Rapporti ecologici

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Rapporti ecologici




da Christophe » 06/09/05, 14:40

A proposito, ho proposto il video HVB di 6 cloni.

Spero che questo conduca a una trasmissione.

Per chi non conosce questo video eccolo qui:
https://www.econologie.com/video-hvp-doc ... -2078.html

Questo è uno dei migliori video HVB che ho visto (se non il migliore)
Dernière édition par Christophe il 22 / 01 / 11, 09: 24, 2 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 07/09/05, 22:26

Questo video è fantastico! Bel lavoro 6clones :)
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
SAVOIE73
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 03/10/05, 13:45




da SAVOIE73 » 20/10/05, 13:23

Buongiorno,

Non avevo visto questo argomento, quindi ho iniziato le discussioni su un altro ... Comunque ...

L'idea sarebbe quella di andare oltre proponendo un concetto per un programma chiave
in mano, trasmesso in prima serata su una rete "Major" (The 1 or
Televisione francese) ...

In effetti, l'idea sarebbe quella di riunire 5 o 6 tecnologie "parallele" che hanno dimostrato di funzionare, per essere industrializzabili oltre ad essere ecologiche. E di proporre la presentazione a un programma a cui sarebbero invitati, un politico, uno scienziato, un industriale un politico "ecologico" ... alcuni consumatori .... Il tutto presentato ovviamente in prima serata.

Potremmo ad esempio selezionare:

- HVB
- Il Pantone
- Stirling e le loro applicazioni geotermiche ed energetiche.
- Motori magnetici (richiederebbe un dimostratore ...)
- Raccolta elettrostatica per la ricarica delle batterie ...
...

In breve, se siete interessati potremmo forse aprire un argomento, progettare tutto questo, costruire un concetto e ... andare all'attacco !!!

Stai attento! In questa occasione, nessuna questione di polemiche sulla cospirazione, extraterrestri o energie segrete ecc ... È principalmente a causa di questo tipo di ribellione che noi
prendi per dolce pazzo ...

L'obiettivo non è annegare in un dibattito politico e ideologico ...

Ci andiamo allegramente, professionalmente con concetti semplici, chiari e comprovati, non troppo
pasticciare sull'implementazione e sui costi industriali ...

Tutti calibrati e studiati al millimetro più vicino per non lasciare difetti all'avversario ... Perché da parte loro, non ci saranno regali.

Bene, se ti piace possiamo forse iniziare a costruire una sinossi e un contenuto, che mi consentirebbe un primo approccio con alcuni contatti ...
0 x
SAVOIE73
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 22
iscrizione: 03/10/05, 13:45




da SAVOIE73 » 24/10/05, 10:45

Re bonjour,

Confermo che questo tipo di progetto potrebbe effettivamente funzionare.

Parcontre Avrei bisogno di 5 brevi riassunti (da 1/2 pagina a 1 pagina max) su ogni tecnologia
menzionato (o un altro che considereresti più appropriato per questo tipo di occasione).

Per ogni riassunto, avrei bisogno dei nomi di 1 o 2 persone che sarebbero disposti a farlo
presentare il materiale, parlarne. L'ideale sarebbe 1 tecnico per ciascuno dei concetti con
1 sperimentatore.

Coloro che sono interessati possono PM me "er" ... Dato che sono a Parigi, posso
passa anche a chiacchierare davanti a un drink.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Toutatis
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 11/01/05, 10:48




da Toutatis » 24/11/05, 10:45

ciao

Sono un animatore multimediale e video in Lot (46), quindi ho le attrezzature necessarie per le riprese e per l'editing.
Sono pronto per un progetto come questo, ma devi definire all'inizio cosa vuoi e lo standard televisivo.
Offro 2 opzioni:
un 6 minuti che presenta con esempio concreto un assemblaggio pantone. Per questo 6 min hai bisogno di uno scenario molto semplice con il minimo indispensabile in modo che lo spettatore colpisca e realizzi che è possibile.
52 minuti così stessa cosa ma molto completa con diversi esempi di realizzazione e una spiegazione più completa dell'operazione (diagramma, video, modello ...).
in effetti c'è un enorme lavoro di preparazione a monte della scrittura, preparazione, modello, quindi taglio del soggetto per l'organizzazione (storia del concetto, fabbricazione, implementazione, test vuoto, responsabile ...)
le riprese non dovrebbero richiedere più di 2 giorni senza spostamento, poiché per l'assemblaggio sarà più lungo, ma dipenderà dalla preparazione in anticipo., se c'è un piano di trama preciso andrà più veloce, quindi vedere se noi mette un supporto musicale, perché bussa a meno che qualcuno non stia comprando musica per mettere o trovare un econologo di musicisti;)

i 6 minuti saranno, a mio avviso, difficili da raggiungere come i 52 perché in breve tempo devi mostrare molte cose e informazioni.
a+

Sono a vostra disposizione per domande e se si ramifica nel mondo cerchiamo di organizzare la scrittura.
Posso preparare un quadro generale ma per gli aspetti tecnici sarò troppo breve;)).
Ho proposto il pantone ma l'argomento può essere diverso, ovviamente. :)

re a +
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 311