Come accelerare (con un sistema Pantone)

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
olive33
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 24/11/05, 07:13
Località: Gironde 33

Come accelerare (con un sistema Pantone)




da olive33 » 24/11/05, 08:26

congratulazioni e grazie a tutti i membri di questo forum per le loro spiegazioni sul diverso panton editing e la disponibilità che mostra contro un novizio come me.
Ho intenzione di modificare la mia hyundai 2,5 td 73ch in futuro, dopo aver attraversato il forum (la mia testa è un vero "bubbler") Penso di aver capito l'operazione di base: gorgogliatore, reattore ecc ...
ma la domanda che mi pongo è come si accelera.
dopo aver letto l'articolo di M David su quanthomme.org, raccomandava di scollegare il cavo dell'acceleratore alla pompa del gasolio, di giocare su un lembo d'aria, è che io ben capito? grazie a tutti per il vostro aiuto :shock:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 24/11/05, 14:46

Il doping dell'acqua non rappresenta un problema a questo livello: non hai nulla da cambiare sul circuito di alimentazione originale.

Se vuoi creare un pantone 100% diventa più delicato ma lo consiglio (troppo complesso da sviluppare e il doping già non è male)
0 x
olive33
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 24/11/05, 07:13
Località: Gironde 33




da olive33 » 24/11/05, 16:38

Ciao e grazie per avermi risposto, se capisco il tuo
risposta Devo accelerare con il cavo tramite la pompa del gasolio come originariamente!
ps: per gli assembly con carboidrati nell'ingresso del reattore perché
non controllare la valvola a farfalla con il vuoto montato su vecchi accenditori e che è stato corretto
l'anticipo dell'accensione, usando un ugello esistente sul tubo di aspirazione + acceleri + la depressione aumenta + tira su
bushel, ovviamente sarebbe necessario determinare il corso bushel + calibrare
il diametro del tubo della depressione
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 26/11/05, 14:53

Aouch :shock:
Non ho capito tutti, ti sembra di conoscerti nei meccanici!
Se senti il ​​coraggio di implementare ciò che hai appena descritto, sarà un nuovo approccio al sistema. Non credo che nessuno sia mai riuscito a far sintonizzare un motore con un apparecchio Pantone 100% con la stessa efficienza del doping dell'acqua. Forse il signor David e altri i cui articoli non ho ancora letto.
0 x
olive33
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 4
iscrizione: 24/11/05, 07:13
Località: Gironde 33




da olive33 » 26/11/05, 18:59

ciao a te! originariamente sono un io meccanico che ho esercitato su questo
professione fino a 1982 ma la tecnica in evoluzione lo rende
Sono sopraffatto soprattutto quando si tratta di gestione
motori elettronici correnti, valutazione meccanica pura possibile
ancora andando avanti, stiamo impazzendo.
Da allora, sono un saldatore di calderaio + per orientare l'attività di saldatura, qui è più o meno il ritratto dell'individuo.
in futuro + o - chiudi Voglio modificare il mio diesel 2.5 td
ma ho un grosso problema con il passaggio dello scarico che non conosco
non se non ho intenzione di trasformare la storia del blocco turbo per vedere e per
avere più libertà di impiantare il reattore direttamente dai tubi di scappamento, meno problemi con la temperatura del reattore da quanto ho capito sfogliando il forum , il turbo raffredda troppo il reattore a bassa velocità.
Ho una piccola idea di un gorgogliatore trasparente, ma devo testare

buon coraggio a te, non vedo l'ora di leggerti
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 132