Miglioramento del reattore

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
direttore
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 05/09/05, 14:09




da direttore » 24/10/05, 17:54

Qui

tutti potevano leggere questo articolo

=> sul sistema G.
- http://perso.wanadoo.fr/quanthommesuite/hi...stpmcfrance.htm
vai alla pagina per leggere dal trattore rosso

estratti:
"La cavia scelta è lo strumento MF 95 CV (che in seguito diventerà No. 22) ogni giorno, e Antoine ha detto, dato il numero di cavalli, rispetto a un tosaerba, deve essere buono ed è così lui mette Reattori 7 in parallelo in un grande tubo.

Perché 7? eh ben! così !"

"il grande goloso chi consumato 21 litri / ora il prezioso GO, si accontenta di litri 10 e regolazione dopo regolazione, il motore gira sempre meglio, eliminando la sua vecchia scala, il consumo scende a 5 litri con in aggiunta qualche litro d'acqua"

=> che assomiglia molto al sistema SPAD NOTA ECONOLOGICA: è il contrario! Questo è LO SPAD CHE assomiglia al sistema G, è anche un TOTALE RIPOMPIO E COPYRIGHTée!
- http://easy.spad.free.fr/telechargement.htm

Nel primo link una cosa che mi ha colpito è il numero di reattori "7" e il risultato aperto

Bene ok ... pensa ... apparentemente moltiplicando il numero di reattori avrebbe migliorato l'efficienza dell'elettrizzazione dell'acqua per attrito.

Jean Pierre Petit ci dice che l'elettrificazione è importante ... cito "Nel sistema Pentone, oltre all'azione delle molecole d'acqua per scomporre molecole complesse di idrocarburi, potrebbe essere coinvolto qualcosa di molto più interessante: una possibile elettrificazione di un mezzo difasico (acqua arricchita con vapore acqueo e popolata con micro-goccioline). " link: http://www.jp-petit.com/ENERGIES_DOUCES/mo...teur_a_eau1.htm

Quindi ... quello che propongo (non ho un modo tecnico per farlo)
è che qualcuno realizza un reattore non composto da un tubo 1 con una grande barra all'interno ...
ma ecco il tubo 1 con .... pieno di piccole aste a sezione tonda conica sulla lunghezza
e invertito l'uno rispetto all'altro in modo che la miscela strofini di più
(perché aumento della superficie di contatto) e quindi elettrizza un massimo ...

noterai un diametro di ingresso maggiore del diametro di uscita ...
è ancora un altro modo per aumentare la pressione e l'attrito.

Esempi
Immagine

Piccola precisione quando dico quadrato è l'insieme di aste tonde 4 che in realtà si formano come a
una specie di quadrato ... non mi sono preoccupato di rendere la vista ...
0 x
direttore
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 05/09/05, 14:09




da direttore » 25/10/05, 17:47

Ho reso il diagramma più chiaro
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 25/10/05, 19:51

Ciao manager

Nel mio piccolo montaggio sperimentale stavo combattendo con gli steli
Ho dovuto sostituire l'asta centrale con un fascio di piccole aste (1 / 8 3,2 mm saldatore), che è facile da testare. Il motore funziona ma non ho notato alcun miglioramento rispetto ad una normale canna, cosa strana che tutti gli steli diventano blu, non ho insistito in questo modo. richiederà più spinta.
ma quando non passi molto tempo in vena a meno che tu non senta fortemente che migliorerà.
Ma è molto bello pensare a qualcos'altro e voler provare
è un buon modo per migliorare.
Perché pochi costruttori fanno più reattori? perché c'è un piccolo feedback sul consumo o sui risultati degli assemblaggi multi-reattore? non è per semplicità! c'è qualcos'altro
Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
binbins4
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 165
iscrizione: 27/12/04, 09:46
Località: Ginevra (Svizzera)




da binbins4 » 25/10/05, 21:02

qui è il momento di mostrarti tutto il reattore fatto, si trova sui commonrails è uno scambiatore di calore per riscaldare il motore il prima possibile per avviarsi quindi quando il motore è caldo ha raffreddato il gas di scarico (ERG) troviamo quelli più piccoli quello nella foto ha tubi 40 di 5mm interni, è tutto INOX solo scomodo che è brasato con i soldi, per provarlo sui motori diesel
0 x
Avatar de l'utilisateur
binbins4
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 165
iscrizione: 27/12/04, 09:46
Località: Ginevra (Svizzera)




da binbins4 » 25/10/05, 21:04

e 2
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 26/10/05, 02:24

Ciao Binbin4
Inizia a sembrare il dispositivo Chambrin, manca solo la camera esterna per l'ingresso del carburatore, a spirale.
A volte mi chiedo se il suo sistema non è efficiente come il pantone, anche se c'è molta somiglianza.
Rimango convinto che mettere la semplicità del panton nel montaggio di Chambrin sarebbe una buona soluzione.
La differenza che porterò questo sarebbe quella di far passare i gas di scarico attorno ai fasci tubieri e non all'interno.
Per il resto del sistema Chambrin penso che dovrebbe essere migliore, il panton perché fa tutto ciò che il motore a valle, mentre abbiamo passato una piccola parte nel reattore. Resta da vedere se il fatto di consumare tutto il calore fino a un certo livello fino a un certo livello è così dannoso per l'efficacia del pantone.
Andre
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 26/10/05, 07:36

Perfettamente André!

Ho ricevuto i famosi documenti in camera. È molto molto interessante ma un po '"grande" (pdf 15 Mo) ...
Li metterò online non appena troverò spazio .... (Ho più spazio sul server di econologia!).
0 x
direttore
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 05/09/05, 14:09




da direttore » 26/10/05, 13:19

Vedo che la mia idea non è nuova, mi conforta sapere che finalmente non sono troppo con ...

Comunque sono contento di vedere che si può fare ...
almeno mantiene un certo orologio techno ...

Va bene per
"passa i gas di scarico attorno al fascio tubiero e non all'interno"
per due semplici motivi
- meno metallo da riscaldare, quindi "riscalda più velocemente" - "raffredda meno gas di scarico"
- più area di contatto ...
Non farò i calcluls ...
la differenza è garantita dal contatto aggiuntivo sulla superficie interna del tubo principale nero nel mio disegno ... (vai a iniziare su 2pi XRXL - non è ancora trascurabile!)

Mi permetto ancora di insistere sull'aspetto conico degli elementi e sul loro posizionamento che in questo modo offrono più resistenza al passaggio del fluido rispetto a un elemento rettilineo. Ma hey ... è noioso da fare !!!

a meno che la spirale non abbia menzionato ...

Caso da seguire!
0 x
Avatar de l'utilisateur
binbins4
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 165
iscrizione: 27/12/04, 09:46
Località: Ginevra (Svizzera)




da binbins4 » 26/10/05, 20:54

SPIRALE! diversi carburatori tra cui Pogue o M Burney
apparentemente usa i metodi 3 per rimuovere gli additivi nella benzina





http://freeenergynews.com/Directory/Carbur...king/index.html
0 x
direttore
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 05/09/05, 14:09




da direttore » 27/10/05, 17:37

questo articolo è davvero buono ... molto molto buono ...

Lo consiglio ...

in questa storia come in Pantone questo lo conferma
la temperatura è molto importante ... e anche l'acqua ...

Grazie a binbins4
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 61