Deontologia - forum - e la società ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Quovadis
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 34
iscrizione: 28/08/09, 15:42

Deontologia - forum - e la società ...




da Quovadis » 02/04/10, 23:43

Bonjour à tous,

Mi piace molto forum e trascorro molte ore lì, anche se purtroppo non pubblico molto per mancanza di tempo e anche per discrezione ...

Ma ora ho un dubbio. Come mai qui "casi particolari" possono avere la precedenza sulla "realtà sociale" di forum?

A titolo di esempio è stato osservato che questo fa già bloccare due fili in poco tempo, sempre in relazione allo stesso agitatore (il cui soprannome è "Riciclaggio" a meno che non mi sbagli).

Permettetemi di concretizzare questo dubbio rimanendo stupito dal LUOGO che questo tipo di PERSONAGGIO assume questo meraviglioso forum.

Quella moderazione è così magnanima da perdonare loro i loro errori in gioventù, l'ortografia (lì potrebbero fare uno sforzo da soli ...) e i loro errori semplicemente, perché dicono di essere "artisti" e / oi sostenitori della "causa econologica" non dovrebbero perdonare tutto. Cosa fa che all'improvviso ho un dubbio ?! Mr Recyclinage conosce personalmente uno o più membri di moderazione al di fuori di forum ?

Ho letto da qualche parte che qualcuno ha detto di Recy che stava dando "una cattiva immagine di forum". IMHO, per i partecipanti come lui è molto peggio, questa immagine diventa catastroficapiuttosto giudicare:

Ecco qualcuno che:
- fece una prematura moltiplicazione di fili uno dopo l'altro e pieno di difetti e di ostentazione;

- chi si concede i peggiori insulti:
"Sei uno spreco di civiltà"
https://www.econologie.com/forums/post164292.html#164292

- chi ci vergogna spudoratamente:
"Dopo dieci anni di ricerca di lavoro"
https://www.econologie.com/forums/post164273.html#164273
... negare se stessi nella stessa discussione, oltre.

Chi pronuncia i peggiori insulti anche contro il Papa:
https://www.econologie.com/forums/post164274.html#164274

Chi alleva i suoi figli che non hanno il successo si aspetta di attirare l'attenzione su di lui:
https://www.econologie.com/forums/post164793.html#164793

E quindi chi può permetterselo tutto e non è penalizzato dalla moderazione!

D'altra parte, coloro che denunciano ripetutamente le proprie imposture, vengono individuati:
https://www.econologie.com/forums/post164859.html#164859

Senza voler correre nelle barelle (questo non è il mio stile) per qualcuno fuori che arriva qui, ci sarebbe motivo di chiedersi sulla credibilità di questo forumgiusto? Il che è molto dannoso rispetto al suo ricco contenuto.

Cerchiamo di essere chiari: il riciclaggio fa parte dell'associazione legata all'econologia. In tal caso, far parte di questa associazione darebbe tutti i diritti?

Dov'è il problema? Domanda di "etica" e "società"? Sì, ma questo personaggio curioso difficilmente partecipa ai figli iniziati da altri, quindi ... Quindi dovremmo vedere di non andare troppo lontano. Lì mi sembra che la linea gialla e già superata e che ci stiamo avvicinando al muro :?

E perché, finalmente, tutti gli utenti di a forum dovrebbe subire la diatriba di personaggi che costantemente "riformulano" i dibattiti a proprio vantaggio e cercano soprattutto di avere sempre l'ultima parola? Per favore accendi la mia lanterna.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 03/04/10, 01:09

Cercherò di illuminarti con gli elementi che ho riguardo al "caso" recy ...

Recy non ha alcun trattamento speciale e per informazione è stato addirittura vietato alcune settimane all'inizio del 2010 ...

Ma perché generalizzare immediatamente sulla credibilità generale di tutti forum sulle azioni di un singolo individuo? Niente ti obbliga a leggere i suoi soggetti ... né i suoi messaggi ... Quando non è "per prodotto" capita che Recy porti riflessioni piuttosto interessanti (ok è raro ma buono ...). ..il resto del tempo sì, capita a lui di scopare la merda ...

Penso che il lavoro di moderazione sia svolto correttamente: troppa moderazione e gridiamo alla censura ... Quindi ti faccio la domanda opposta: un forum è troppo moderato andare verso la censura più credibile?

ps: no non fa parte dell'associazione ... e dubito che un giorno ne farà parte ...
0 x
recyclinage
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1596
iscrizione: 06/08/07, 19:21
Località: terreno artista




da recyclinage » 03/04/10, 02:05

quindi vengo preso a pugni ma non dovrei dire niente?

OKI

normale cosa, ...

i ragazzi credono che esca da tali teorie senza perdere nulla

questi ragazzi hanno un futuro nella vita

mdr

buone vacanze baci
0 x
Quovadis
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 34
iscrizione: 28/08/09, 15:42




da Quovadis » 03/04/10, 04:03

Ok, grazie Christophe. Né troppo né non abbastanza amha:
@ ciascuno la sua responsabilità, @ ciascuno per moderare.
La moderazione dell'intervento è già "fuori dalla carta".

Christophe ha scritto:il resto del tempo sì a volte cagava merda ... Nulla ti costringe a leggere i suoi argomenti ...
- "suoi"? Piuttosto, "questi"! Il primo post è un intelligente "press pastiche", ma poi, patatra ..
- Credibilità? "Esperto econologo", lui? ... lol. Questa svalutazione dello status, della classe de facto le forum "è stato".
Christophe ha scritto:Perché generalizzare sulla credibilità generale di tutti forum sulle azioni di un singolo individuo?
No Semplice osservazione del visitatore medio che sbarca, valuta il livello e ovviamente fa zapping altrove.
Quindi quante persone valide in questo caso VS 1 "dannoso", che affligge la barba di tutti? È sociale?

Christophe ha scritto:è stato addirittura bandito alcune settimane all'inizio del 2010 ...
Nonostante ciò: nelle sue risposte si nota un grande disprezzo! :shock: ... sei gentile e basta!
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 278