Volo di VAE a Tolosa: l'hai visto?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
PP
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 21
iscrizione: 30/01/07, 12:05
Località: Toulouse

Volo di VAE a Tolosa: l'hai visto?




da PP » 16/06/09, 12:15

Buongiorno,

Torno al forum dopo una lunga assenza per chiedere una mano a Tolosa: il mio VAE è stato rubato dai locali della mia residenza, dal momento che mi è costato relativamente costoso e che non conto sull'assicurazione, vorrei provare a trovarlo, anche se le possibilità sono scarse.
Non ho una foto, quindi ho fatto un montaggio:
Immagine

Marchio bici da 28 '' Decathlon btwin 7 equipaggiato con un kit elettrico
Portapacchi e bauletto Decathlon
N ° el-bike marca motore ruota anteriore: 7236V-250W071116029
Scatola motore elettrico sotto il portapacchi
Scatole di derivazione sul manubrio e sotto il portapacchi
Molti cavi tra le diverse scatole
Display digitale sul manubrio
Fari a LED rotondi
Stampella marca JEEP
Impugnatura dell'acceleratore e deragliatore a destra del manubrio
Due blocchi a U memorizzati su ciascun lato della ruota posteriore
Alcuni elementi potrebbero essere rimossi / sostituiti

Derubato senza irruzione domenica 14/06 nel deposito per biciclette del residence.

Se hai informazioni mp o mail
Merci pour votre aiutante.
Ricompensa se recuperata.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 16/06/09, 12:21

:il male: :il male: :il male:

Buona fortuna a trovarlo anche se è magro ... Mi hanno dato così tante bici e mob a Strasburgo che so di cosa sto parlando ...

Ma cosa sta facendo Sarko? : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 16/06/09, 14:59

In ogni caso, è necessario presentare un reclamo alla polizia e segnalarlo alla propria assicurazione e al proprio fiduciario di comproprietà.

Quindi, con alcuni amici, fai un tour del "mercato delle pulci" e dei mercati nel tuo settore e guarda l'e-bay (usa la funzione di ricerca regionale per trovare venditori nel tuo settore ...)

Pensa che nel caso in cui la tua bici rischi di essere rivenduta in pezzi di ricambio.
Se hai installato un kit, è quindi rimovibile e la bici può essere venduta su un lato (basta raccogliere - volare -) una ruota anteriore per vendere l'ATV su un lato e vendere batterie controller-motore dall'altro. Il ladro può anche montare il kit sulla sua bici.

In breve buona fortuna. Anch'io ho un VAE ed è vero che è un po 'preoccupante. Ho 2 U (una delle quali è una motocicletta) e un cavo con un allarme incorporato che viene attivato in caso di taglio del cavo o movimento della bicicletta (è possibile selezionare ciò che si desidera).
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 16/06/09, 16:13

È brutto essere punto sulla bici :il male:

Ma, voilà, hai avuto la buona idea di metterlo qui, e ti consiglierei anche di presentare un reclamo alla polizia ...

Buona fortuna a te e soprattutto incrocio le dita :D

Meow of Lietseu, il pazzo di econologia ...
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
SUPERFORM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 294
iscrizione: 09/11/04, 14:00




da SUPERFORM » 16/06/09, 20:50

monitora anche leboncoin.fr

e buona fortuna! presto ci sarà un allarme / gps per tutto ciò che costa più di una baguette!
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 17/06/09, 06:22

SUPERFORM ha scritto:monitora anche leboncoin.fr

e buona fortuna! presto ci sarà un allarme / gps per tutto ciò che costa più di una baguette!

Non molto tempo fa, ho visto cookie GPS economici in rete ... E senza un contratto ...
Ah, ne ho trovato uno, costa ancora 250 euro
http://www.e-shopauto.com/snooper.tracking.SPT200.php
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
SixK
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 669
iscrizione: 15/03/05, 13:48
x 272




da SixK » 17/06/09, 11:46

Il furto nelle cantine è di moda in questo momento ...
Un collega è stato morso da una bicicletta e una tenda ... cose facilmente rivendibili ...

Fai un viaggio nelle birrerie intorno a casa tua questo fine settimana ...

Cdlt,
SixK
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 17/06/09, 11:50

lejustemilieu ha scritto:Non molto tempo fa, ho visto cookie GPS economici in rete ... E senza un contratto ...


Ci avevo pensato al momento dei miei ripetuti voli mob (un tracker era più di 10000 franchi francesi, quindi non ho insistito :D ) ma qualcosa mi preoccupa seriamente:

GPS TRACKING: SNOOPER TRACKING SPT200 Batteria al litio ricaricabile integrata (70h di autonomia)


70h in questo caso non è niente ... quindi la spia deve essere sempre collegata alla batteria del veicolo ... nel caso di una bici "non elettrica" ​​sarà difficile quindi ...
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 17/06/09, 13:06

fare attenzione a non confondere 2 cose separate sui cookie GPS

1- sistemi di comunicazione: generalmente con abbonamento.
il sistema rileva la propria posizione mediante la ricezione di segnali GPS e li trasmette tramite la rete telefonica GSM

2- il semplice localizzatore GPS economico che registra il loro percorso in una memoria o su una mappa e che può quindi essere scaricato ... ma a condizione che il localizzatore venga recuperato.

il primo può essere utilizzato per il rilevamento di veicoli rubati

l'uso principale del secondo è seguire i mariti infedeli!
0 x
Immagine
Clicca mia firma
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 17/06/09, 13:30

Precisamente è un 1) questo ... poiché invia SMS (deve sicuramente pagargli un chip dedicato)

2) è questo tipo di prodotto: https://www.econologie.com/shop/recepteu ... p-283.html
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 237