pantone trattore alla prova

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
binbins4
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 165
iscrizione: 27/12/04, 09:46
Località: Ginevra (Svizzera)

pantone trattore alla prova




da binbins4 » 07/10/05, 23:19

le prime prove al banco sono state effettuate in Egitto.
25 130% a più potere!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 08/10/05, 09:54

133% solo ... divertente ... perché il motore meccanica interna poteva nemmeno sopportare un tale eccessivo (design di sicurezza per 40% in più di potenza a quanto pare)

E 'strano che, anche personale, il mio passaggio sulla panchina hanno dato nulla (non un guadagno% in potere o conso ... che è già incredibile in entrambi iniettando 2L per ora di acqua nel motore ) ... ma ho VENDERE TUTTO ... e non ho più alcuna fiducia in Apte ...

Mi piacerebbe vedere le dichiarazioni originali ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16




da A2E » 08/10/05, 11:58

133 potere% di guadagno?
Ne dubito fortemente !!! : Blink:
Questo trattore facendo su 60cv, meccanica non sarebbe sopravvissuto a tutti in panchina soprattutto nella cramerait disco della frizione e, anche se ha resistito questa sarebbe la scatola che péterait (pdf soprattutto) non ci ho messo in discussione queste cifre 35%, ma io sono disposto a 133% ... : Lol: : Lol: : Lol:
per contro in termini di num.15 mi chiedere di vedere trattore e soprattutto cercando perché ho avuto lo stesso durante 10 anni che conosco perfettamente!
se non ci fosse alcuna frode qui vorrei sapere subito! :D
Ho detto che la sua conso è 20L / h 100cv a 2200t / m a pieno carico (motore D358)
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 08/10/05, 20:17

Buongiorno,
essa n, persona y che ha notato l'immagine che era 400 rpm RPM
500 e RPM, il numero di giri del dispositivo di uscita della presa di forza a un generatore o altra presa di forza aurrai è stato bello dare i giri del motore veri
che dovrebbe essere seguito della rpm PTO 1800 o più a seconda del trattore
c, è perché la coppia è così alta.
Per consomation primaria è abbastanza realistico, ma per il potere C, 133% è quello che è? rispetto che cosa?

Il problema quando annuncia grandi numeri in rete e dall'altro cercando di riprodurre Pantone si sentono presi in giro e ci sono domande che cosa è che ho fatto di sbagliato? Cerchiamo viene smontato e è interrotta da Ecoeur, i risultati si perde un seguace che sono stati in grado di avanzare la licenza.
Dare sempre l'ora esatta, non è necessario misurare con i campioni. Nel lungo periodo i numeri finiscono per creare una realtà abbastanza giusta. Sul forum non abbiamo espanso nulla, abbiamo solo dovuto scambiare idee per migliorare il sistema, tutto qui.
In cifre anticipo sbagliato perdiamo tutta la nostra credibilità, e cioè che passiamo alla illuminato. sogni di tuttofare.

Mi odia il 50% di atteindres tranne io non so che cosa?
quando ho confrontare se ancora in esecuzione un 150kmh o se mi rotolo un 100kmh?
o pantone Minmum prima e dopo pantone Minmum? qualunque sia la velocità di condotta? questo è confrontare una macchina con un trattore.
Per ascoltare finisco per credere che ero fuori pista nelle mie esperienze con il mio 30% sono di gran lunga dietro di loro ... Il lato buono mi costringe a lavorare di più ....

Andre
0 x
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1




da Nofy » 08/10/05, 21:17

Bonsoir à tous,

Penso che probabilmente è un errore, qui deve essere 25 33% a%, che sembra più ragionevole.

Nofy (sogno)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Jean-Francois
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 27/11/04, 00:18
Località: Poitiers nella Vienne




da Jean-Francois » 08/10/05, 23:00

heuuu sì penso che sia piuttosto un errore perché 133% ....... 'll deve ottenere l'alluminio forgiato e titanio che va bene

voilou velata :P
0 x
Jeff mi nasce con una canna in una mano e una stazione di saldatura in un altro :-)
... ______
... / ______ \
. (00 00 = H =)
..IiI "" "" "" III Vraoummm .. !!!!!
Avatar de l'utilisateur
binbins4
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 165
iscrizione: 27/12/04, 09:46
Località: Ginevra (Svizzera)




da binbins4 » 09/10/05, 19:34

So che in Francia esiste un rimorchio per spostare il trattore al banco, una forza di prisse sul lato con test anti inquinamento collegato ad un PC al fine di ottimizzare messa a punto del motore, l'ho visto con Jammi in "questo non è scienza del razzo" .Sono Etonne non ha avuto in Francia con questa roba.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 09/10/05, 19:59

Destra, soprattutto perché tutto CUMA sono normalmente dotati di uno o più banchi mobili.

C'è anche l'associazione AILE in Gran Bretagna che ha un ...

Quando ho chiesto se avevano una possibilità Apte per dirmi uno di loro cliente per che organizzo un passaggio in panchina non sono mai stato risposto ... non molto credibile ...
Dernière édition par Christophe il 07 / 09 / 09, 17: 57, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
A2E
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 235
iscrizione: 15/12/04, 11:36
Località: la porta d'ingresso 16




da A2E » 09/10/05, 22:30

per quanto riguarda i trattori e semovente c'è CEMAGREF per prove al banco
0 x
Laurents
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 14/01/06, 12:32
Località: Plouzané (29)




da Laurents » 02/02/06, 14:03

In ogni caso, le curve danno occhi molto male! Come possiamo mettere qualcosa di simile sul web! Questa è una sciocchezza!
Qualcuno dovrebbe coordinare a voi chiunque sia interessato nei test vero e proprio banco al liceo Lehec Claude St Hilaire du Harcouet (50)
0 x
questa firma può cambiare perché credo e non credo!

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 72