Attenzione truffa e-mail ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3

Attenzione truffa e-mail ...




da Lietseu » 26/06/09, 17:23

Ecco un modello di posta ricevuta dal mio anziano questo fine settimana!

: Attn ................. M.xxxxxxxx

Naturalmente, questa lettera ti sorprenderà perché non ci siamo incontrati, ma per favore permettimi di presentarmi.

Mi chiamo avvocato Lenc Darius, avvocato, procuratore personale di Engr. xxxxxxxx, cittadino del tuo paese, che lavorava come imprenditore in Africa. Qui di seguito verrà indicato come il mio cliente, morto alcuni anni fa in un incidente mortale nel settembre 2005, sfortunatamente tutti gli occupanti del veicolo persero la vita.
Da allora ho fatto diverse richieste qui per individuare uno dei parenti allargati del mio cliente, anche questo ha avuto esito negativo. Dopo questi numerosi tentativi falliti, ho deciso di cercare con il suo nome che mi ha motivato a contattarti, a individuare qualsiasi membro della sua famiglia, quindi ti ho contattato.

Ti ho contattato per aiutarti a rimpatriare il fondo del valore di $ 13,500,000.00 USD (tredici milioni cinquecentomila dollari degli Stati Uniti). lasciato indietro dal mio furbo prima che venga confiscato o dichiarato inutilizzabile dalla Security Finance Firm (banca) dove questo enorme importo è stato depositato. Ora il management sotto l'influenza del presidente della banca e dei membri del consiglio di amministrazione, ha preso accordi affinché il fondo sia dichiarato non riscosso in modo che possano condividere il denaro tra loro.

Mi hanno rilasciato un avviso per fornire il parente più prossimo o per confiscare il suo account entro i prossimi ventuno giorni lavorativi ufficiali Dal momento che non riesco a trovare i parenti da oltre 3 anni, cerco il consenso per presentarti come il prossimo parenti del defunto poiché hai gli stessi cognomi, in modo che i proventi di questo account possano essere pagati a te.

Pertanto, al ricevimento della tua risposta positiva, discuteremo quindi del rapporto di condivisione e delle modalità di trasferimento. Ho tutte le informazioni e i documenti legali necessari per sostenerti per il reclamo.

Tutto ciò che ti ho richiesto è la tua onesta collaborazione per permetterci di vedere che questa transazione è in corso.

Per iniziare questa transazione, ti chiedo immediatamente di indicare il tuo interesse tramite una e-mail di ritorno e di allegare le seguenti informazioni.

Nomi: ..................................
Età: ....................................
Professione: .............................
Numero di telefono / fax: ...........................
Nazionalità: ............................
Email privata: ..........................

Attendo la tua risposta urgente al più presto a (legalstand_7@hotmail.com)

Con i migliori saluti.

DA BARRISTER LENC DARIUS
DARIUS (CAMERE) E CONSULENZE LEGALI.
N. 7, RUE DE GAGLI
Lome, Togo.
TEL: +228 078 9554.

Ovviamente iniziamo ad attirarti e quindi ti chiediamo un po 'più del tuo nome e indirizzo (che è già pericoloso), quindi come indicato ti chiederemo un contributo finanziario = al x% dell'importo, le persone sono è già caduto nella padella, fai attenzione ATTENZIONE !!!

Fai molta attenzione a questo tipo di sporcizia e non intraprenderti, in nessun caso ....



Meow! :shock:
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 26/06/09, 17:28

È noto come il lupo bianco: è la truffa nigeriana ... versione togo!

Dico: ben fatto per coloro che sono ingannati! In genere si tratta di ragazzi che guadagnano molti soldi (dottore, avvocato ... ptdr) ... ma che vogliono di più!

: Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 26/06/09, 17:32

Non c'è nulla di male nel ripeterlo !!!!!


Meow!
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 26/06/09, 17:35

Sì lo è, parla un sacco di truffe in questo momento forums... deve essere l'atmosfera pre-vacanza?
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 26/06/09, 20:40

Ebbene? Una versione togolese ...

Avevamo già il Beninese, ecc ... Faranno tutta l'Africa occidentale?
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 26/06/09, 23:20

Dopo l'influenza aviaria e quella con A H1N1 non potevamo più rimanere in Benin : Mrgreen:
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 27/06/09, 05:49

Ciao

È molto semplice tutte le scartoffie che ricevo in inglese, la direzione della spazzatura,

Anche multe o tasse ...


Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
marieagnes
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 116
iscrizione: 24/06/09, 15:13
Località: 83 - Var




da marieagnes » 27/06/09, 15:10

Non so se conosci questo sito ma è davvero molto divertente:

http://www.croque-escrocs.com/

è una ragazza (all'inizio ma ora hanno un'intera squadra) che segue i cyber truffatori. le rimanda, nota il numero delle vittime e ... crea trappole per loro !!

ha un'intera sezione in cui rintraccia come quei ragazzi che vogliono soldi e li fa fare qualsiasi cosa per mostrare i suoi trofei (tipo, vai a fare una foto con un cappello da Babbo Natale davanti alla moschea .. .. e mandamelo)

è per lo più divertente

couack couack (uh ... volevo fare come lietseu ma sono un cacatua di molluschi, non un gatto ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 27/06/09, 17:28

Perché no, saremmo una coppia in più : Lol:

Il gatto che corre dietro l'uccello ...

Resta solo da trovarti una foto di cacatua per avatar e hop!

Meow! :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 27/06/09, 20:20

Lietseu ha scritto:[...] Resta solo da trovare una foto di cacatua per avatar e hop!

Meow! :P
Wouala:
Immagine

Ciao Marie-Agnes! : Cheesy:
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 292