Griglia di nichel nel reattore

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07

Griglia di nichel nel reattore




da bob_isat » 06/04/06, 11:27

Ciao a tutti,

qualcuno ha testato la presenza di uno schermo di nichel tra l'asta e il reattore?

Un quanthomme regolare lo raccomanda caldamente in questi ultimi 2 risultati:
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 06/04/06, 15:06

Ciao

Attualmente rotolo una piccola maglia di acciaio inossidabile o nichel ma non posso certificare se è puro nichel, è una maglia di alta qualità, acqua liquida molto fine passa con difficoltà, è stata utilizzata nel industria delle polveri metalliche, non ho notato alcun grande cambiamento, né meglio né meno, volevo rimuoverlo, ma tutto è bloccato nel reattore, il che significa che sono costretto a operare con esso fino a la prossima volta che il reattore viene smantellato, quando trovo una barra di nichel puro al 200% 99.

Non so quando avrò il momento giusto per il feedback?

Cerca il nichel che fa tutto questo tesoro per rendersi conto che è lo stesso può essere frustrante. Infine, voglio modificare il traferro e la forma dell'asta, quindi userò il nichel, se non lo migliora non dovrebbe far male,
Il nichel puro è meno magnetico del ferro, un po 'di acciaio inossidabile non lo è, o debolmente magnetico, il nichel e il cobalto sono molto magnetici.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07




da bob_isat » 06/04/06, 15:47

Non lo so, sei stato nel business più a lungo di me.

Hai notato un successo migliore tra coloro che usano le bacchette di nichel e gli altri?
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 06/04/06, 17:22

Ciao
Coloro che usano aste in acciaio inossidabile di diverso grado
che ce ne sono molti, io per primo.
Coloro che lavorano con la serie 200 di nichel non devono essere legioni solo per ottenere una barra di nichel puro
devi cercarlo, eppure vivo nel grande paese produttore di nichel, c'è un assemblaggio di pezzi da 10ç che sono fatti di nichel puro, le serie dal 1968 al 2000, le altre sono in acciaio placcato.
Per 20 $ fa una canna con il giusto diametro ... o quasi.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 08/04/06, 10:55

bob, i tuoi collegamenti sulla mia sezione sono tutti in inglese; Volevo ordinare ma non potevo ordinare quello che volevo, quindi ho rinunciato.
Vicino a me ho scoperto una piccola azienda che lavora con l'aerospaziale, principalmente bobine di filo in lega.
Presto avrò una risposta per la canna che verrebbe prodotta in Germania, il nichel 200 che ho chiesto è concentrato al 99,6%, il resto è ferro e PPM di altri elementi.
Se ciò non è possibile, poiché la possibilità persiste, comprerò strisce di nichel e lo fonderò con una potente fiamma ossidrica per versarlo in uno stampo e creare una canna ... Non ti parlerò del lavoro ..
Per i puristi, se esiste, il 100% di nichel puro, quello usato in alcune elettrolisi, è nichel 270
Come dice André, se sapessimo che ne è valsa davvero la pena, dobbiamo ancora sapere quali leghe funzionano meglio? Cosa darebbe al pantone una miscela di cobalto e manganese in una bacchetta di nichel?
Se la barra è disponibile, non so quanto mi costerà comunque, inizia a fare un mucchio di cerchi che spendo per la ricerca :|
Dire che alcuni hanno il titolo di sviluppatore e quasi mai li vediamo su forum, tranne per lamentarsi o criticare gli altri.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6979
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2904




da gegyx » 08/04/06, 11:50

Complimenti.
---------
Perché fondere il nichel?
Un spesso foglio di nichel avvolto su un'asta ordinaria e brasato, per incollare e unire. Poi leggermente rettificato a sua volta ... E hai una canna piena di nichel ...
Ciò che conta è il contatto con la reazione (catalizzatore).
Ci penso, deve essere possibile galvanizzare un'asta di ferro, per fare una placcatura. I vecchi + 300 anni), lo hanno fatto bene per la doratura ... Con una batteria di batterie all'aceto, poiché 3 volt devono essere sufficienti. Lucidatura, pulizia, sgrassaggio, primo strato di rame, quindi successivo, in base all'elettroposibilità dei metalli (posizione del nichel?)
Ho incontrato a febbraio un originale costruttore industriale di macchine agricole per ortaggi; inoltre, per inciso, costruisce Pantones.
Per gorgogliatore e reattore utilizza solo acciaio inossidabile 310 (oltre il 50% di nichel-cromo).
Per l'asta del reattore: tungsteno.
La ferraglia proviene dal recupero di aziende che lavorano a Tolosa, per l'industria aerospaziale.
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 08/04/06, 12:03

salut
Ho parlato troppo velocemente.
Dominique il neon Chrysler mi ha risposto oggi alla domanda:
Come ottengo l'asta di nichel?
reponse:
A qualsiasi fornitore di acciaio inossidabile.
Ho scritto "venditore di nichel" nelle "pagine gialle .fr" e ho trovato molti venditori di tutti i tipi di metalli vicino a me ma non specializzati in nichel.
Mando un'email a un'azienda in attesa di risposta.
Domanda:
Vendete barre tonde di nichel 14mm per privati?
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 08/04/06, 12:06

Grazie per il consiglio gegyx 8)
Il tuo ragazzo usa un'asta di tungsteno e un tubo da 310 (24% di cromo e 19% di nichel) ... per quali risultati?
buca se vuoi il nichel, specifica esattamente quello che vuoi, ci sono innumerevoli qualità.
per il momento André è rimasto per installarne uno, non passerà molto tempo e ora tu. Immagina se sbagliamo, non sembriamo stupidi
:shock:
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 08/04/06, 13:30

Ah sì, ma è qui che il mio sistema è buono.
Perché devo solo modellare una barra lunga 20 cm con 6 punti di saldatura per il centraggio, un tappo in acciaio 15-21 e un pezzo di barra filettata di 3X150 mm e voilà.
Posso scambiare in pochi minuti le mie aste, acciaio 12x15mm, o acciaio inossidabile 14x200mm e presto nichel 14x200mm.
È l'interesse dell'asta rimovibile. 8)
E ringrazio ancora André perché è stato ispirato dal suo montaggio che sono stato in grado di farlo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 08/04/06, 14:12

A proposito di André, afferma che una canna libera dà risultati migliori di una canna centrata.
Ho appena provato una barra filettata e uno stoppino con 2 tacche alla base, ieri sera ho comprato una barra di 2 m in acciaio inossidabile declassata, 18 mm in peso per 16 €, la rettificherò per avere un ferro tra 0,5. Qual è il miglior compromesso sul diesel: 1 mm o 0,5 mm? risultato presto!

Ho appena letto cito: "Nell'industria petrolifera, il reforming del vapore consiste nel trasformare cariche leggere di idrocarburi in gas di sintesi (H2, CO, CO2, CH4, H2O) per reazione con il vapore acqua su a catalizzatore nichel. Questa trasformazione avviene ad alta temperatura (da 840 ° a 950 ° c) e ad una pressione moderata (da 20 a 30 bar). Può essere seguito da varie operazioni che portano alla produzione di idrogeno o combustibile sintetico. "
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 81