Demo "Water engine" di Bruno Robert = spazzatura?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6992
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2914

Demo "Water engine" di Bruno Robert = spazzatura?




da gegyx » 03/06/09, 11:51

Ciao

l'amico Quarzo chiedimi di trasmettere queste informazioni da cui ha appena ricevuto Bruno Roberto.

Cari tutti,

È con grande gioia che ti invito a venire a scoprire domani,
il primo motore ibrido operativo al mondo a funzionare all'85% di acqua (e al 15% di benzina al momento!).
Un motore virtuoso, inoltre, perché rilascia ossigeno solo attraverso il suo scarico!
Dimostrazioni, domande e risposte con il team, brochure, vaso di amicizia sul posto.

Alle 15:00 di giovedì 4 giugno 2009

indirizzo:

Passaggio dell'orologio
5, rue Bernard de Clairvaux
75003 Paris
M ° Chatelet / les Halles o Rambuteau
Parcheggio: Beaubourg o Quartier de l'Horloge.

individuare: http://maps.google.fr/maps?f=q&source=s ... =UTF8&z=16

Spero di vedere molti di voi lì.

Per una terra più verde


Bruno Roberto, controverso inventore di un vortice magnetico, sarebbe ora interessato al motore dell'acqua? :shock:
Per ora, sto solo passando rapidamente.
Non ho altre informazioni, altamente sospettoso della natura di questo prodotto miracoloso ...
(Forse seguirà un pdf)
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 03/06/09, 11:55

Non è possibile, è il ritorno del clown intorno al pantone? :il male: :il male:

Maloche (o nono?) Se non sei impegnato non vuoi urlare un po 'con loro? : Cheesy: Ah merda sono le 15 del pomeriggio di un giovedì ...

Non possiamo mai ripeterlo abbastanza, ecco i fatti e i limiti (e gli unici) relativi al doping dell'acqua: https://www.econologie.com/les-principau ... -1314.html

ps: ho cambiato il titolo in modo che appaia il nome dell'interessato, se questo gli crea un problema, vieni a dirci qui! Stanco di clown! : Cry:
Dernière édition par Christophe il 24 / 03 / 11, 11: 36, 2 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6992
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2914




da gegyx » 03/06/09, 11:59

Sì, è l'obiettivo di inviare esperti, per ripulire la caserma.
Va bene, sto per rompere, dovrei essere al lavoro ...
:|
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 03/06/09, 12:12

Ho cambiato il titolo dell'argomento, non so se il pagliaccio riderà mentre legge!
: Mrgreen:
0 x
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 03/06/09, 12:59

Christophe ha scritto:Ho cambiato il titolo dell'argomento, non so se il pagliaccio riderà mentre legge!
: Mrgreen:



Sono sempre molto sorpreso dai commenti molto chiari su questo forum !!

anche se nel merito, non sarebbe più saggio
per vedere cosa ha da offrire questo bruno robert?


(Almeno io l'ho incontrato !!)


Bruno Robert, controverso inventore di un vortice magnetico, sarebbe ora interessato al motore dell'acqua?
Per ora, sto solo passando rapidamente.


Sono in contatto con l'inventore di questo vortice !!


in ogni caso non è bruno robert l'inventore
(ed è ancor meno il superuomo "supersonico" che dilaga ovunque)
più tra qualche giorno sarò fissato sulla realtà
di questo presunto vortice
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 03/06/09, 13:15

Tagor ha scritto:(Almeno io l'ho incontrato !!)


Non c'è bisogno di incontrarlo, leggendo questo:

funziona con l'85% di acqua (e il 15% di benzina al momento!)


Basta sapere che non sa di cosa sta parlando !!!

Aspetta, penso di non essere stato abbastanza chiaro, rimarrai sorpreso ancora di più ma peccato:

Quando sei anche stupido e non riesci a distinguere il consumo effettivo dal volume, la cosa migliore è chiudere la bocca ...

Ti faccio funzionare qualsiasi motore con il 10% di benzina miscelato con il 90% di acqua! Solo non ci sarà l'1% di acqua che verrà consumata!

Puoi vedere che questo ragazzo è un ragazzo intelligente e un recuperatore poiché dice che è l'inventore di AVEC (o equivalente) ...

Direzione: spazzatura!

Sono rattristato dal fatto che ci siano ancora persone così malate di mente nel mondo del pantone ... senza di me!
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 03/06/09, 16:30

Arf il programma non mi va affatto bene, ma per il resto mi divertirei a vedere il grande spettacolo.

Tagor ci vai alle 15? Non c'è modo di cambiare stile dalle 17:18 alle XNUMX:XNUMX? Vorrei fare un piccolo resoconto investigativo. Potremmo creare piccoli file da restituire ogni volta che qualcuno fa una domanda, un po 'come i MPG Caps.

È come dei maghi, sappiamo che c'è qualcosa, ma è ancora affascinante :D


Se è solo una demo non saremo in grado di vedere nulla di interessante. Tagor, pensi che ci sia un modo per fare un vero test. Stile che riempiamo (stile usciere econologico) Facciamo 100 terminali (avremmo bisogno di un localizzatore per essere sicuri o forse un gps) e poi ricarichiamo e guardiamo al consumo, prima l'acqua consumata che s 'pazzo.

Per l'associazione, potrebbe essere il suo primo test. Venerdì sarei disponibile per quello.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 03/06/09, 18:14

No, il programma è davvero stravolto e giovedì non ho un appuntamento a Parigi.
alla fine della giornata avrebbe potuto essere buono o migliore di sabato

ma questo è un gorgogliatore, giusto? pouark! il tutto è già immiscibile ... conosciamo il resto

No, non puoi davvero?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 03/06/09, 18:17

Finalmente bene che questo è un programma scadente ... ci saranno poche persone ... : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 03/06/09, 20:31

Bene, io che sono un puro ottimista del succo, mi piacerebbe vederlo e ovviamente fare il test a grandezza naturale e soprattutto discutere un po 'di grasso con l'uomo che ha visto l'uomo che ha inventato il Pantone (un extra -terrestre?)

Se questo gentiluomo è serio, avremo un grande piacere nel giocare agli investigatori e agli uscieri di servizio, l'econologia potrebbe quindi dimostrare a tutti ciò che è ... truffa o colpo di genio?

Suppongo sia del tutto inutile dire che non ho bisogno che uno salga su di me le bretelle, io, credo solo ciò che vedo e misuro e tengo una mente aperta mentre lo ammetto dovrebbe essere un famoso Faust per bruciare acqua con un po 'di benzina !!! :il male:

Aspetta e vedi : Mrgreen:

Meow!
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 141