spiegazioni credibili di doping in acqua! IMPORTANTE !!

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

spiegazioni credibili di doping in acqua! IMPORTANTE !!




da Christophe » 16/01/07, 22:35

Per dare seguito a questo argomento:
https://www.econologie.com/forums/moteur-pan ... t2056.html

Avevo chiesto a Bob_Isat (nella vita reale J. Rochereau, ingegnere ISAT) di scrivere un riassunto dell'elettrizzazione mediante ionizzazione del vapore acqueo applicato al doping dell'acqua. Quello che ha fatto molto bene!

Le somiglianze con i risultati sperimentali fatti da diversi sperimentatori (sarebbe troppo lungo menzionarli tutti qui, si conosceranno nella lettura del documento ma citeranno ancora il nostro leggendario André!) Sono troppo numerosi per essere coincidenze. ..

Cos'altro posso dire se non leggere questo documento in dettaglio (più volte se possibile perché alcune nozioni non sono ovvie come l'elettro-dinamica quantistica: QED) e sperando che avanzerà (un po 'di più) il le cose ...

Grazie Julien!

Ionizzazione del vapore acqueo
Dernière édition par Christophe il 25 / 07 / 07, 17: 28, 3 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY

Ri: Spiegazioni credibili del doping con acqua! IMPORTANTE !!




da lio74 » 16/01/07, 23:06

Christophe ha scritto:Per dare seguito a questo argomento:
https://www.econologie.com/forums/moteur-pan ... t2056.html

Avevo chiesto a Bob_Isat (nella vita reale J. Rochereau, ingegnere ISAT) di scrivere un riassunto dell'elettrizzazione mediante ionizzazione del vapore acqueo applicato al doping dell'acqua. Quello che ha fatto molto bene!
.................


Bene, questa è una buona notizia che un po 'di truppe remotive!

Remo sempre per fare il mio banco sperimentale all'università ... in realtà c'è una mancanza di interesse scientifico ... questo deriva dal fatto che questo sistema sembra troppo simile a un cortile fai da te e un'economia sommersa ... Mi è stato appena detto: "può essere interessante, devi creare un file vicino ad ADEME ma devi dire perché non è ancora sviluppato e perché dobbiamo investire nella ricerca su questo tipo di sistema ...."

Ho già avanzato un bel po '... ma la scadenza per le elezioni presidenziali non è molto lontana ... l'ADEME Poitou Charente è molto dinamico ma il futuro è incerto ... quindi non perdere l'occasione!

GRAZIE BOB mi rende un altro documento da mettere nelle mie risorse bibliografiche! : Cheesy:

@ ++
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan
prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!
L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Ri: Spiegazioni credibili del doping con acqua! IMPORTANTE !!




da Christophe » 16/01/07, 23:12

lio74 ha scritto:GRAZIE BOB mi rende un altro documento da mettere nelle mie risorse bibliografiche! : Cheesy:

@ ++


Ben mi auguro che non rimanga solo nella "libreria delle risorse" e che venga utilizzata per rendere concreta.

Per i sussidi (Ademe come altrimenti) deve essere cauto ... trattenerti da C ***** dopo ...

Per la domanda: pkoi non è sviluppato, c'è da dire che è il caso di qualsiasi innovazione ... prima di essere inventato non è sviluppato !!
Oppure puoi chiedere loro: tu ad Ademe cosa hai fatto per Villeneuve sur Lot? : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 18/01/07, 15:50

Nessuna reazione?

Eppure è un documento molto molto importante ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 18/01/07, 19:14

Christophe ha scritto:Nessuna reazione?

Eppure è un documento molto molto importante ...


L'ho appena registrato : Cheesy: Lo leggerò delicatamente e in dettaglio !!!

spero di fare cose concrete ... è passato troppo tempo da quando sono frustrato dalla mancanza di pratica sull'argomento!
mancanza di attrezzi e finanziamenti ... ma lì si deposita un po '...
è vero che ho un po 'paura di buttarmi nella bocca del lupo :freccia: ADEME parske è una cosa del governo ... dovrei fare il mio primo proto con risultati, per iniziare davvero la ricerca dopo! parsque se ci buttiamo sopra qualcosa e non c'è nulla che funzioni ... screditiamo totalmente la cosa!
è vero che riesco direttamente sul proto 1er -30% conso e fenomenale calo dell'inquinamento che sogno !!! in ogni caso deve dare loro concreta questa gente!

Devo andare a vedere i ragazzi di Roannes, Michel e la loro compagnia dato che hanno già molta esperienza ... fortemente la fine del semestre che posso davvero consacrare a questo progetto! quando vedo la ferocia di Pit tra le altre cose mi motiva molto ...
insomma ... per ora sono a livello zero ... sulla griglia di partenza ... faccio un po 'di topo da biblioteca ... io bla, ma non sono ancora andato via ... ma arriverà la tartaruga un giorno !!! con buoni risultati per la chiave spero! : Cheesy:

@+
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan

prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!

L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 18/01/07, 19:37

grazie, molto interessante! , ma è 1er una volta che ho letto di uv!
diventa chiaro ... :D
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 20/01/07, 02:26

Christophe ha scritto:Nessuna reazione?

Eppure è un documento molto molto importante ...
Non ho più la mia password :?
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/01/07, 17:10

Non ricevi più la mailing list?

Altrimenti devi fare questo: https://www.econologie.com/forums/probleme-t ... t2530.html
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/01/07, 17:38

Il nuovo corrispondente è stato scritto: https://www.econologie.com/une-explicati ... -3326.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 20/01/07, 18:01

salut
Non ho ancora letto il testo ma ho letto un articolo sul suono e sulla luminescenza non molto tempo fa e francamente ci sono alcune osservazioni sul reattore che ti fanno pensare a questo.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 105