Cosa ne pensi di PMC Pantone?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
noelkiller
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 03/12/04, 18:41
Località: NANTES




da noelkiller » 06/12/04, 13:14

Dai la tua opinione sul pantone PMC.
Ci credi: in fondo, un po ', per niente?
0 x
Avatar de l'utilisateur
noelkiller
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 03/12/04, 18:41
Località: NANTES




da noelkiller » 06/12/04, 13:30

Ecco la mia risposta:
(Potrei doverlo aggiungere all'elenco delle possibili risposte al sondaggio ... :( )

Con tutto quello che ho letto su questo sito e altri siti di riferimento sull'argomento, voglio davvero crederci!



Per il momento mi fa sognare tutti i commenti entusiasti su questo sistema ...

Per prima cosa inizierò con il modello di base del rasaerba per farmi la mano con un amico
(Sono cattivo in meccanica e motori)
per poi provare a migliorare e adattarsi ad altri motori, provare altri sistemi
(motore ad acqua, idrogeno), arriva a zero inquinamento, ...
Delicatamente ogni cosa a suo tempo! : Lol:
Sto già esplorando l'elenco delle attrezzature necessarie per realizzare la macchina e per a
nulos-mecanicos come me non è facile ...

@+
buona fortuna e complimenti a tutti coloro che avanzano nella ricerca di questo sistema
e # § £ @ @ # a tutte le lobby che cercano di soffocare / nascondere / frenare / nascondere / comprare
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 07/12/04, 21:10

Ho risposto: "SI MA funziona solo con benzina, l'acqua è inutile!" tranne che è impreciso poiché l'acqua partecipa molto al disinquinamento (al 100% o al doping) ... Vedi alla pagina https://www.econologie.com/mesures-de-la ... s-321.html le letture della valvola dell'acqua aperta / chiusa.

È certo che la disinquinamento è più che confermata e riconfermata dal sistema ... ora non sono mai riuscito a superare 20 con guadagno 30% con il doping dell'acqua (Zx) ... che è già non così male .. ma una panchina su un trattore non ha mostrato differenze evidenti tra ON / OFF .... Quindi tutto questo rimane misterioso ... beh non tanto: https://www.econologie.com/analyse-des-t ... s-458.html
Dernière édition par Christophe il 03 / 04 / 15, 12: 12, 2 modificato una volta.
0 x
lucky.luc
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 19/01/05, 21:19




da lucky.luc » 26/01/05, 23:03

CIAO
Dico che funziona ho visto diversi prototipi con e senza cuciture a gas sul motore diesel.
Quindi SI SONO CONVINTO.
LUCKY LUC :D :P
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 92