Perché Pantone e / o il sistema G non è sviluppato?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.

Cosa ne pensi del sistema pantone e G?

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY

Perché Pantone e / o il sistema G non è sviluppato?




da lio74 » 25/10/06, 22:14

SALUTTO a tutti :D

l'argomento parla da solo :!: è una grande domanda aperta :!:

Mi sono fermato perché molte persone mi fermano quando dico loro del sistema!

-> e perché non esiste già su tutti i nuovi trattori?
-> perché non ne parliamo !? è un ottimo sistema!

Lancio questo post perché mi piacerebbe fare alcune misurazioni sul sistema mentre sono in studio ... ma mi imbatto nel setttismo di alcuni insegnanti che non sono troppo d'accordo per sbloccare fondi ...
Devo creare un mini motore demo che possa aiutarti : Lol:
quindi per il momento sto facendo una specie di file bibliografico, e parte di questo file riguarda la situazione politico-economica del pantone in Francia!
è un po 'facile dire: "sono le lobby del petrolio che si bloccano in anticipo perché hanno troppi soldi da perdere ... (il barile non ha ancora raggiunto i $ 200)" ... :cipiglio: :x

Ecco perché mi rivolgo a voi, econologi online, voglio raccogliere il massimo di opinioni diverse per fare cose buone! : Cheesy:

tra l'altro cercherò siti che parlano da lontano o vicino al pantone ... quindi se ne conosci qualcuno che sembra interessante!
Chris: c'era un link a a forum trattori su un post .. cosa ne pensi?
de + Sto cercando di ingoiare le pagine di Quanthomme!

voalou : Cheesy: Conto sulle vostre molte riflessioni pertinenti! 8)

@ ++
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan
prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!
L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Avatar de l'utilisateur
Polluce
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 07/05/06, 23:08
Località: Parigi
x 1




da Polluce » 25/10/06, 22:45

hi,

Ho votato "sistema marginale mai industrializzabile", perché i produttori hanno la sfortunata tendenza a non voler mai adottare qualcosa che non è stato inventato in casa. (Penso anche di averlo visto in uno dei video di econologia messi su google ...). inoltre, la reputazione del pantone di essere un "motore ad acqua" e il fatto che nessuno capisca veramente cosa sta succedendo deve dissuadere molte case automobilistiche ... per non parlare delle difficoltà di industrializzare un processo che non sappiamo come descrivere o modellare l'operazione esatta.

Ho anche votato perché penso che sia difficile per un industriale utilizzare un brevetto di dominio pubblico ... ma non ne sono sicuro, non ne so molto in protezioni legali ...

Spero che il futuro sia il mio voto ...


Pollux
0 x
critica è necessaria, ma l'invenzione è vitale perché in ogni invenzione vi è una critica del convegno ...
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 26/10/06, 09:12

Pollux ha scritto:hi,
.........
......... per non parlare delle difficoltà di industrializzazione di un processo che non possiamo descrivere o modellare l'operazione esatta.

Ho anche votato perché penso che sia difficile per un industriale utilizzare un brevetto di dominio pubblico ... ma non ne sono sicuro, non ne so molto in protezioni legali ...

Spero che il futuro sia il mio voto ...


Pollux


ciao a te e grazie per la tua risposta :D
Sono abbastanza d'accordo con i motivi che hai menzionato.

per il brevetto pubblico pb è che è utilizzabile da tutti e non c'è il diritto di sfruttare ... quindi niente $$$ che cadono da soli! a meno che tu non faccia un miglioramento e lo brevetti
:D

altrimenti è chiaro che dobbiamo arrivare a modellare il sistema prima della sua industrializzazione! la domanda che metto in pausa:
-> le case automobilistiche hanno già provato e rinunciato perché è troppo complicato!?! :|
-> O non hanno nulla da lanciare per il momento perché l'investimento (in teste pensanti e in €€€) sembra loro troppo importante? :|

Penso che ci siano alcuni parametri che possono essere modellati ... dopo aver compreso le reazioni chimiche all'interno del reattore è un'altra battaglia scientifica ...

@ ++
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan

prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!

L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 26/10/06, 15:02

Opterei, comunque, per 3, da un lato.
Perché quando uno è convinto dell'utilità di un approccio, che non è preso in considerazione dal sistema politico-finanziario, è per il nostro onore (di un uomo che si rispetti), di intraprenderlo, se è una buona cosa per la conservazione della vita in generale.

Voterò anche per 1, nel senso che sono sistemi marginali che non sono industrializzati.

Ma sono convinto che le tecniche siano state testate e che un giorno appariranno, gentilmente su alcuni modelli, sotto la pressione di standard più restrittivi, per migliorare i rifiuti, con sistemi a basso costo.
Forse su un'auto asiatica della costa bassa, destinata al mercato occidentale.
Quindi questi sistemi di disinquinamento, associati ad altri esistenti, sorgeranno a tutti i produttori, per mantenere un vantaggio tecnologico, sui veicoli di fascia bassa.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 26/10/06, 15:04

La mia opinione è succinta ma abbastanza realistica penso:

Ecco cosa ne penserebbe un ingegnere industriale:

"È troppo semplice, no o con difficoltà brevettabile e va contro la società del consumo eccessivo e in più (e soprattutto?) Viene da tuttofare, pecno e piccoli idioti di ingegneri (sono io ) ... IMPENSABILE per dimostrare che hanno ragione ... "

Ecco perché è marginale se ci sono risultati o meno non è nemmeno la domanda principale, la domanda principale è quanto ci porterà indietro ... In breve questo sistema non è buono per un sistema capitalista ...

Peccato per noi ma anche ... per "loro" ... la Francia ha la possibilità di cogliere il ... altri forse sapranno coglierlo al suo posto ...
0 x
Popaul
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 55
iscrizione: 16/10/05, 17:48
Località: A nord di Lione> Villefranche




da Popaul » 26/10/06, 16:07

Eccellente !! Sto annuendo ottimismo ambientale!

Una cosa è certa, non è con voi che questo sistema sarà industrializzato e quindi recidivo. Se non c'è industrializzazione, il sistema pantone è strettamente inutile e non ha senso discuterne. forum.

Se sono interessato, non è quello che ho la più profonda speranza che la ricerca possa condurre, e quindi un produttore esistente o meno verrà lanciato se funziona.

Piuttosto che questa domanda, ti chiederò, come persevererai qualcuno, che partì dal nulla e dopo una seria ricerca, montò la sua scatola per installare i pantoni nella macchina di tutti?
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 26/10/06, 17:26

PoPaul ha scritto:
Una cosa è certa, non è con voi che questo sistema sarà industrializzato e quindi recidivo.

I consigli di Mamie Christine:
Non è il disfattismo che ci fa tenere questi discorsi, ma l'esperienza.
- Il tuo entusiasmo è bello, ma non è un motivo per portarci giù.
- Non è l'entusiasmo a far sì che i progetti abbiano successo, ma la perseveranza.
- Buona fortuna (è sincero).
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 26/10/06, 17:34

Christine ha scritto:- Il tuo entusiasmo è bello, ma non è un motivo per portarci giù.
- Non è l'entusiasmo a far sì che i progetti abbiano successo, ma la perseveranza.


+1 + svantaggio: è giovane e si sente ... ancora troppo "idealista" ...
0 x
Popaul
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 55
iscrizione: 16/10/05, 17:48
Località: A nord di Lione> Villefranche




da Popaul » 26/10/06, 18:21

Potrei essere giovane, non è questo il motivo per cui non possiamo avere ragione. Non è certo di essere pessimisti e negativi tutto il tempo che avanziamo: incontrare gli imprenditori e vedrai!
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 26/10/06, 18:56

Qual è il verbo "perseverare"?

Trovo un peccato leggere sempre lo stesso discorso sotto la penna di Christophe ... (accordo sulle nostre povere teste di pedoni insignificanti per sempre più consumo e patati-patata ...) :?
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 110