Hai bisogno di info opel ascona o kadett diesel (pantone)

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
ghislain1973
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 22/01/11, 09:53

Hai bisogno di info opel ascona o kadett diesel (pantone)




da ghislain1973 » 22/01/11, 12:02

ciao, passo la mia patente alla fine di marzo e dopo aver contato m compro un'auto che rispetta lo stile

opel ascona o kadett diesel o benzina

troviamo meno di 100 000 km e molto bene per mantenere le auto con un motore abbastanza robusto l'idea di installare un sistema pentome sul motore mi seduce fortemente da un punto di vista ecologico e finanziario, l'unico problema è che Non mi vedo convincere tutto da solo a persuadermi che se mi venisse mostrato sarei arrivato lì (diventeremo un forgiatore di fabbri) sono molto autodidatta ma le mie abilità sono nulle per poter affermare di costruire da solo questo sistema
Quindi qui sarei disposto a passare a una persona competente per spiegare tutto questo e aiutarmi a installare questo tipo di sistema

Vivo a 16 km a sud di Vichy
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: Hai bisogno di informazioni opel ascona o kadett diesel (pantone)




da Flytox » 22/01/11, 22:27

Ciao Ghislain1973 Benvenuto

ghislain1973 ha scritto:ciao, passo la mia patente alla fine di marzo e dopo aver contato m compro un'auto che rispetta lo stile

opel ascona o kadett diesel o benzina

Se vuoi Pantoner, è più facile con un Diesel.

ghislain1973 ha scritto:.... l'unico problema è che non riesco a vedermi convincere tutto da solo a persuadermi che se mi fosse mostrato sarei arrivato lì (diventeremo un fabbro forgiante) sono molto autodidatta ma le mie abilità sono zero per poter pretendere di costruire questo sistema da solo
Quindi qui sarei disposto a passare a una persona competente per spiegare tutto questo e aiutarmi a installare questo tipo di sistema

Vivo a 16 km a sud di Vichy


Se non sai nulla di meccanica e saldatura ... non sei ancora fuori dalla locanda : Cry: ma se hai la volontà di imparare che compensa :P Hai molti post da leggere su Econology per iniziare il tuo apprendimento e avere un'idea migliore del sistema. Infine per “progredire” davvero sarebbe necessario che tu abbia già il veicolo per poter stimare la congestione e quindi iniziare a pensare a soluzioni.

Spero per te che troverai qualcuno non troppo lontano per avviarti :P
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
ghislain1973
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 22/01/11, 09:53




da ghislain1973 » 23/01/11, 10:45

grazie per il benvenuto

sì, avrei il veicolo in 1er ^^

So che Opel Ascona e Kadett hanno un sacco di vuoto attorno al motore

Ho qualche idea di meccanica e saldatura (mio padre ha venduto sottomarini nucleari)

alla fine ho potuto mettere le mani sul timone

questa è la cosa legale per fare questa modifica? Va bene cavalcare?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 23/01/11, 12:55

In teoria, ciò che non è permesso è proibito ... ma ci sono molte eccezioni di modifiche "minori" o non verremo mai a prendere chip. Si cambia autoradio, specchietto retrovisore, sedili, filtro gasolio, tubi flessibili ... tante cose poco vistose e senza grossi impatti sulle prestazioni del veicolo, l'assicuratore non avvierà una mega indagine su di essa per prova a fotterti. : Cry:

Se c'è un grosso incidente (costoso con la morte dell'uomo, ecc ...) e l'assicuratore ne dubita, si prende la briga di controllare. Lì, è meglio che non trovi un turbo dove si suppone che non abbia ad esempio. Ci saranno cambiamenti sostanziali nelle prestazioni e ci sono tutte le possibilità che non seguirà. Guarda alla fine del seguente link, c'è un assicuratore che copre il rischio Pantone con un kit Ecopra. :P


https://www.econologie.com/forums/moteur-pan ... 08-20.html
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 70