Christophe disoccupato

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11

da jonule » 12/09/05, 10:45

Buongiorno.

Lo trovo abbastanza gonfio da venire e lamentarsi sul suo sito ...
attenzione non ho animosità voglio enfatizzarlo, semplicemente che il tuo caso non è unico, e tu non sei il solo a voler essere interessato "in un mondo migliore", e sì necessariamente nella ENR .. ma da lì per renderlo una professione = fare €, c'è un margine!
Infine, come hai visto, questa non è una soluzione ... ma perché non creare un'associazione di inventori con la disoccupazione? perché lì sì, c'è abbastanza da fare!

Mi interessa, non è il mio lavoro, ma una cosa è certa che anche se non ne avessi uno, sarei comunque interessato, per le stesse ragioni che sai!
quindi ... non perdere la speranza, e nel peggiore dei casi vedrai che cambierai nel tuo modo di concepire il supporto dei tuoi ... concorrenti?

meditare!

per tua informazione e conforto, il creatore di questo sito è GIÀ disoccupato da un bel po ', direi persino che ne ha tratto un'intera filosofia:

http://www.surrealiste.org

come cosa!
: Ph34r:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79305
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037

da Christophe » 12/09/05, 11:41

jonule ha scritto:Buongiorno.

Lo trovo abbastanza gonfio da venire e lamentarsi sul suo sito ...
attenzione non ho animosità voglio enfatizzarlo, semplicemente che il tuo caso non è unico, e tu non sei il solo a voler essere interessato "in un mondo migliore", e sì necessariamente nella ENR .. ma da lì per renderlo una professione = fare €, c'è un margine!

Non mi lamento, dichiaro un fatto ... Se avessi voluto lamentarmi avrei fatto una notizia e persino un articolo ...
guarda Moreau, che difendi, ha fatto tanto bene e accusa il suo ex datore di lavoro di licenziamento ingiusto ... si lamenta e rivela la sua personalità ...

"il creatore di questo sito è GIÀ ..." E tu ? Qual è il tuo caso ...

ps: per l'associazione è un'idea in corso ... resta da trovare persone di fiducia ...
0 x
Gilles 59
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 10/09/05, 21:20

da Gilles 59 » 14/09/05, 21:17

perché non guardi nei commerci dell'acqua? c'è ecologia lì dentro!
0 x
proposta di legge
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 31/08/05, 18:46

da proposta di legge » 14/09/05, 21:39

Salut!

Sono appena arrivato e mi imbatto nel tuo messaggio: che sfortuna! ...

Ragazzi motivati ​​come voi, ne abbiamo bisogno qui in Svizzera, e il 25 settembre votiamo per la libera circolazione delle persone ... state attenti! ...

cordialmente
0 x
Il mondo sta aspettando che lo cambiamo, dice Bill.
rpsantina
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 178
iscrizione: 17/12/04, 16:11
Località: 81 - Sud Tarn
x 10

da rpsantina » 30/09/05, 17:57

Quindi Bill,

Il nostro Cree preferito può venire a lavorare presso l'ufficio brevetti svizzero?

perché il pianto, ne vale la pena :D :D :D
0 x
RPS (Dpt Tarn Sud 81)
i-Solo chi non fa nulla non sbagliano mai
ii-Tutto è possibile fino a quando un po 'di tempo è trascorso lì
SAVOIE73
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 03/10/05, 13:45

da SAVOIE73 » 20/10/05, 13:40

Buongiorno,

Non so dove ti trovi nella tua ricerca di lavoro, tuttavia, ho un suggerimento ...
(forse l'hai già fatto, e in questo caso, scusa) ... Ti sei avvicinato a scatole come
Wartsila, Caterpillar, Deutz ... Sultzer, MAN, Alstom marine ... Penso soprattutto
alle applicazioni navali di questi motori, in particolare nella marina mercantile.

Conosco abbastanza bene il mondo delle spedizioni e penso che l'opportunità di offrire
i loro clienti per i motori pantonizzati che consumano 1/3 di carburante in meno sarebbero
probabilmente per mantenere la loro attenzione.

La spedizione è un mercato dinamico in cui si trova ogni potenziale vantaggio tecnologico
valutato con grande attenzione. Penso persino che potresti migliorare la tua memoria lì.

Questo è solo un suggerimento, sperando che ti sia utile.

Nel frattempo, tutti i miei desideri sono con te e non mancherò di contattarti
se per caso avessi visto qualcosa.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79305
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037

da Christophe » 20/10/05, 18:11

Ho fatto domanda per PielStick e Wartsilla ... Non ho nemmeno ottenuto l'intervista ...
La cosa divertente è che wartislla ha appena depositato un brevetto che assomiglia a un doping idrico ... Se avessi un orgoglio eccessivo, contatterei l'HRD per spiegargli questo fatto, ma a che serve? Pura perdita di tempo ...

Altrimenti, in generale, le grandi aziende sviluppano le loro innovazioni internamente ... e quindi se funzionasse sarebbe stato usato per molto tempo ... Non è vero? Non è una giovane fica laureata che ci insegnerà come lavorare ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
vincent27
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 111
iscrizione: 20/05/05, 19:20
Località: Eure

da vincent27 » 20/10/05, 20:52

Buonasera,

Questa opinione è completamente personale: non cercare a tutti i costi nel campo dell'ambiente. Cerca un lavoro in un campo professionale che ti colleghi (manutenzione, sfruttamento, studio, produzione), avrai quindi tutto il tempo libero, mettendo avanti la tua esperienza in questo campo, per avvicinarti al settore che ti corrisponde.

È facile da dire, e so che per trovare lavoro tre anni fa, ho inviato forse 200 CV (risposta agli annunci) per diversi mesi.

Per quanto riguarda il settore marittimo, è un campo molto interessante, ma in qualche modo chiuso al "non marittimo". La buona propensione per gli investimenti nel settore è quella di ricoprire incarichi d'affare in caldaie, elettricità e scatole meccaniche.

Bon coraggio,
0 x
SAVOIE73
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 03/10/05, 13:45

da SAVOIE73 » 24/10/05, 10:39

Bene, sono nel campo marittimo ...
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles

da Bibiphoque » 10/01/06, 12:50

hi,
Se è ancora rilevante, potresti essere interessato, Christophe.
http://www.vrtnieuws.net/nieuwsnet_mast ... ndex.shtml

@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot], Gildas, Remundo e gli ospiti 322