Documentario "Water in Gasoil" sull'iniezione d'acqua, le case automobilistiche lo sanno!

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Documentario "Water in Gasoil" sull'iniezione d'acqua, le case automobilistiche lo sanno!




da Christophe » 05/06/13, 07:26

Sono in contatto con Patrick Lefrere regista di un documentario, completo e ben fatto a quanto pare sul doping acqua.

Ha provato a fare un giro verso l'orizzonte più neutro possibile e sembra molto per me a tutti! Ecco il trailer:



In effetti, manca alcuni fondi per finire il documentario. Ha chiesto di inoltrare questo messaggio (ma spero che verrà a spiegare da sola):

Un giorno il conto alla rovescia 55 è stato lanciato il 31mai 2013 tentativo di ottenere euro 3500 necessarie per essere in grado di finire un film.

Questo film è iniziata 3 anni fa da una passione per la leggenda del motore dell'acqua.

Ho fatto ricerche, ho incontrato inventori stravaganti, pensatori e ingegneria specializzata autodidatta.
Si tratta di un centinaio di ore di filmati e interviste che dobbiamo ora ordinare, classificare, e che deve avere un senso.


È questa ricerca della verità sul sistema "Pantone" o "Doping dell'acqua" che vorrei potervi raccontare.


Così come si può aiutarmi?


Ci 3 modi:


1 / cliccando questo link http://fr.ulule.com/roulez-a-leau/ Troverete informazioni complete sulla pellicola.
È possibile portare il proprio contributo e lasciare i vostri commenti.
Questo è un sito di crowdfunding con un sacco di progetti creativi di ogni genere. Contribuire al mio film, è assicurarsi di avere almeno il proprio nome nei titoli di coda e la mia gratitudine. Ci sono un sacco di altre chicche.


2 / inoltro questa email. Trasferirlo sul contatti, amici, famiglie, uffici colleghi, ricchi lontani cugini, tuttofare zio meccanico e di tutte le persone che potrebbero essere interessati a un film sulla leggenda del motore dell'acqua. Grazie a 2 minuti per farlo, tu sei il mio migliore relè.


3 / Inviami un'e-mail direttamente >>> lefrere (point) pat (arobase) gmail (point) com <<<


Molto presto una pagina di Facebook sarà disponibile dove è possibile monitorare e seguire le notizie del film.


Grazie a tutti.


Carezza


Modifica: ecco la storia completa

0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 05/06/13, 09:41

il rapporto sembra essere molto promettente, ho ordinato il DVD.
0 x
Immagine
Clicca mia firma
zelectron
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 28/04/08, 10:04
Località: Francia




da zelectron » 06/06/13, 07:43

Tedesco V2 erano già drogato acqua!

Renault ha cominciato a depositare brevetti negli Stati Uniti che sono, ma per il suo potere finanziario.
Tecnologicamente per un'invenzione sia brevettabile deve dimostrare la novità e che non vi era alcuna pubblicità preventiva; come conoscenza umana dell'arte di un settore particolare, che naturalmente precorrere qualsiasi brevetto. Il RNUR camminare su di essa con allegria!
discussioni bizantine Pantone tipo di devono pensare a queste inventouilleurs spazzatura.
:!:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 06/06/13, 09:06

zelectron ha scritto:Tedesco V2 erano già drogato acqua!


Cosa V2? Se si pensa del razzo (V2 A4) era un motore a razzo ... etanolo ossigeno (Sì, è stato un bio!) Quindi non molto a che fare con un motore a combustione. Non ho mai sentito parlare di un iniezione di acqua e se ci fosse uno, è per un altro motivo ed effetto come in un motore a pistoni ...

Di contro la Messerschmitt aveva una iniezione di acqua : https://www.econologie.com/injection-eau ... erschmitt/

E se vieni sulla base che "esisteva già prima", ecco una grande storia sulla storia dell'iniezione d'acqua:
https://www.econologie.com/telechargemen ... hermiques/

E un vecchio brevetto Vernet Clerget: https://www.econologie.com/telechargemen ... ur-diesel/

zelectron ha scritto:Tecnologicamente per un'invenzione sia brevettabile deve dimostrare la novità e che non vi era alcuna pubblicità preventiva; :!:


Contraffazione e, so che il mondo dei brevetti:

a) Tutto è brevettabileCi sono un sacco di motori perpetui nel cassetto ufficio brevetti (se alcuni vogliono perdere i soldi dei costi amministrativi è un problema loro ...) fintanto che esiste un carattere tecnologico "innovativo"... Per qualcosa per essere brevettabile veramente bisogno di questo per essere un aberrazione tecnologico o troppo semplicistico (Style cerca di brevettare la ruota ... bene Monsanto fa bene con i vivi !! ma non è il dibattito qui!)

b) Anticipazione non esclude la brevettabilità meno che non sia palese o depositario precedente fare osservazioni che possono impedire la brevettabilità!

E questo non è l'ufficio brevetti che fa questo lavoro !!!

c) Anticipazione da evitare operazioni se custodi precedenti riescono a far valere il loro diritto! Spesso si tratta di Davide contro Golia e Davide qui non è chi vince ...
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 06/06/13, 09:32

e, soprattutto, dobbiamo avere tasche profonde di brevettare a livello globale (e anche per coloro che sono sotto contratto), che impedisce lo sfruttamento illegale di un prodotto brevettato, perché mentre si fa un processo deve portafoglio più allineato e un sacco e un sacco di pazienza.
Gli unici brevetti realmente utilizzabili,, soggetti riguardano i minori personali non interessanti, talvolta industriali con sorprese come l'aspirapolvere Dyson.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 06/06/13, 09:35

Si Janic

In Francia è a buon mercato (poche centinaia di euro, credo che nel 400 2003 a dove avevo messo il mio).

Sì piccoli inventori spesso rovinano i pochi risparmi che hanno in cerca di mondo di brevetto o in Europa (c'è decine di migliaia di euro, la memoria 20 000 ...)

Tutto ciò che il denaro non sta nello sviluppo industriale.

In breve, il mondo dei brevetti, ha stabilito 200 anni fa e non ha quasi cambiato da quando, guardando sempre di più ad una farsa e deve, come ogni altra cosa, essere riformato per adattarsi la nuova società (internet !!)!
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 06/06/13, 11:28

Per assicurare ordini di grandezza, siamo in grado di offrire le seguenti figure:

Il costo complessivo di un brevetto dal deposito della domanda presso l'Ufficio dei brevetti (in tal modo, senza contare i costi di preparazione) fino alla fine della sua vita di progetto (anni 20 più spesso ad eccezione di quanto indicato di seguito), tra cui:

- tasse di deposito
- i costi di una procedura "normale" (senza complicazioni eccessive come ricorsi o opposizioni)
- Traduzioni possibili per i brevetti EP e PCT,
- Rendite,

può essere stimato:

- 7 8000 a € per un brevetto francese depositate presso la INPI,
- 15 000 € per un brevetto degli Stati Uniti,
- Per 15 20 000 € per un brevetto giapponese,
- 30 000 € per un brevetto europeo che designa paesi chiave 10, e rimane in vigore durante i primi dieci anni,

- 100 000 € per un brevetto europeo che designa 10 anche i paesi con il pagamento delle tasse annuali per la durata di venti anni.

- 150 000 € per un brevetto depositato in paesi chiave in tutto il mondo, e mantenuto per almeno dieci anni.

Queste cifre sono solo stime, ma dobbiamo tenere a mente ....

La distribuzione dei costi varia da paese a paese. Negli Stati Uniti, ci vuole 60% dei costi per la procedura e 40% per le rendite. In Europa, in 60 80% per i pagamenti annuali, mentre il resto è diviso tra la procedura e traduzioni.

Poiché la quantità di rendite è progressiva (negli ultimi sette cinque sono ancora di una quantità molto elevata in tutti i paesi) l'abbandono del brevetto dopo 14 o 15 anni può essere utile se non continua a portare molti denaro, sia per sfruttamento diretto o dalla percezione dei diritti d'autore o di continuare ad ostacolare un concorrente.

Per un brevetto PCT internazionale, il costo può essere stimato tra € 4 000 e 4 500 € (tasse di deposito e le spese della società di consulenza inclusi). I depositi, quando sui palchi nazionali con convalida nei principali paesi industrializzati (Europa, USA, Giappone) costano tra € 30 000 e 45 000 € (tasse di deposito e le spese della società di consulenza inclusi).

http://www.invention-europe.com/CMpro-v-p-134.htm
0 x
Serge25
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 19/10/09, 14:37

motore a iniezione d'acqua, storico nebuloso




da Serge25 » 06/06/13, 12:32

Buongiorno,
Mentre è interessante pubblicare una storia della questione, questo non può giustificare tutto ciò che avete sentito parlare di questo. Pantone è un (ricco) fantoccio, spiegazioni teoriche sono spesso stravaganti e le misure sui motori ben oscuri. Sono d'accordo con i commenti lasciati da Christophe Martz, vorrei aggiungere di più:
Pagina 9 12 e le pressioni sono in kg / cm3 invece di kg / cm2. Eppure, è molto diverso!
Pagina 12, si parla di ossigeno decomporre l'acqua passando attraverso un metallo rovente (circa 800 ° C), ma questa temperatura pagina 14 scende a 250 / 300 ° C. Capirà.
Page 17 "Makhunin utilizza ossigeno e idrogeno dalla decomposizione dell'acqua per bruciare idrocarburi fluidi". Eccolo, l'idrogeno trasformato in ossidante! Infatti O2 e H2 non avendo altro desiderio che unirsi di nuovo (se davvero siamo stati in grado di dissociarli) non attaccheranno i fluidi in questione. E credevo che l'acqua servisse (come tale) per moderare l'esplosione per migliorare la resa (cosa che posso credere).
Pagina 14, si parla di riduzione, basato sul lavoro di Sabatier e Senderens. Cosa abbiamo di ossigeno simultaneamente idrogeno? Chissà idrogenati in presenza di ossigeno? Abbiamo dimenticato che l'idrogenazione è sotto pressione, il catalizzatore deve essere preparato con grande cura (ad esempio nichel Raney) e finemente diviso? Niente) a che fare con il nichel nella lega chiamato Inox. E ciò che è idrogenare alcheni, mentre il bilancio energetico complessivo è lo stesso (dissociazione dell'acqua, + 286kJ / mol ed etilene idrogenazione ad -130kJ / mol ed etano combustione -1560kJ / mol, rispetto a di etilene di combustione -1410 kJ / mol)?
Per la cronaca (Peugeot fonte centro di ricerca) le migliori prestazioni di un motore a benzina è 34% di oggi, mentre a gasolio si arriva a 39%.
Lasciamo quindi a un allentamento del motore (Diesel) H2O mediante iniezione di acqua, come sappiamo da ... 1865!
0 x
Urquiola
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 23/06/12, 15:27

L'iniezione di acqua ed il motore di Pantone




da Urquiola » 06/06/13, 16:26

L'idea di iniezione d'acqua non è nato ieri, abbiamo usato questo sistema sul motore aeronautico nella seconda guerra mondiale, in quanto consente di ridurre la temperatura massima raggiunta nella camera di combustione motore per brevi periodi in cui è necessario la massima potenza beacoup superiore a quello utilizzato nella croissière velocità come decollo, montee veloce o per fuggire una zona di guerra, e altro ancora diminuire la temperatura della combustione riduce le emissioni di ossidi di azoto, che sono tres aggresifs, e fornisce un piccolo supporto di prestazioni, quindi il risparmio di carburante di motori a combustione interna. L'idea è molto bella, si dovrebbe realizzare e monitorare gli esperimenti su questo argomento. hi +
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

Re: motore a iniezione d'acqua, nebulosa storico




da Andre » 06/06/13, 16:44

Ciao
Serge25 ha scritto:Buongiorno,

E ho pensato che l'acqua è stata usata (come tale) per moderare l'esplosione per migliorare le prestazioni (quello che credo).


Questo è anche ciò che credo, il doping è acqua migliora semplicemente cylcle motore (se ci fosse una dissociazione e la produzione di idrogeno, ossigeno più acqua ferat Paser maggiori prestazioni migliorate, anche acqua o non abbastanza miglioramento, c'è una certa dose.
il miglioramento è spettacolare sul gasolio vecchio motore a iniezione indiretta. (Anche con iniettori gradazione, che sarebbe eventualmente essere una spiegazione su buon risultato ricerca con iniezione di acqua fatta da Clerget, anche se in doping vapore acqueo è fatto di nuovo attraverso l'ingresso, passando per la compressione cylce.)

@ zelectron
l'acqua nei motori aeronautici iniezione ha nulla a che fare con questo principio, I tedeschi usato questo principio, perché il loro combustibile è troppo basso numero di ottano, rispetto a quella di inglese fornita dagli USA, l'iniezione l'acqua aveva lo scopo di aumentare il potere utilizzare il compressore a bassa quota per un breve periodo (della Daimler BF109 aveva potenziali ore 180)
Alcuni reazione aerei militari utilizza anche questo principio di iniezione di acqua per aumentare spinto fuori.
Drogando l'acqua non è quello di aumentare la potenza, ma aumentare la coppia di uscita a bassa velocità del motore. quando l'uscita del reattore che è stato rilasciato in goccioline alcun miglioramento delle prestazioni, o anche se si aumenta la quantità di perdita di acqua di rendimento Una misura della temperatura di uscita dal reattore indica se è liquido.

Andre
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 95