Quale kit di iniezione ad acqua comprare?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Sohtrop_7
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 06/11/18, 17:04

Quale kit di iniezione ad acqua comprare?




da Sohtrop_7 » 06/11/18, 17:39

Buongiorno,

Mi sono registrato e voglio maggiori informazioni.

Un video di Facebook di un giornalista Auto moto mi aveva messo sull'argomento un anno fa, avendo sentito parlare del motore a pantone.

Dopo non avevo mai pensato a un kit da fare sulla mia macchina, pensando che ci fosse un lavoro dimensionale e più importante estremamente lungo e costoso. Non avevo ancora la mia casa e il mio garage con cui armeggiare, non mi ero mai fermato lì.

Ora mi sono imbattuto nel film dell'acqua nel diesel e ho visto i video di ecopra, ecc.

Sto arrivando a un punto in cui ho bisogno di persone più competenti sull'argomento.

Questa è la mia domanda:

Sul kit esistente venduto nello stato che assembliamo, che sono affidabili perché quando vedo ecopra ha 750 + 500 € e H4ALL kit promo 249 € econokit 269 €, e ho l'impressione c'è 3000 ...?

Ora non avendo un garage, trovo difficile iniziare a realizzare un kit che mi risparmierebbe senza correre rischi perché non mi sono preparato subito per una fabbricazione pulita fatta da me. La ricerca inizia a durare sull'argomento. Da qui l'idea che preferisco comprare un kit - 300 € che installo da solo e che farà il lavoro correttamente.

Dopo aver ascoltato il tuo consiglio

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Cdlt,
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Re: Che kit esistente si alza




da izentrop » 06/11/18, 18:26

Ciao e benvenuto,
Non ci sono prove di efficacia di questi kit, scientificamente parlando.
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Che kit esistente si alza




da Janic » 07/11/18, 08:43

ciao shotrop
non preoccuparti degli uccelli minacciosi che pensano di sapere tutto di ciò che non sanno. La scienza non è una scienza esatta, ma convergenze di fatti più o meno verificabili.
Ecopra o altri economizzatori si sono dimostrati con risultati variabili a seconda dei veicoli, delle posizioni dei kit in questione e dei guasti come per tutte le cose. Ad esempio, i tumori sono metà fallimenti e metà dei successi scientifici. Quindi la riduzione del consumo è di per sé meno importante della riduzione dell'inquinamento che genera.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Ri: Quale kit di iniezione ad acqua comprare?




da Flytox » 07/11/18, 23:27

ciao shotrop e benvenuto

Ricerca su Econo, c'è un sacco di post su Pantonisation ecc .... Avrai idee più chiare dopo alcune letture salutari non commerciali.
Qui i kit non sono molto studiati / confrontati (nessuno ha i mezzi per farlo un po 'sul serio). In questi kit, il migliore è il peggiore (prezzo e successo), e per ordinare, dovrai fare la tua idea approfondendo le tue conoscenze, specialmente nel post in cui André partecipa / distilla una vera conoscenza.
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Sohtrop_7
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 06/11/18, 17:04

Ri: Quale kit di iniezione ad acqua comprare?




da Sohtrop_7 » 08/11/18, 09:45

Ciao E grazie a tutti,

Flyfox Ammetto che speravo di avere una risposta più dettagliata da te quando ho visto il tuo post e il sistema che hai creato, il che dimostra che hai ancora una padronanza del soggetto 8) : Mrgreen: .

Inoltre, armeggiando un po 'mi sento che stavamo parlando più kit ecc in 2010-2013 sulla stampa e da 4 anni non v'è nulla in materia, in quanto in ultima analisi, non ha fatto nulla che il signor tardy smette di gestire la compagnia Hypnow, mentre nella relazione sembra andare avanti. Il fatto che la stampa perda completamente interesse quando siamo a un livello di truffa assoluta o vendiamo l'elettricità inquinante più del diesel, e per noi vendere aumenta i prezzi del carburante. Questo stallo mentre il motore BMW con iniezione d'acqua avrebbe dovuto aprire le valvole.

Ma ok, leggerò e documenterò me stesso per cercare di rendere la mia esperienza
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88

Ri: Quale kit di iniezione ad acqua comprare?




da Gaston » 08/11/18, 11:18

Sarebbe bello dirci su quale veicolo si intende installare un kit.

I risultati di diversi sperimentatori sembrano mostrare una maggiore efficienza su motori più vecchi (di progettazione) rispetto ai modelli più recenti.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Quale kit di iniezione ad acqua comprare?




da Christophe » 08/11/18, 11:53

Benvenuto qui, sei sul sito giusto, lontano da daydreams e infox ...

Sohtrop_7 ha scritto:che dagli anni 4 non c'è più nulla in proposito, poiché finalmente non c'era nulla di avanzato,


In realtà non si muove velocemente, ma non dimentichiamo che è più che 100 anni che sappiamo che funziona e nessun grande industriale lo fa ???

Guarda i lavori di Clerget e Sabatier (l'ingegnere che ha dato un nome a un ciclo termodinamico, quindi non certo un divertimento !!): https://www.econologie.com/historique-injection-eau/

Ma considerando il prezzo del diesel (carburante) penso che l'iniezione di acqua farà di nuovo parlare di questo ... qui o là ...

Forse avrei dovuto iniziare io stesso nello sviluppo e nella commercializzazione di un kit di iniezione dell'acqua (quindi la risposta alla tua domanda sarebbe stata facile! : Cheesy: ) ...

Le varie omologazioni e i blocchi psicologici mi hanno rallentato su questa strada.

Ma non è mai troppo tardi ... ma da solo nel suo angolo non facciamo molto, ho sempre voluto fare le cose bene ma non ho mai avuto accesso agli strumenti di analisi che il sistema avrebbe meritato !!

In breve, ho preferito gestire questo sito e diffondere informazioni (con l'aiuto di tutti coloro che lo hanno dato) per democratizzare il principio ...

Sohtrop_7 ha scritto:stagnazione mentre il motore BMW con iniezione d'acqua avrebbe dovuto aprire le valvole.


Stagnazione si ma in apparenza (forse?): I produttori pongono dozzine di brevetti sull'iniezione di acqua ... ma nulla esce sul mercato !! Neanche per i camion ... è senza speranza!

Per quelli che si chiedono perché la BMW è menzionata qui è la risposta:
comprensione di iniezione di acqua / BMW-brevetti-on-the-iniezione-di-acqua-in-a-motore t13760.html
https://www.econologie.com/injection-ea ... e-bientot/
https://www.econologie.com/brevets-bmw- ... -analyses/

E poi BMW ha iniettato acqua per oltre 40 anni: motore di pantone acqua-iniezione / bmw-Megatron-turbo benzina-1450ch-e-un-iniezione di acqua-t14238.html

Questo consente ... 1000 Cv / L : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:



Infine, ecco un articolo riassuntivo sull'iniezione di acqua che ho co-governato con un altro membro di forums: c'è tutto per capire come funziona! pantone motore di acqua-iniezione / article-econology-autobiografico-on-doping al-acqua-t9612.html

Vedi anche il sistema MAN HAM: consumare meno-car / prosciutto e acqua-iniezione-man anti-nox-in-the-motore marino-t14241.html
0 x
Sohtrop_7
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 06/11/18, 17:04

Ri: Quale kit di iniezione ad acqua comprare?




da Sohtrop_7 » 08/11/18, 13:24

@Gaston,

I conti installare su Clio III Dci 1,5 85ch, il consumo di corrente 5l / 100 ma faccio un sacco di autostrada / nazionale 110Km / h nel mio viaggio quotidien.L'idee essere particolarmente allungare la durata di vita l'auto, ridurre l'inquinamento, ridurre un po 'più di consumo (8% sarebbe già qualcosa di eccezionale per me)

@Christophe,

Grazie, lo leggerò. In seguito, come ho detto, trovo strano che C.tardy abbia fermato Hypnow se fosse stato convinto dai sistemi.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Quale kit di iniezione ad acqua comprare?




da Christophe » 08/11/18, 14:25

Sohtrop_7 ha scritto:In seguito, come ho detto, trovo strano che C.tardy abbia fermato Hypnow se fosse stato convinto dai sistemi.


Dovresti chiederglielo direttamente ... quando qualcuno lascia un'impresa o un'impresa può essere per ragioni non economiche.

Hypnow esiste ancora?

ps: se non ho mai iniziato in kit è perché, anche, la mancanza di regolamentazione di quelli sul mercato ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Quale kit di iniezione ad acqua comprare?




da Christophe » 08/11/18, 14:58

Gaston ha scritto:I risultati di diversi sperimentatori sembrano mostrare una maggiore efficienza su motori più vecchi (di progettazione) rispetto ai modelli più recenti.


Sembra mostrare la parola giusta ... Riassumere i punti 3:

a) Un motore recente (diesel) ha un EGR: è un'iniezione di acqua "indiretta" in quanto quando è in funzione il motore ingoia molta acqua. Come promemoria, 1 L di combustibile fossile bruciato respinge circa 1 L di acqua (ovviamente vapore) ... ehi sì, non è niente!

b) C'è anche l'effetto "pulizia / pulizia motore": che funziona necessariamente meglio con un motore che ha ore nelle bielle ... sarà più intasato. I motori recenti si stanno ancora sporcando ...

Attenzione parlo di sporcare la camera di combustione, non il tubo di aspirazione o l'EGR sé che sono spesso altamente contaminata e talvolta molto rapidamente dopo l'uso del motore che rende (urbano o peri urbano ... è un orrore per quello)

c) L'effetto termodinamico dell'acqua durante la combustione, Egli è lo stesso, vedere meglio con i motori più recenti (a seconda delle tecnologie e la mappatura di iniezione), il guaio è che nessuno (tranne BMW ...) conosce la giusta quantità di acqua al momento giusto (= nelle condizioni giuste) ... così l'effetto può essere così negativo che positivo e guadagni annullare (brevetto BMW citata descrive quando e come iniettare, più essi 2 acqua iniezione tipo un diretto e un indiretto)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 132