iniezione di acqua nel sistema di aria del motore e nuovo controllo tecnico

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
lupo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 26/05/19, 16:14

iniezione di acqua nel sistema di aria del motore e nuovo controllo tecnico




da lupo » 26/05/19, 17:01

Ciao a tutti e grazie per questa miniera d'oro che è il sito éconologie :?
come tutti gli altri gemo contro il prezzo dei carburanti :x
Vorrei che tutti gli altri risparmiassero sulla mia bolletta del gasolio : Cheesy: , deve andare ben lavorato e in campagna non la scelta del trasporto :(
Ho cercato un po 'di tempo sul sistema di aggiunta di vapore / nebbia d'acqua calda nel sistema di aspirazione dell'aria del veicolo ... tra fai-da-te fatto in casa, econokit, ecopra, eco acqua c'è abbastanza da fare ....
Vedi le tariffe :shock: Penso di realizzare uno pseudo écopra 2019 .... Ma la domanda che mi disturba è la seguente ............ cos'è con il nuovo controllo tecnico CTAE ,? ..... ...... Il veicolo non verrà ricalibrato per l'uso di carburante non conforme al produttore? ....
Per la mia futura realizzazione, ho poco pronto, in acciaio inossidabile, trappola per caldaia se ce n'è bisogno, T e gomiti di qualsiasi tipo .... Penso di montare la realizzazione su un Grand Raide XI 2L ..... , molti veicoli sono stati bloccati in un tempo molto breve ..... questo è se si dispone di tubi in cima .. Grazie per una buona giornata
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: iniezione d'acqua nell'impianto dell'aria del motore e nuovo controllo tecnico




da Christophe » 27/05/19, 07:35

Nessuna iniezione di acqua (visibile) non ha mai superato il CT dove un CT di convenienza ... l'indurimento non cambia nulla su questo punto: era necessario smontare il sistema prima del CT.

Se vuoi risparmiare immediatamente e senza problemi ti suggerisco il mix di benzina ...

A 5% sento che 5 L / 100 km ... Sono persino andato giù per alcuni giorni a 4,6 L / 100 secondo il computer ... su un vecchio sai hdi 2005 ...
0 x
lupo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 26/05/19, 16:14

Ri: iniezione d'acqua nell'impianto dell'aria del motore e nuovo controllo tecnico




da lupo » 27/05/19, 13:11

grazie christophe, per la tua risposta in realtà la benzina nel gasolio in% debole migliora la carburazione, quindi il consumo ..attenzione, potrebbe essere in tempo i nuovi mulini non mi piace forse no .... Ho rotolato, a recyler di petrolio con 21TD Nevada e 1156 kms con un pieno controllo della tecnologia ok inquinamento quasi 0 .... Ma oggi è un'altra storia ... Penso che dobbiamo lavorare su diverse posizioni per risparmiando davvero energia e riducendo l'inquinamento dei nostri veicoli .... ecco perché stavo pensando di aggiungere molecole di acqua calda o fredda, per migliorare ancora di più ... .. stile ecopra, acqua ecologica, retrokit ..... Ma fatti in casa visti i prezzi ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79125
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: iniezione d'acqua nell'impianto dell'aria del motore e nuovo controllo tecnico




da Christophe » 27/05/19, 21:08

Uno non impedisce l'altro ma il mix è più facile da implementare ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 150