Pb2487 si lamenterà forume ci accusa di censura ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Pb2487 si lamenterà forume ci accusa di censura ...

da Christophe » 13/08/09, 07:30

Atteggiamento suscettibile di pb2487... quanti anni ha questo ragazzo?

Così dicendo 26 anni (bac + 2 + 6 anni ...) francamente inizio a dubitare ...

Inoltre non ha capito nulla:

(a) c'era davvero un errore di moderazione (cancellando il post di 1er di uno dei suoi soggetti da parte di Maloche, pensavo fosse lui stesso a sparare) ma NON è la censura. Gli ho mandato un MP in questo senso ed è stato spiegato sull'argomento.

b) non può leggere, è una testa di pancetta: perché abbiamo risposto bene alle sue domande e la nostra pazienza è stata molto prima la sua pesantezza ma ovviamente dimentica di dirlo ...

Quindi invito tutti i lettori che non conoscono il doping e che speculano ForumFr leggi questo:

a) il soggetto presumibilmente "censurato" (lol):
https://www.econologie.com/forums/demande-d- ... t8178.html

b) le nostre risposte (tra gli altri):
https://www.econologie.com/synthese-des- ... -3589.html
https://www.econologie.com/forums/injection- ... t8180.html

Comunque penso che sarà laminato sull'altro forum anche ...

Caso chiuso era solo per mettere in guardia dall'atteggiamento del "pb" ... che merita più che mai il suo avatar "protagonista" :D
Dernière édition par Christophe il 13 / 08 / 09, 10: 04, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

da Christophe » 13/08/09, 10:03

Mwarf ho trovato questo su ForumVe:

ciao io ho due amici, io sono con il primo anno 1 fa ho incontrato il secondo c'era mesi 4 5 mi piace il secondo che mi ama come ho cercato il tempo + Sieur di Areté ha ... - continua


Questo dice molto su ... il livello medio di visitatori di questi forums, sebbene alcune osservazioni sul link sottostante siano di livello superiore ... : Mrgreen:
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

da Andre » 13/08/09, 16:06

Ciao

................. sicuramente in connessione con le tue risposte
Ovviamente ho perso tempo cercando di "dialogare" con te ............. o anche di discutere un punto di vista, dalla mia esperienza che è appunto legata al tuo argomento

Hai solo provato a ridicolizzarmi, a trasformare tutte le mie risposte in "scherzi"


"dialogo" con te ???

la risposta di a forumsul suo post ..

Combina il pantone, il doping dell'acqua, l'iniezione d'acqua ecc.
aggiusta quella da guardare Quando a casa ci sono degli indirizzi troverà sicuramente un ragazzo vicino a lui che ha un assemblaggio operativo che deve percorrere un 200km con lui e che paga il riempimento e che tira fuori la calcolatrice, il resto è solo speculazione
Personalmente sono più generoso, mi prendo tempo e pago il ripieno, nonostante ne abbia provato un po 'non cambia nulla a nessuna incredulità che ci sia in giro ..

Non c'è tempo da perdere per dimostrare, il tempo che spendo per migliorare

Andre

Quando decidi di installare un doping ad acqua su un aereo è perché lo hai testato per diversi anni sulle automobili
E se non hai ottenuto risultati sulle auto non ti preoccupare di chiedere questo su un aereo solo per lo spettacolo
Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7

da elefante » 13/08/09, 17:32

Siamo accusati di censura ???? Saranno felici i nostri governi! : Mrgreen:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2

da delnoram » 13/08/09, 18:22

Invito chiunque voglia avere un "feeling già letto" a dare un'occhiata qui.
http://www.forumfr.com/sujet302777-sond ... a-eau.html
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3

da Alain G » 13/08/09, 18:47

delnoram ha scritto:Invito chiunque voglia avere un "feeling già letto" a dare un'occhiata qui.
http://www.forumfr.com/sujet302777-sond ... a-eau.html



Bel lavoro delnoram!

Invito modos per fare un Copy / Paste dibattiti su questo sito e propongo un ban per la vita.
:il male:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

da Christophe » 13/08/09, 19:35

Bene, io dico che prendere interesse per il tuo caso lo sta già facendo troppo onore ...

Ora se kk1 vuole registrarsi forumFR per rimetterlo in posto e ripristinare la verità ... può farlo. Personalmente non lo farei.

Io non banish ma avremo l'occhio ... eh mods?
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

da Andre » 13/08/09, 19:44

Ciao

Vediamo la diffrazione tra un ragazzo che lavora in un montaggio e un ragazzo che critica attraverso il suo cappello

Rott Killer sa di cosa sta parlando, l'altro è deciso a fare affidamento su questi laureati ..
Arrogare in quel modo, incontrerà il suo uomo ...

Non conosce la differenza tra modifica dei pantoni e doping dell'acqua. Panton non ha mai considerato il doping con l'acqua

Il suono è parziale, nessuno parla di un motore ad acqua
parliamo di migliorare un motore con il doping dell'acqua e non c'è miracolo in un assemblaggio così semplice.

È quando i costruttori di sistemi, che sono saldatori esperti o altri, si mettono sulla strada di spiegazioni teoriche che iniziano a rovinare .. (si possono avere delle ipotesi ma nulla da fare per le misurazioni di laboratorio)
L'agricoltore misura il carburante e l'acqua e confronta le dimensioni del terreno, il tuttofare registra il pieno e le distanze percorse, le spiegazioni sono per gli automobilisti

Ho conosciuto uomini che hanno passato la vita a ridisegnare motori elettrici senza mai capire l'elettricità.

Andre
0 x
wazaibzh
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 63
iscrizione: 04/01/09, 18:07
Località: bretagne

da wazaibzh » 13/08/09, 19:47

ciao
Ho appena avuto una sensazione di deja vu :shock: (consultando il collegamento delnoram)
lo stesso nonsense (per rimanere lucido) sul mio post! : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1

da L'ex Oceano » 13/08/09, 21:09

No, pensi? : Mrgreen:
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 278