il mio primo tosaerba

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
campione
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 37
iscrizione: 29/12/04, 08:41




da campione » 08/11/05, 22:10

Buongiorno,

oggi abbiamo eseguito il nostro primo tosaerba. È montato nel doping dell'acqua con un serbatoio che circonda il reattore.

il motore sembra girare correttamente. Ho qualche dubbio sull'editing. In un momento in cui l'acqua bolle, può impedire il corretto funzionamento portando troppa acqua nel motore?

Il motore si spegne dopo 25 minuti di funzionamento. Ho pulito la candela che sembrava bagnata (c'era anche una traccia d'olio, è un motore che non funzionava da diversi anni) e non c'è più. L'acqua tremava nel serbatoio.

Nello scarico c'era sempre un po 'di fumo bianco a - ma di solito era chiaro e l'odore non è lo stesso del funzionamento convenzionale.

Quindi non so davvero se abbiamo fatto bene e se ha funzionato. ..

Farò un test con un volume di benzina e un altro con lo stesso volume e acqua per vedere il tempo di funzionamento.
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 08/11/05, 22:34

Bonsoir
È il doping dell'acqua? (quell'acqua nel gorgogliatore e nel tuo carbu invece dell'origine)

o un pantone 100% con acqua e benzina nello stesso gorgogliatore e la miscela che passa nel reattore prima di essere aspirato direttamente all'aspirazione del motore?

Nel secondo caso lo stallo del motore è normale.
Nel primo parcontre puoi usare troppa acqua nel bulor e l'acqua passa nel reattore. Come stai gorgogliando?
Aria libera? Scarico?
Non hai uno shema; una foto; un disegno ...
0 x
campione
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 37
iscrizione: 29/12/04, 08:41




da campione » 09/11/05, 10:01

Buongiorno,

è un doping dell'acqua di montaggio, abbiamo il carburatore che è alimentato dalla benzina e l'ingresso del pantone è a monte del carburatore appena prima dell'arrivo dell'aria. Il gorgoglio si fa all'aria aperta
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 09/11/05, 10:13

Ciao Champ
Se ho capito bene, il gas Pantone caldo che esce dal reattore arriva subito dopo il filtro dell'aria ed entra nel carburatore? Il carburatore si alza bene per essere così riscaldato?
0 x
campione
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 37
iscrizione: 29/12/04, 08:41




da campione » 09/11/05, 10:47

ecco alcune immagini per spiegare meglio

la parte superiore del gorgogliatore
Immagine

l'uscita del reattore
Immagine

il filtro dell'aria

Immagine
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 137