Stranezze, lampadine a basso consumo

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
titus02
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 50
iscrizione: 18/10/05, 18:56
Località: Aisne




da titus02 » 01/11/05, 12:16

ciao

nello strano genere: quando ero bambino prendevo regolarmente le "castagne" toccando
l'interruttore della luce del bagno, dato che ero l'unico che mi era successo
invia regolarmente "bouler" dal resto della famiglia quando mi lamento.

un giorno, stanco della guerra, mio ​​zio che è un buon tuttofare e ne ha conoscenza
le basi dell'elettricità hanno deciso di testare l'interruttore, ha scoperto sul voltmetro che
la corrente residua "scorreva" su tutta la superficie dell'interruttore, mentre questa superficie era dentro
"plastica solida" senza la presenza di elementi metallici.
possiamo considerare un degrado della plastica che l'avrebbe resa conduttiva, l'interruttore ha
finito nella spazzatura e ho guadagnato un po 'di credibilità!
0 x
Io preferisco un truffatore che cammina tre intellettuali seduti esprimere (grazie Audiart).

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 321