione di ogni anello il tempo di produzione di questo.

Sapendo che, ad esempio, ho bisogno di 2 h per creare un anello, puoi impostare il prezzo di partenza all'equivalente di due ore di lavoro, quindi aggiungere un importo variabile, per la bellezza e l'unicità del pezzo .

Naturalmente, c'è un prezzo minimo da superare per ordinare.

I vantaggi di questo concetto per il cliente sono:

Che tu sia ricco o povero, puoi offrire un anello ecologico personalizzato.

Se offri un anello solo al tuo amico, saprai quanto l'hai pagato.

Sentiamo spesso, giustamente, che tutto ciò che è ecologico o organico è più costoso dell'equivalente non ecologico. con bijouxenbois non è più vero.

Probabilmente ti dici che un anello di legno non dovrebbe essere molto forte, e ti sbagli, indosso un pero da 6 mesi, ogni giorno, ci lavoro (non in ufficio) e stringe la mano ai "frantoi per le dita" quasi ogni giorno e non è ancora rotto.

Sur bijouxenboisnon hai più la scusa per dire che è troppo costoso.

Ai tuoi comandi.

Yvan
0 x
www.bijouxenbois.fr la prima boutique di gioielli ecologici
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 04/04/09, 17:33

Iniziativa interessante ... : Wink:
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 04/04/09, 17:51

fare gioielli econologici, non preferirebbe piuttosto riciclare i rifiuti in oro duro? : Oops: :Rotolo:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 04/04/09, 18:30

Pfffff .... : Lol: Lei era davvero quella! :P
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
bijouxenbois
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 23/05/08, 15:20




da bijouxenbois » 04/04/09, 19:44

grazie boscaiolo.

forse un giorno mi avrai come cliente.

Bonne soirée

Yvan
0 x
www.bijouxenbois.fr la prima boutique di gioielli ecologici
bio matrimonio
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 22/05/09, 13:23




da bio matrimonio » 24/05/09, 21:31

Attualmente stiamo creando un elenco professionale di fornitori del settore biologico in relazione all'organizzazione del matrimonio, con la tua autorizzazione, vorrei inserire il tuo sito nella categoria "Alleanze e altri gioielli" ...

Quando ti rendi conto delle condizioni umane e ambientali dell'estrazione dell'oro e dei diamanti, vuoi che accada qualcos'altro con l'anello al dito.

Il legno è un materiale molto bello e l'idea di lasciare il prezzo nella libera scelta è un modo molto positivo per realizzare il valore del tuo lavoro.
0 x
bijouxenbois
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 23/05/08, 15:20




da bijouxenbois » 27/05/09, 13:26

Ciao matrimonio biologico,

Naturalmente accetto volentieri di apparire nella tua directory.

Non sono troppo caldo per stringere alleanze, penso che sia una responsabilità troppo grande e non voglio correre il rischio di un'alleanza che si spezzi.

Ho realizzato bomboniere personalizzate per un matrimonio, lo farò di nuovo e le metterò sul sito.

Grazie ancora per la tua proposta

Yvan
0 x
www.bijouxenbois.fr la prima boutique di gioielli ecologici

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 334