Spiegazioni pantone: tesi e ipotesi

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
SANGLIER81
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 27/08/05, 19:51

Spiegazioni pantone: tesi e ipotesi




da SANGLIER81 » 01/10/05, 17:22

DIVAGAZIONI E TEORIE SUL REATTORE PANTONE.


Ci sono giorni come quello o il cervello torna a ebollizione per scoprire perché qualcosa funziona: eh :. Questo è il caso oggi di questo maledetto reattore che mi fa tremare il cervello. Cosa sappiamo? Funziona, è così ma poi? È anche noto che una corrente d'aria fresca che incontra una corrente d'aria calda provoca uno sconvolgimento climatico e genera un tornado o una tempesta. È anche noto che una corrente calda su una parete metallica genera elettricità statica. Nel caso del reattore, abbiamo entrambi i fenomeni. Prima all'avviamento, forte aspirazione nel reattore (depressione causata dal motore) che aspira prima, gas fresco, quindi quando il motore viene avviato da un sistema ausiliario, il gas di scarico scorre nell'altro caldo e caldo, riscalda questi altri gas freschi, creando allo stesso tempo elettricità statica, quindi qualsiasi polarizzazione della parete esterna al reattore. Lo stelo, vide lo scambio termico opposto (che significa fresco, gas caldo) carica anche elettricamente e, eventualmente, un tornado elettrico mini è creato intorno (ricordate le tracce di spirali trovate da alcuni sperimentatori) e questo genera una corrente elettrico, quindi un campo magnetico (regola di tre dita elettricisti ben noti: campo - percorso - corrente o corrente - induzione - forza). L'asta sarebbe quindi polarizzata all'opposto della parete del reattore e quindi viene creato un arco; a mio parere, è per questo che non funziona se mettiamo lo scarico nella stessa direzione del gas aspirato dal reattore: stessa polarità tra il muro e l'asta = nessun arco o mini flash ! Nessuna operazione È per questo motivo che penso sia necessario isolare elettricamente il gambo del suo fodero altrimenti potrebbe esserci un arco corretto. Certamente questo arco può esistere comunque perché in caso di contatto tra i due elementi, i punti di contatto possono essere leggermente resistivo ed un piccolo arco può formare attraverso questa resistenza pseudo cortocircuitare ma pensa che dovrebbe essere più efficace nell'isolare entrambe le parti. A mio parere, il reattore deve comportarsi un po 'come un condensatore (due fogli di metallo separati da un isolatore) che immagazzina l'energia e la ripristina non appena la sua polarizzazione viene invertita. Sul lato dello stelo, se Pantone diceva che era necessario eseguire il tutto nella direzione Nord-Sud, non penso che sia per niente. Questo campo di terra può aiutare a "capire il reattore" in quale direzione dovrebbe essere polarizzato. Eccolo, è delirio completo! Buono per andare al cinghiale selvaggio! Bah !, possiamo sognare. Un'altra cosa che mi viene in mente, coppie di metalli: dovresti sapere che, a seconda del metallo, se due metalli diversi sono in contatto, c'è la creazione di tensione da parte dell'electro ... (So cosa!). Questo è il caso, ad esempio, di oro e piombo. Hai mai visto quei ragazzini che si stanno sintonizzando sulle loro auto e stanno mettendo i terminali della batteria placcati oro per un contatto migliore? E a poco a poco notano nel tempo un degrado dei loro baccelli dorati dorati e pensa che sia l'acido solforico contenuto nella batteria; e no, è questo fenomeno dell'elettro ... (?) che lo genera! Questo non è né più né meno lo stesso principio utilizzato per le termocoppie per misurare la temperatura. Lo stesso problema di corrosione tra alluminio e acciaio inossidabile; quindi per tornare al nostro Pantone, potrebbe essere quello di creare una coppia di metalli tra l'asta e la sua guaina, o potrebbe avere una tensione di pochi microvolt, contribuendo così a creare una mini magnetizzazione dell'asta. Esempio di asta in acciaio inossidabile e guaina di acciaio.
Sappiamo che il freddo, il reattore non funziona, serve un sistema di avviamento per riscaldarlo e fa il suo effetto. Ritengo pertanto è questa fase elettrica adescamento è necessario da: caldo-freddo corrente = = polarizzazione statica della guaina + = arco turbolenza attorno all'asta = polarizzazione bielletta = campo magnetico = corrente elettrica = arco elettrico invertito rispetto all'originale = il reattore è adescato! Si potrebbe anche supporre che la polarità degli elementi sia regolarmente invertita con un'alta frequenza. André ha provato a fabbricare una barra di acciaio inossidabile con punte di magneti permanenti e all'uscita dopo l'operazione, non c'era più magnetizzazione! Come so che per smagnetizzare qualcosa deve sottoporlo a un campo alternato oa un forte calore (caso di audio o video K7). Secondo me, c'è un plasma dentro. Ora quanto è intensa un'altra questione. E l'acqua in tutto questo me lo dirai? L'acqua nel mio parere può subire un mini molecola di cracking attraverso un plasma disponibile le molecole sono più fine possibile (questa è una supposizione) ma dubito l'interesse di tutti di passare attraverso il reattore. Secondo me, e non ho esperienza nel pantone, il reattore dovrebbe essere usato solo con il carburante usato, solo le impostazioni e la temperatura di scambio sarebbero importanti. Acqua, sono convinto che l'iniezione diretta nell'assunzione di vapore secco sarebbe solo lì per migliorare la combustione. In effetti, sarebbe usato come ossidante del combustibile Geet. Questo potrebbe essere il modo in cui si potrebbe girare in un circuito chiuso senza alimentazione d'aria, l'acceleratore collegato al diffusore di vapore. Lì sogna!
Dopo tutte queste bellissime teorie, nel peggiore dei casi avrei passato per un buon illuminante per l'asilo, nel migliore dei casi potrei dover dare alcune idee esplicative, ma sarebbe meglio tornare alla costruzione del mio sistema di pantoni perché mi piacerebbe il guarda questo famoso turno del reattore! E non progredisce molto.
A presto per un nuovo delirio.
@+
SANGLIER81
0 x
Thibounet
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 14
iscrizione: 30/03/05, 09:27
Località: Waterloo .be (Belgio)




da Thibounet » 01/10/05, 20:20

ti preoccupi, penso che qui tutti noi sembriamo un po 'brillanti per il manicomio negli occhi della società, ma la tendenza cambierà;)
0 x
http://www.pagethib.be.tf Adattare un bruciatore a gas o combustibile al PMC
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 01/10/05, 20:27

Grazie per correggere il layout ... non vuole veramente leggere mi dispiace ...
0 x
nialabert
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 258
iscrizione: 02/06/05, 22:32
Località: Ascona




da nialabert » 01/10/05, 20:42

È divertente questa impressione di renderlo geuler sopra .... E devo avere un problema di vista vedo tutto blu ..


Davvero pietà, il contenuto non è poi così male
0 x
***************************
I ricercatori che cercano si trovano, ma i ricercatori hanno trovato che cerca.
nialabert
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 258
iscrizione: 02/06/05, 22:32
Località: Ascona




da nialabert » 01/10/05, 20:52

Go è la mia giornata di gentilezza,
ecco il testo in chiaro. Ma è la prima e l'ultima volta che lo faccio :: arrabbiato:

DIVAGAZIONI E TEORIE SUL REATTORE PANTONE.


Ci sono giorni del genere, o il cervello si abbassa per cercare di scoprire perché qualcosa funziona. Questo è il caso oggi di questo maledetto reattore che mi fa tremare il cervello. Cosa sappiamo? Funziona, è così ma poi? È anche noto che una corrente d'aria fresca che incontra una corrente d'aria calda provoca uno sconvolgimento climatico e genera un tornado o una tempesta. È anche noto che una corrente calda su una parete metallica genera elettricità statica. Nel caso del reattore, abbiamo entrambi i fenomeni. Prima all'avviamento, forte aspirazione nel reattore (depressione causata dal motore) che aspira prima, gas fresco, quindi quando il motore viene avviato da un sistema ausiliario, il gas di scarico scorre nell'altro caldo e caldo, riscalda questi altri gas freschi, creando allo stesso tempo elettricità statica, quindi qualsiasi polarizzazione della parete esterna al reattore. Il gambo, esso, visto lo scambio termico opposto (senso dei gas freschi e caldi) viene anche caricato elettricamente e probabilmente viene creato un mini tornado elettrico intorno (ricorda le tracce di spirali osservate da alcuni sperimentatori) e che genera una corrente elettrico, quindi un campo magnetico (regola di tre dita elettricisti ben noti: campo - percorso - corrente o corrente - induzione - forza). L'asta sarebbe quindi polarizzata all'opposto della parete del reattore e quindi viene creato un arco; a mio parere, è per questo che non funziona se mettiamo lo scarico nella stessa direzione del gas aspirato dal reattore: stessa polarità tra il muro e l'asta = nessun arco o mini flash ! Nessuna operazione È per questo motivo che penso sia necessario isolare elettricamente il gambo del suo fodero altrimenti potrebbe esserci un arco corretto. Certamente questo arco può esistere comunque perché in caso di contatto tra i due elementi, i punti di contatto possono essere leggermente resistivo ed un piccolo arco può formare attraverso questa resistenza pseudo cortocircuitare ma pensa che dovrebbe essere più efficace nell'isolare entrambe le parti. A mio parere, il reattore deve comportarsi un po 'come un condensatore (due fogli di metallo separati da un isolatore) che immagazzina l'energia e la ripristina non appena la sua polarizzazione viene invertita. Sul lato dello stelo, se Pantone diceva che era necessario eseguire il tutto nella direzione Nord-Sud, non penso che sia per niente. Questo campo di terra può aiutare a "capire il reattore" in quale direzione dovrebbe essere polarizzato. Eccolo, è delirio completo! Buono per andare al cinghiale selvaggio! Bah !, possiamo sognare. Un'altra cosa che mi viene in mente, coppie di metalli: dovresti sapere che, a seconda del metallo, se due metalli diversi sono in contatto, c'è la creazione di tensione da parte dell'electro ... (So cosa!). Questo è il caso, ad esempio, di oro e piombo. Hai mai visto quei ragazzini che si stanno sintonizzando sulle loro auto e stanno mettendo i terminali della batteria placcati oro per un contatto migliore? E a poco a poco notano nel tempo un degrado dei loro baccelli dorati dorati e pensa che sia l'acido solforico contenuto nella batteria; e no, è questo fenomeno dell'elettro ... (?) che lo genera! Questo non è né più né meno lo stesso principio utilizzato per le termocoppie per misurare la temperatura. Lo stesso problema di corrosione tra alluminio e acciaio inossidabile; quindi per tornare al nostro Pantone, potrebbe essere quello di creare una coppia di metalli tra l'asta e la sua guaina, o potrebbe avere una tensione di pochi microvolt, contribuendo così a creare una mini magnetizzazione dell'asta. Esempio di asta in acciaio inossidabile e guaina di acciaio.
Sappiamo che il freddo, il reattore non funziona, serve un sistema di avviamento per riscaldarlo e fa il suo effetto. Quindi penso che sia questa fase di accensione elettrica di cui ha bisogno all'inizio: corrente fredda-calda = elettricità statica = polarizzazione della manica = arco elettrico + vortice attorno all'asta = polarizzazione dell'asta = campo magnetico = corrente elettrica = arco elettrico invertito rispetto all'originale = il reattore è adescato! Si potrebbe anche supporre che la polarità degli elementi sia regolarmente invertita con un'alta frequenza. André ha provato a fabbricare una barra di acciaio inossidabile con punte di magneti permanenti e all'uscita dopo l'operazione, non c'era più magnetizzazione! Come so che per smagnetizzare qualcosa deve sottoporlo a un campo alternato oa un forte calore (caso di audio o video K7). Secondo me, c'è un plasma dentro. Ora quanto è intensa un'altra questione. E l'acqua in tutto questo me lo dirai? L'acqua secondo me può subire un mini cracking di molecole attraverso un plasma, a condizione che le molecole siano le più fini possibili (questa è un'ipotesi) ma dubito dell'interesse di ottenere tutto attraverso il reattore. Secondo me, e non ho esperienza nel pantone, il reattore dovrebbe essere usato solo con il carburante usato, solo le impostazioni e la temperatura di scambio sarebbero importanti. Acqua, sono convinto che l'iniezione diretta nell'assunzione di vapore secco sarebbe solo lì per migliorare la combustione. In effetti, sarebbe usato come ossidante del combustibile Geet. Questo potrebbe essere il modo in cui si potrebbe girare in un circuito chiuso senza alimentazione d'aria, l'acceleratore collegato al diffusore di vapore. Lì sogna!
Dopo tutte queste belle teorie, nella peggiore delle ipotesi avrei passato per un bene illuminata di asilo alla migliore potrei dando alcune idee esplicativi, ma è meglio che tornare a costruire il mio sistema Pantone perché mi piacerebbe guarda questo famoso turno del reattore! E non progredisce molto.
A presto per un nuovo delirio.
@+
SANGLIER81
0 x
***************************

I ricercatori che cercano si trovano, ma i ricercatori hanno trovato che cerca.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 01/10/05, 20:56

lo chiami chiaro? C come "blocco concreto" ....

Yuck ...

ps: non lo dico per me ma per chi lo scopre forum e il processo ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Khartoum
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 38
iscrizione: 29/12/04, 23:43




da Khartoum » 01/10/05, 22:40

electro ... (non so cosa!)

Redox!
0 x
Un CX è Bo ... Ma è arrugginita !!! :(
SANGLIER81
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 27/08/05, 19:51




da SANGLIER81 » 01/10/05, 23:08

Buonasera ragazzi, scusate per il blu e la grande polizia, lo farei di più, ero illuminato e non volevo urlare affatto. Grazie Khartoum, mi hai fatto trovare la vera parola, è l'elettro-ossidazione. I due metalli diversi creano una potenziale differenza di potenziale per la loro relazione e ce n'è una che corrode l'altra. È bla soprattutto nelle macchine da collezione perché siamo spesso tentati di montare belle viti in acciaio inossidabile in alluminio e il risultato è che mangia le reti. Scusate per il mio blocco concreto, volevo solo spingere pensieri e ottenere consigli.
Buona sera a tutti.
SANGLIER81
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 01/10/05, 23:39

Domanda: Con un doping dell'acqua, ciò che viene fuori dal reattore, è semplicemente vapore secco che si condensa in acqua se viene raffreddato (da qui la necessità di portarlo in aspirazione a una temperatura alto), o è qualcos'altro (miscela di gas) che mantiene le sue nuove proprietà anche se la sua temperatura diminuisce?
Il vapore acqueo pantonizzato è infiammabile?
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 02/10/05, 06:33

Ciao risposta a Cinghiale
Molte cose per spiegare come funziona il pantone. La realtà
è probabilmente più semplice,
Non è provato che lo scarico debba fluire nella direzione opposta perché funzioni (il caso del bruciatore in cui la fiamma riscalda il reattore per la giunzione) l'asta cava che ho sperimentato o il prodotto del il gorgogliatore circola nella stessa direzione dei gas di scarico. Nel drogarsi con l'acqua, ciò che esce dal reattore è condensabile.
Quando i due materiali, il reattore mentre scarto o tutto in acciaio funziona bene.
Funziona anche una barra non isolata, anche saldata sul fondo del reattore.

La domanda non è se funziona, lo sappiamo, ma quando è operativo e quando non funziona. Su un percorso di 100km, per quanto tempo il reattore è stato efficiente?
Come funziona, credo che verrà dopo, aiuterà molto a conoscerlo, ma i motori esplosivi sono stati sviluppati con sufficiente efficienza molto prima che la scienza sia riuscita a spiegare
con precisione tutto il processo della combustione, basta leggere i lavori meccanici dell'anno 1920 per realizzarlo.
Attualmente con tutta la tecnologia non è ancora in grado di dire esattamente come avviene la combustione in una sala macchine a motore diesel, è tutt'altro che perfetto.

Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 158