Questo argomento è bloccato [dal justemilieu]

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4

Questo argomento è bloccato [dal justemilieu]




da lejustemilieu » 12/04/10, 13:21

Buongiorno,
È chiaro, ecco una risposta all'ultimo intervento del post "dobbiamo fermare la strage" (soggetto bloccato)

Mi sembra che l'econologia rifiuti qualsiasi implicazione politica.
Normal..No?
Soprattutto quando la conversazione diventa seria.
Se avessi le palle, farei un sito anti fiducia, anti globalizzazione, anti "potere" ... ma non ho le palle ...)
Lo scopo del mio post era di far sapere a Christophe della mia evoluzione,
Ed è fatto.
Se permetti a una persona di essere giudicata, significa che sei molto meglio di quella persona, ma credo che tu debba essere perfetto per permetterti di giudicare ...
Quindi non giudicare e rispettare il più possibile.
È stato un ottimo post, c'erano cose buone e cattive e accetto la serratura.
:D
Nessuna politica estrema sull'econologia (è un mezzo felice da rispettare)
(Non sto chiedendo una risposta, è stata solo una messa a punto)
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 12/04/10, 13:23

Se mi interessasse particolarmente, avresti dovuto farlo privatamente tramite MP o e-mail.

Respingiamo l'odio e l'incitamento alla violenza. E la violenza non è sicuramente "un mezzo felice" ...

Se hai deciso di fotterti forum, non sei più il benvenuto qui. :? :? :?

Ce n'è abbastanza forum ecologi radicali ed estremisti in rete che vomitano il loro odio: le tue idee saranno sicuramente ben accette ... lì ma non qui!

Non capisco davvero il tuo "trasferimento mentale" degli ultimi mesi. Mi è piaciuto molto chattare con te (sul forum ma anche tramite chat e in realtà ....) ma lì diventa tutto ...

Scusa ma mi sento come se stessi diventando sciocco e cattivo ... :shock: ma non riesco davvero a capire da dove provenga ... : Cry:
Dernière édition par Christophe il 12 / 04 / 10, 13: 43, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 12/04/10, 13:40

:shock: Ops! Questo è qualcosa che mi fa male. Non peggiorerai le cose, eh : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy: ... e poi potrebbero essercene altri da collegare prima : Mrgreen: io per esempio : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Ognuno ha i suoi colpi! Forza HOP, stringiti la mano!

Immagine
0 x
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21




da aerialcastor » 12/04/10, 13:49

Lejustemilieu ha scritto:Se permetti a una persona di essere giudicata, significa che sei molto meglio di quella persona, ma credo che tu debba essere perfetto per permetterti di giudicare ...



Giudichiamo costantemente, giudichiamo non appena pensiamo veramente. E giudicare non è affatto una prerogativa di esseri perfetti.
Giudicare è solo fare una critica (buona o cattiva).

Inoltre, le persone che dicono che non si dovrebbe giudicare sono paradossali perché dire qualcosa significa esprimere un giudizio.

Ciò che deve essere accettato è che non tutti giudicano (e quindi non pensano) lo stesso.
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.
E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 12/04/10, 16:57

e voilà, hai capito tutto all'indietro ...
Se mi interessasse particolarmente, avresti dovuto farlo privatamente tramite MP o e-mail.

Ma ora, il messaggio non era per te, avresti dovuto capire ..
Danno
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 12/04/10, 18:55

buonasera

hummmm .....!

dupont ha scritto:Molto onesto! ... Questo individuo ci ha scusato, chiediamo insulti!


jeff

ps: testo dall'album "tintin, abbiamo camminato sulla luna"
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 12/04/10, 19:24

lejustemilieu ha scritto:Ma ora, il messaggio non era per te, avresti dovuto capire ..
Danno


Deve avere un altro Christophe allora? Penso di indovinare chi, ma in questo caso avresti dovuto usare il suo soprannome!

lejustemilieu ha scritto:Lo scopo del mio post era di far sapere a Christophe della mia evoluzione,


Non siamo indovini ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 12/04/10, 21:16

La scrittura può essere molto semplicistica. Abbiamo semplificato rapidamente le sue parole per iscritto e interpretato con occhiali inadatti alla lettura. Apparentemente non vi capivate tutti. Non è un dramma e accadrà un'altra volta : Mrgreen: La stessa conversazione orale non avrebbe prodotto lo stesso risultato ...

Mi sembra che il messaggio da trasmettere fosse: il post è molto buono, del tutto ok viviamo in un mondo très chiaramente perfettibile in particolare guardando chi tira i fili, ma da lì a evocare certe soluzioni "un po 'troppo radicali .... va chiaramente oltre il quadro di un Forum serio come Econology.

E poi gli amici che non litigano mai, non è divertente : Mrgreen: e poi si apprezzano tanto meglio.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
bernardd
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2278
iscrizione: 12/12/09, 10:10
x 1




da bernardd » 13/04/10, 22:36

aerialcastor ha scritto:Inoltre, le persone che dicono che non si dovrebbe giudicare sono paradossali perché dire qualcosa significa esprimere un giudizio.


È falso: dire che questo evento mi ha reso triste o arrabbiato non è un giudizio. E se tutti fossero già in grado di sentire e dire ciò che sentono ...

Dire che la temperatura dell'acqua del bagno è di 36 ° C non è nemmeno un giudizio, ed è uno dei grandi vantaggi dell'approccio scientifico: parlare dei fatti, immaginarli e testarli .
0 x
A presto !
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne

Dobbiamo fermare il massacro? [By lejustemilieu]




da coucou789456 » 14/04/10, 01:55

buonasera
citazione da christophe nel vecchio soggetto effettivamente bloccato:
Questo argomento è bloccato (causa: superamento dei limiti di alcuni partecipanti), Maloche stp non abusa dei tuoi diritti di moderazione per superare ulteriormente questo blocco

litigi di campanili, ovviamente non appena viene coinvolta la pura politica, ciò porta solo al dissenso all'interno del gruppo perché ognuno ha la propria opinione di voler difendere. inoltre, se il relatore fosse stato egli stesso moderatore, avrebbe potuto pubblicare la sua risposta nell'oggetto bloccato senza la necessità di crearne uno proprio per esprimere un diritto di risposta.
l'econologia è a forum pubblico, ricercabile non solo per i registranti, e dove si dovrebbe usare un minimo di cortesia, dove non dovrebbero essere usati anche insulti lievi ... ci sono messaggi privati ​​per questo, come detto in cima all'argomento . se mi capita di insultare o offendere le convinzioni, anche leggermente dei partecipanti, non esiterò a scusarmi forum e non in un messaggio privato ... ma sembra che sia ben al di là dei mezzi di alcuni partecipanti (al plurale perché ce ne sono diversi), incapaci di riconoscere o ammettere i loro errori!

Non sono registrato da molto tempo sul forum ma mi sembra che alcuni argomenti vadano ben oltre il loro contenuto con quelli che naturalmente ci aspettiamo di trovare quando verremo a consultare questo sito.

Ricordo che il mio approccio alla registrazione qui era perché ero interessato amigliorata l'elettrolisi . certamente lo stesso processo di registrazione viene eseguito dalla stragrande maggioranza dei nuovi iscritti ma un po 'stanco e non partecipa più dal turno del forum.
per questo, io stesso partecipo solo occasionalmente e rispondo o offro solo a una minoranza di partecipanti, quelli che definirei interessanti! gli altri, e sono numerosi, per alcuni che hanno un gran numero di messaggi postati, registrati a lungo, li ignoro e leggo solo gli argomenti che propone senza cercare di rispondere in alcun modo ... tranne eccezionalmente questo post, a cui non è destinato lejustemilieu da vicino o da lontano, volevo chiarirlo per evitare qualsiasi ambiguità.

per aggiungere un po 'di carburante al fuoco, quando si desidera creare un messaggio, sulla sinistra dello schermo viene indicato che il BBCode è attivato. se clicchiamo sulla parola BBCode, una pagina dieconology appare dove viene fornito tutto ciò che è necessario sapere su come formattare una risposta. tuttavia sembra che questa pagina sia una vera copia di ciò che viene dato a questo indirizzo, senza menzionarlo: http://merome.net/zygotes/phpBB2/faq.php?mode=bbcode il cui copyright sembra vecchio



Codice: tout sélectionner

Cobalt 2.0 phpBB theme/template by Jakob Persson.
Copyright © 2002-2004 Jakob Persson

Powered by phpBB © 2001, 2002 phpBB Group
Traduction par : phpBB-fr.com


jeff
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 215