France Agricole: posta sul doping del pantone

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79122
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

France Agricole: posta sul doping del pantone




da Christophe » 23/02/07, 14:07

Una posta settica distribuita nella Francia agricola:

Immagine

Tutti coloro che hanno lavorato un po 'con il doping sanno che ci sono buoni risultati ...

Cosa fanno i produttori di motori? : Mrgreen:
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 23/02/07, 15:21

Buongiorno,

Ha ragione in un posto, non ho mai visto un aumento della velocità con il doping dell'acqua e che troppa acqua fa chiamare il motore
questo è vero per un motore a benzina, ma su un diesel deve essere data una dose enorme per farlo chiamare, direi anche ciò che diventa liquido all'uscita del reattore.
Può darsi che alcuni installatori o immettano l'aspirazione di farfalle o valvole a bordo del pantone aprano l'aria che fa salire il motore in velocità, o qualcosa di simile, aumenta la velocità di un motore senza caricare il trattore arresta il motore quando è vuoto, non voglio dire nulla ... e non ci insegna nulla ...

D'altra parte che non si risparmia è perché non sa come misurare la sua acqua nel suo motore, se avesse preso un po 'di informazioni e fatto più prove, avrebbe presto capito che Non è bevendo quanta più acqua possibile che si ottengono risultati, al contrario, troppa acqua può portare a un consumo eccessivo.
Ripeto di nuovo tutti i test, rende il trattore fermo al minimo o in modalità a vuoto non significa nulla ...

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 24/02/07, 11:26

per riassumere e se avessi capito bene:

un pantone è efficace nel carico

Christophe, forse dovresti inviare una mail a questa Francia agricola ...
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79122
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 24/02/07, 11:29

Un'e-mail, cosa posso fare? Devono solo venire ed educarsi qui ... giornalisti.

E poi ci sono abbastanza econologi per farlo bene? Inoltre non ho più credibilità di un venditore spad ...
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 24/02/07, 16:27

Ciao
Un'e-mail, cosa posso fare? Devono solo venire ed educarsi qui ... giornalisti
.


Buona fortuna i giornalisti non vogliono educare se stessi nel funzionamento di ciò che vedono, ciò che li interessa è l'articolo ha la sensazione di un (motore con acqua)
Il loro lavoro è direttamente correlato alla vendita di giornali
il resto quel poco interesse per loro, anche se hai preparato un articolo e che avrebbe fatto il centesimo di foto è in poche righe e con una sola immagine che il nuovo serat ha realizzato.
E dimmi quindi cosa interessa a chi sono i pantaloni?
consumare un po 'd'acqua in un motore cosa fa?
ridurre l'inquinamento (colpisce molte persone ma a condizione che non costi molto e che non disturbi le abitudini dei consumatori
Ciò consente di risparmiare il 25% di carburante, alla parte principale non importa
Sì, se riusciamo a risparmiare il 25% o il 30% di carburante, estenderemo le nostre gite viaggeremo ulteriormente ..

È molto difficile cambiare qualcosa nella società
Se è un grande produttore di automobili che fa un annuncio, va bene ... ma noi, un altro piccolo tuttofare, oltre a far finta di essere bizzarri fai-da-te (questo è quello che siamo, e Mi sento bene come tuttofare visionario), non siamo credibili in questo grande equilibrio.
Noterai che l'autore dell'articolo è sicuramente più credibile (ingegnere etand di costruzione di motori), il medico in meccanica sarebbe stato più pesante.
noi quando facciamo un montaggio è ciò che specifichiamo per il nostro pedigree (saldatore, elettricista o coltivatore) qual è la differenza? cosa cambierebbe ai risultati dell'assemblea?
Perché essere sempre sulla difensiva per dimostrare che funziona, per me è puramente una perdita di tempo.

E per usare le parole di Camel, non ho aspettato che facessero montaggi che funzionassero, sarà più lungo, tutto qui.

Andre
0 x
Avogadro
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 04/03/07, 11:29




da Avogadro » 04/03/07, 13:11

Sono interessato al Pantome per curiosità.

Il giorno in cui verrà pubblicato un confronto standardizzato (protocollo di misurazione, certificazione del banco, rapporto serio) con la stessa macchina, i professionisti saranno interessati a Pantome.

Sarebbe anche utile eseguire queste misurazioni ogni 500h, ad es. Sullo stesso trattore durante 5000h per vedere l'evoluzione.
Questa macchina avrebbe un libretto di manutenzione che misurerebbe anche l'impatto (usura del pistone, segmenti, valvole ...)

Per quanto riguarda l'inquinamento, non inserire dati quantificati.
"Guarda la differenza nel colore del filtro" ... Il nucleare è bianco come la neve eppure ...


Per quanto riguarda il consumo, idem devono essere indicate le condizioni di lavoro ...

E come specificato in questo articolo, tutti i risultati ufficiali sono negativi, quindi non c'è bisogno di vantarsi del guadagno nei consumi: un motore meno potente consuma meno

Ecco un esempio di confronto professionale:

http://www.fat.admin.ch/f/veran/praes/2001/sl4ef.pdf

Sono volutamente incisivo, ma è perché ci credo ancora un po '
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 04/03/07, 19:47

avogadro ha scritto:Sono interessato al Pantome per curiosità.

Il giorno in cui verrà pubblicato un confronto standardizzato (protocollo di misurazione, certificazione del banco, rapporto serio) con la stessa macchina, i professionisti saranno interessati a Pantome.


Ciao amico portoghese

Montare un pantone su un trattore (posso darti tutte le informazioni necessarie) ed eseguire i test.

Dopo torna a trovarci.

i produttori hanno probabilmente testato le cifre per molto tempo; ma non sono incorporati politicamente :il male:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avogadro
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 04/03/07, 11:29




da Avogadro » 05/03/07, 08:10

In effetti, il tuo motore pantome è semplicemente un'aggiunta di acqua al motore.

E che funziona, molto probabilmente: è noto agli antichi.

Tuttavia c'è un aspetto negativo, questa aggiunta di acqua che crea micro esplosioni contro le pareti della testata influisce seriamente sulla vita del motore.

Questo potrebbe essere stato applicato alle future auto usa e getta provenienti da Cina e Corea (<100000 km)

Mi piacerebbe provare, ma ho bisogno di trovare un motore (e un diesel industriale, se possibile, su cui ho i segni).
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 05/03/07, 10:17

ciao, mi dispiace contraddirti, ma sabato scorso ho visto la nuova kia un modello garantito 7 anni / 150 km e un altro a 000 anni km illimitato :shock: , il venditore mi ha detto che in America erano garantiti per 10 anni :shock: , quindi il usa e getta aziatico è solo una leggenda !! Conosco diverse persone che hanno francesi con guasti elettronici, l'assale posteriore silenbloc è cambiato a 60 km (laguna)
quindi per il francese usa e getta vai dritto !!! senza fare inquinanti, il progetto bayrou è di promuovere prodotti riparabili, che sarebbero i più economici.

per tornare a questi superbi kia, garantito come mai visto, chi conosce anche un costruttore che fa ??
Non sono un azionista : Lol:
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 05/03/07, 10:19

kia :freccia: Corea
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!





http://maison-en-paille.blogspot.fr/

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 119