Dimensioni

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
NRJ_renouvelable
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 08/12/04, 09:23




da NRJ_renouvelable » 08/12/04, 09:34

attualmente in progetto presso la scuola ambientale BRUZ
Vorrei informazioni su dimmensionner
un motore ansima su un piccolo generatore di corrente -1Kw
e se ci sono sistemi già realizzati con la dimmenssion.
grazie
0 x
geo-neo
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 12
iscrizione: 17/08/04, 17:37




da geo-neo » 08/12/04, 17:49

ciao
Ho preparato un pentone per 6 mesi e non ho ancora finito
mancanza di tempo, mancanza di tutto se il mio dopo i piani sul web è lungo circa 40cm
Penso di aver visto più in basso ne so di più o (almeno 20 cm)



bon coraggio
0 x
NRJ_renouvelable
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 08/12/04, 09:23




da NRJ_renouvelable » 08/12/04, 20:59

grazie per il sole
farà caldo io e il mio gruppo abbiamo settimane 6
per completare il progetto :(
Non abbiamo ancora la banda e non abbiamo nulla da fare per la saldatura
salut
0 x
lucky.luc
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 19/01/05, 21:19




da lucky.luc » 26/01/05, 23:56

più aumenta la lunghezza del reattore, più le forze del motore; tranne se associamo il flusso d'aria del filtro dell'aria, il flusso d'aria del gorgogliatore e il flusso di gas di scarico nel gorgogliatore e anche il motore richiede aria ...
Ho visto apparecchi con aste tra 20 e 30 cm e avrei dovuto incontrare qualcuno che ne usasse di molto più piccoli ... da seguire.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 27/01/05, 09:11

per me la lunghezza del reattore non è così importante ... 15 30 cm a seconda della potenza del motore. In ogni caso, data la mancanza di feedback (80% delle persone non riporta in dettaglio alla community I GRAZIE MOLTO PASSAGGIO ragazzi davvero carini!) ... È abbastanza difficile avere un risposta precisa. Finalmente ecco il mio.
0 x
MobyleX
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 51
iscrizione: 03/12/04, 18:37
Località: Meudon - Francia




da MobyleX » 27/01/05, 18:05

Ecco un link che ti renderà sicuramente felice :D (e per cui non garantisco l'esattezza dei dati forniti):forums/viewsujet.php?t=25 'target =' _ blank '> http://kidlogis.com/pmc/forums/viewsujet.php?t=25

Dacci notizie delle tue esperienze;) :P

ansimante,
0 x
Dream è vera libertà, è la speranza, nessuno può fermare.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79295
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11028




da Christophe » 27/01/05, 20:19

interessante mmm! Vorrei sapere su quali dati sono basati questi calcoli.
Guardo più in dettaglio e lo sai!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Jean-Francois
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 27/11/04, 00:18
Località: Poitiers nella Vienne




da Jean-Francois » 28/01/05, 00:17

buonasera
per il foglio di calcolo ....... con il mio motore 160 dei miei cavalli .... sto male: eh: quindi mi atterrò alla mia realizzazione con i reattori 4 e le aste 200mm appese

E proverei diverse lunghezze come nell'assemblaggio che ho realizzato le aste saranno abbastanza accessibili e facilmente smontabili

Con contro Christophe, do il massimo delle impressioni che potrei fornire: conso-Vmax rispetto ai chronos di origine e qq se ho l'occasione con le differenze tra la linea originale e la linea pantone ( perché mi ridisegno una completa evasione per questo e il tempo è gravemente carente :o a causa del mio taf)

Con contro penso che all'inizio cercherò di ruotare il circuito pantone cercando di ritardare l'apertura massima dell'acceleratore (motore ad iniezione)
voilou velata :)
0 x
Jeff mi nasce con una canna in una mano e una stazione di saldatura in un altro :-)
... ______
... / ______ \
. (00 00 = H =)
..IiI "" "" "" III Vraoummm .. !!!!!
MobyleX
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 51
iscrizione: 03/12/04, 18:37
Località: Meudon - Francia




da MobyleX » 28/01/05, 19:58

Sì, è vero, stai facendo motori 4 40CV e dovrebbe andare bene. Cos'è un veicolo? il motore è un cilindro 4? Produce un reattore 40CV per cilindro. E non dimenticare: dacci i risultati dei tuoi esperimenti :P
0 x
Dream è vera libertà, è la speranza, nessuno può fermare.
Avatar de l'utilisateur
Jean-Francois
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 27/11/04, 00:18
Località: Poitiers nella Vienne




da Jean-Francois » 28/01/05, 22:29

buona sera mobyleX

Il mio motore è un 4 2litres 16S cilindri o piuttosto il tipo SR20DE nissan che avevo pensato di realizzare un reattore per cilindro ma con i fenomeni di contro pressione ho rinunciato in modo da alloggiare tutto il collettore di scarico (esso è un 3Y) e poiché è in acciaio inossidabile e abbastanza ben progettato per una parte originale, non volevo davvero toccarlo, tranne per il fatto che sottoporrò il thermotech all'isolamento termico

Altrimenti per i risultati ..... nessun problema ..... Darei la mia opinione: carrelli: e dato che l'auto passa il controllo a maggio non dimenticherei il mio digitale per fare una foto dello schermo dell'analizzatore felice: rolleyes:
voilou velata :P
0 x
Jeff mi nasce con una canna in una mano e una stazione di saldatura in un altro :-)

... ______

... / ______ \

. (00 00 = H =)

..IiI "" "" "" III Vraoummm .. !!!!!

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 79