Elettrificazione del flusso nel doping dell'acqua

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.

Sul tuo doping dell'acqua, a motore acceso, quando ti avvicini a una bussola del tubo che porta il vapore acqueo al collettore, noti una deviazione di questo?

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Elettrificazione del flusso nel doping dell'acqua




da Christophe » 30/01/06, 17:57

Indagine per confermare o confutare l'ipotesi di elettrificazione del reattore per proprietà termoelettrica e attrito fluido.

Grazie agli sperimentatori per aver completato il sondaggio.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 30/01/06, 20:23

Buongiorno,
Sono appena andato a comprare una bussola, l'altro era Fucker, strofinato troppo vicino ai magneti al neodimio,
Quando il motore è caldo al minimo, nessuna deviazione dell'ago o così leggera da poter essere la massa del motore.
L'uscita del reattore è realizzata in rame non isolato elettricamente.
Prova sulla benzina Chevrolet, al minimo dà il massimo passaggio nel reattore, poiché è -7 passa l'acqua che fuma abbastanza allo scarico. Tutto il mio scarico è realizzato in acciaio inossidabile delle dimensioni originali su questo veicolo.
Per effettuare questa misurazione in chage sarà complicato su un'auto! e so che il mio reattore è operativo da quando
apportare le modifiche per l'inverno ho 450 km e ne rimangono ancora alcuni. Per la guida semi-urbana in inverno, è buono ...

Andre
Dernière édition par Andre il 31 / 01 / 06, 17: 53, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07




da bob_isat » 31/01/06, 15:29

sarebbe bene farlo a pieno carico (deve essere 2). perché al minimo, poco vuoto quindi poco flusso nel reattore, quindi piccolo spostamento dei carichi, se lo spostamento c'è ... :x
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 31/01/06, 17:51

bob_isat ha scritto:sarebbe bene farlo a pieno carico (deve essere 2). perché al minimo, poco vuoto quindi poco flusso nel reattore, quindi piccolo spostamento dei carichi, se lo spostamento c'è ... :x


Falso, quando gira al minimo in un motore a benzina, l'uscita del reattore arriva nel collettore, il vuoto è al massimo e quando ho fatto il test, sono tornato da un giro abbastanza veloce del motore e il reattore ancora caldo ... Non si dovrebbero trarre conclusioni solo con un test. dobbiamo perseverare

Vero per diesel, vuoto basso al minimo ...

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 03/02/06, 13:24

Grazie per questo sondaggio, devo provarlo.
Pensi che sia meglio isolare l'uscita del reattore dal resto dell'auto o no?
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 03/02/06, 23:30

per me il test della bussola non fa nulla! :cipiglio:
Pit se dici che la temperatura di uscita del reattore deve essere tra 120 e 180 °, non vale la pena isolarla; o il tuo reattore è davvero lontano dal venturi?
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 07/02/06, 23:25

Ciao lau
Per l'isolamento parlo a livello elettrico qui.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 07/02/06, 23:47

ok non ti stavo seguendo!
ieri sera ho fatto di nuovo il test della bussola e reagisce fino a 30 cm con il motore acceso. L'ago varia chiaramente da 40 ° ma dovrò ripetere il test con il reattore orientato in modo diverso rispetto al Nord Sud
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 08/02/06, 01:19

Buongiorno,
Ho appena fatto un montaggio su motore 125cc 100% panton
con la benzina, l'uscita del reattore un anello in un tubo di rame, per verificare il test della bussola ... nulla cambia sulla bussola.
Nei miei primi test ho usato la bussola per determinare la lunghezza dell'asta, dopo aver acceso il motore per 30 minuti estraiamo l'asta, lasciamo raffreddare, ci avviciniamo alla bussola sul lato caldo (uscita dall'asta) e passando silenziosamente davanti all'asta in un determinato momento la bussola inizia a ribaltarsi, è al centro dell'asta, continuiamo ad avanzare tutto il resto è l'altro polo, dà quasi sempre tra 160mm e 200mm.
l'altro metodo elimino la parte fredda dello stelo, ad ogni test dovrebbe essere carta vetrata con carta fine lo stelo, il colore blu cambia posto.
Il metodo del colore fornisce steli leggermente più corti.
Tutti questi test vengono effettuati su panton al 100% con benzina o olio combustibile, con l'acqua è un'altra storia.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07




da bob_isat » 08/02/06, 11:15

Interessante ...

Andre ha scritto:Tutti questi test vengono effettuati su panton al 100% con benzina o olio combustibile, con l'acqua è un'altra storia.
Andre


Perché hai già notato il fenomeno del doping dell'acqua?

La tua chevrolet, è un doping dell'acqua vero?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 126