interesse per il sistema pantone

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

interesse per il sistema pantone

da jean63 » 09/02/06, 00:25

Estratto da un articolo nel sito quanthome a seguito di una trasmissione radio su RMC :freccia:


DD: " Sì, posso dirti che Peugeot era molto interessato al sistema più di un anno fa e non ha ancora ricevuto risposta. Apparentemente sono molto discreti perché forse molto imbarazzati rispetto alla tecnologia HDI che consente solo guadagni del 20% e che è molto sofisticato e che costa al consumatore altrove e che porta denaro "
M&S "Devono già ammortizzare gli investimenti"
DD: "Sì"
M&S: "Pensi che al di là del lato enorme di questa innovazione tecnologica che salverebbe molte persone e permetterebbe molto inquinamento, pensi che dietro a tutto questo, se le cose non vanno avanti, c'è semplicemente una questione di soldi? "
DD: "No, è anche una questione politica, sai che non c'è niente di più facile che controllare una popolazione che rimane dipendente piuttosto che una popolazione che guadagna la sua libertà. Forse la Francia ha un ruolo importante da svolgere in questo, dopo tutto il termine "libero" significa ".
M&S: "David, ne abbiamo parlato al telefono, ma i francesi erano i più avanzati in materia, anche se l'invenzione era americana?"
DD: " Assolutamente, Paul Pantone è davvero felice di notare che ci sono più appassionati di fai-da-te in Francia su questo sistema che hanno avanzato, con sua grande sorpresa, con il motore diesel, il suo reattore rispetto al resto del resto mondo. Quindi, eccoci qui in prima linea, direi, è vero anche se purtroppo rimane completamente amatoriale e che sono tuttofare, direi domenica ma illuminato che si divertono con questo sistema, ma ci sono ancora un centinaio di agricoltori, almeno noti, che lo hanno già installato sui loro trattori, perché prima sono molto felici di non inquinare più - M&S: Certamente! - (la maggior parte sono coltivatori biologici) e ovviamente consumano anche meno. "
M&S: "Grazie mille David Dennery, proveremo a saperne di più, organizzeremo un forum, non sarebbe male provare a contattare un produttore per provare ad avere, se solo la sua opinione, e quindi possiamo lanciare una chiamata, forse ci sono ingegneri meccanici che ci ascoltano stamattina, le persone che ci lavorano che possono contattarci e chiamarci al 32.16. "
DD: "Ottima idea"
M&S: "Va notato che questo non è mistico, in realtà usiamo il calore dei gas di scarico perché sappiamo che in un motore termico il 50% dell'energia si perde nei gas di scarico, in calore e lo usiamo effettivamente per far funzionare il sistema, quindi non inventiamo energia, usiamo qualcosa che è stato sprecato fino ad ora ".

Certo in pochi minuti di antenna, è difficile dire tutto, inoltre, le assemblee conosciute sono ancora tutte fatte in fase sperimentale. Tuttavia è ancora necessario salutare questi ripetuti interventi in onda e realizzati senza un tono furbo, di un sistema come il PMC-Pantone.
È inoltre difficile evacuare con un gesto i vantaggi del sistema perché le prove della validità di questo processo valgono nei molteplici esperimenti che sono lì e anzi lì e i cui risultati sono facili da notare.

Domenica 18 aprile 2004 il signor Moreau ha realizzato alla fine della trasmissione un piccolo "booster shot Pantone", specificando che sul sito radiofonico sono stati pubblicati collegamenti utili, compresi i nostri e quelli di Jean-Louis Naudin e Christophe Martz.
et Domenica mattina, 12 settembre 2004, nell'ambito di questo stesso programma radiofonico su RMC ... i due giornalisti che ospitano il programma dedicato all'auto, hanno parlato di nuovo di PMC Pantone, e beh, insistendo ancora dal lato serio dell'argomento. Non abbiamo ricevuto il programma, ma uno dei nostri amici ci ha fornito un rapporto su di esso e sembra che il ministro in questione verrà contattato (se non è già stato fatto da quando è stato annunciato), supponiamo che questa non è una parola leggera.

In effetti dovrebbero esserci diversi ministri attorno al microfono, perché l'uso dispendioso di idrocarburi è un argomento che interessa molte aree dell'economia, quindi molti ministri, infine, è ciò che dovrebbe essere logico ...


Deduco che Peugeot difende il suo pre quadrato dell'HDI per motivi finanziari e di investimento. L'unico modo per sapere cosa sta succedendo è essere in grado di contattare un ex dirigente del PSA (che è stato licenziato preferibilmente) e che vuole rivelare la realtà sulle intenzioni del PSA.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

da jean63 » 09/02/06, 11:26

E tu cosa ne pensi delle intenzioni di PSA e di renault anche altrove?
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 09/02/06, 11:30

Molto interessante ma chi sono i relatori? SM? DD?

Quando è stato? Hai il link su quanthomme?

Se PSA ammette che sono interessati è che ci sono kchchoz di interessanti (si unisce a ciò che ho detto nella mia intervista per Action Auto Moto disponibile sul sito) ... significa anche che (bene soprattutto io) è osservato da vicino ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Asgard Tyr osso
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
Il mio R21 Pantone su TF1 :)
post: 160
iscrizione: 06/02/05, 18:21
Località: partout
x 1

da Asgard Tyr osso » 09/02/06, 11:53

Comunque, non credo che possiamo aspettarci qualcosa da loro,
Quindi parliamone o ne parliamo : Lol: Sì, il soggetto merita riflessione,
ma per chi vede un interesse non una perdita!
Ancora non andare a confermarlo tra me e il mio pezzo di tubo
annaffiando e loro con i loro mille euro e il loro ingegnere panopli abbiamo gli stessi risultati in termini di controllo dell'inquinamento (io con il mio r21 di 300000 km di 89 e loro con motore lasciato la fabbrica nel 2000!)
Dov'è la coerenza in tutto questo !!! : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

da jean63 » 09/02/06, 18:18

Christophe :freccia:

Non ho trovato l'articolo ma arriverà un giorno.

DD è David Dennery e M&S il giornale che fa l'intervista.

È incredibile quello che si dice in questo articolo, avrei dovuto tenere l'indirizzo; Ho pensato di trovarlo facilmente. :?
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 09/02/06, 20:33

jean63 ha scritto:DD è David Dennery e M&S il giornale che fa l'intervista.


Chi è David Dennery? Se è il saldatore di Apte a guidare Spads, alla fine il discorso perde tutta la sua credibilità ... Pensavo fosse un ingegnere del PSA ...

Asgard Tyr osso ha scritto:Dov'è la coerenza in tutto questo !!! : Cheesy:


Il denaro ... il denaro ... in altre parole: consumare (in questo caso nuovi motori "più puliti" secondo gli standard scritti dai produttori stessi ...) se si preferisce ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

da jean63 » 09/02/06, 21:06

Devo assolutamente trovare la pagina che si trova nel sito quanthomme è certa e certa, ma sono tornato a "premere" nulla trovato. :cipiglio:
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
krissg29
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 80
iscrizione: 07/11/04, 21:26
Località: centro Finistere
x 2

da krissg29 » 09/02/06, 22:17

Ho trovato la pagina, è lì:
http://quanthomme.free.fr/nouvelles2004/nouvelle25042004.html
questa è la seconda notizia sulla pagina

Per quanto riguarda David Dennery, Christophe non farà piacere: è un giornalista Nexus.
0 x
Non deve essere confuso e ingegnere geniale
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79120
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

da Christophe » 09/02/06, 22:45

Mwarf 2004 ... Ho pensato che fosse molto recente.

Per quanto riguarda il giornalista di Nexus ... Preferisco non commentare ... Dopo non essere sorpreso che siamo chiamati una setta ... :|

Penso che sia ragionevole chiudere questo argomento .... :il male:
0 x

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 127