Pantone è alla ricerca della soluzione

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3

Pantone è alla ricerca della soluzione




da Lietseu » 06/04/07, 06:47

COSA SE ...

Invece di far circolare i gas di scarico come indicato nel piano di Paul Pantone ... erano fatti circolare in tubi di rame (2,4,6,8,12mm) assemblati concentricamente attorno al generatore. .

Con i tubi più sottili potremmo persino ruotare attorno al reattore, il che potrebbe avere un effetto curioso ...
È passato molto tempo da quando abbiamo capito che non eravamo più nel campo della fisica logica come ci veniva insegnato a scuola, quindi perché non pensare fuori dagli schemi e andare nel mondo di intuizioni?

La mia idea è la seguente, alla luce dei dati che hai comunicato, ci si potrebbe chiedere se nel reattore uno dei fattori più importanti non sia proprio la velocità con cui i gas circolano l'uno rispetto all'altro (gas fresco gas di scarico) ...
Potremmo eseguire l'assemblaggio fabbricando i tubi in diverse leghe, anche se inizialmente penso che la pista di rame sia molto interessante per due motivi principalmente perché è un ottimo conduttore di elettricità, perché è facilmente malleabile e ciò che non rovina nulla, facile da lavorare!
Naturalmente queste sono solo intuizioni, ma dopo tutto hanno già fatto un buon lavoro!





Potremmo anche far scivolare tubi di 12 o anche più piccoli, in fasci, direttamente nel collettore di scarico che renderebbe uno scarico flessibile e resistente al calore che avrebbe il vantaggio di essere in grado di riscaldare il reattore più facilmente e anche perché non avvicinare lo scarico al sistema di aspirazione in modo da accorciare i percorsi


Da quando ho scoperto questo sito devo ammettere che non dormo molto, questa invenzione è così grande e promettente ... Che inizio a sognare un mondo in cui guidando con i nostri veicoli, elimineremmo l'aria tutto lo sporco che contiene ...

Il mio problema attuale è che vivo in un appartamento e non ho un seminario, sto cercando qualcuno in Belgio con il quale potrei associarmi per far avanzare il Pantone non avendo una formazione scientifica molto avanzata sono pronto a provare qualsiasi cosa, purché funzioni! (Mi riconosco abbastanza bene nella definizione che abbiamo dato ai contadini francesi che apprezzo molto per il loro innato buon senso)

Dopotutto la scienza ha limiti abbastanza evidenti che questo dispositivo potrebbe trascendere una volta per tutte e trovo che non manchi di spezie!
Leggendo l'abbondante letteratura che hai fornito su Internet, mi sono posto la domanda se non sarebbe molto interessante se non ci fosse contatto tra l'asta centrale del reattore e la sua periferia. da un lato e che non vi è inoltre alcun contatto tra i tubi che convogliano lo scarico e il reattore stesso ... Perché? Mi chiederai intuizioni!
Naturalmente le menti tristi si porteranno la domanda su come possiamo risolvere questo problema.
Ho una piccola idea, immagina che nella tua asta centrale esegui tre piccoli fori che disegnerebbero un triangolo sul diametro dell'asta centrale con una taglierina a testa rotonda, nulla ti impedisce di scivolare in ciascuno dei fori un piccolo palla di caolino (questo è il nome tecnico per la porcellana della nonna bianca) idem all'altra estremità del gambo.
La nostra asta è quindi ora sospesa e perfettamente centrata grazie ad un materiale isolante che resiste al calore, i rinforzi elettrici che partecipano alla formazione del plasma verranno rinforzati.
E per modificare un po 'di più, perché non dare una forma ogivale alla canna nel suo polo sud? La punta delle eliche di un aereo non è ogivale, le munizioni non sono ogivali? Scommetto che le prestazioni saranno ulteriormente aumentate ...
Possiamo quindi variare la distanza tra i tubi che trasportano lo scarico, la distanza tra loro e il reattore e variare il diametro dei tubi in modo da aumentare o diminuire la velocità dei gas al loro interno. questi compenserebbero il deficit di flusso aumentando il numero di tubi ...
E mentre ci siamo, perché non condurre una parte dei tubi per indurli a distribuire il loro calore nei diversi evaporatori o gorgogliatori e riportare la parte rimanente nel reattore stesso?
Qui per ora mi fermo lì, e spero di aver portato un piccolo ciottolo nel grande edificio che hai già costruito Voglio ringraziare ognuno di voi, che ha partecipato alla creazione o alla ricreazione o semplicemente al miglioramento dell'apparato di M. Pantone.
Gli spiriti dolenti hanno pianto sull'apparente indifferenza degli umani non gli uni verso gli altri, collaborando così su Internet scambiando le nostre idee e le nostre pratiche. Forse anche quest'anno saremo in grado di compiere incredibili progressi questo aggeggio!
Non sono bigotto alla maniera americana, non pretendo di far credere che il Dio dei cristiani abbia creato l'universo tutto ciò che contiene, ma non mi stupirò di ciò che i cristiani chiamano degli angeli e che lavora nel nome della "grande entità".
Sono gli stessi che vediamo di volta in volta, (bisogna dirlo sempre più spesso) oggetti volanti non identificati, il mio mignolo mi dice persino che in realtà sono quelli che ci hanno creato e che sono , passami l'espressione: "il perno di Dio".
So che può sembrare un po 'inverosimile, ma alla fine sarebbe anche abbastanza logico, che il più mistico di voi si rivolga a me, sarei felice di discutere della cosa.


Con i miei saluti fraterni, e lo dico sul serio!
Dernière édition par Lietseu il 02 / 01 / 09, 18: 47, 1 modificato una volta.
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 06/04/07, 11:07

Lietseu ha scritto:
È passato molto tempo da quando abbiamo capito che non eravamo più nel campo della fisica logica come ci veniva insegnato a scuola, quindi perché non pensare fuori dagli schemi e andare nel mondo di intuizioni?

Non è perché non siamo ancora riusciti a modellare scientificamente il funzionamento del sistema Pantone che dovremmo credere di essere al di fuori della "fisica logica come ci è stata insegnata a scuola".
Devi solo approfondire la questione senza affollare la fisica attuale. I fenomeni fisici macroscopici e microscopici della fisica attuale sono stati dimostrati e provati per secoli ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 06/04/07, 15:41

non essere pessimisti, per favore, scrivendo questo, ho pensato positivamente che ci troviamo di fronte a un fenomeno che è nuovo per noi e che ovviamente chiariremo!

Non sono il tipo che nega l'ovvio, non più di te, e se non ho potuto fare a meno di "gemere" un po ', è prendendo di mira le persone per le quali la scienza è qualcosa di congelato e essenziale, al punto che quando vedono un motore dotato di pantone, decretano che è una bufala ...

Registrandomi, questa sera sul tuo sito, ho capito che avevo a che fare con spiriti più aperti, e confermo lo spirito del mio messaggio, salutandovi tutti fraternamente, anche se sfortunatamente il termine è spesso negativo incluso!

Un padrone di casa che ama il suo pianeta
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 06/04/07, 16:14

ciao

bene il pantone è la quadratura del cerchio; Ne ho montati alcuni, so come farli funzionare ogni volta, ma non sono in grado di spiegare come e perché.

Quando chiedo a persone con un background tecnico superiore; Mi imbatto in 2 tipi di risposta. 1: stiamo provando a mostrarmi che non può funzionare, quindi non funziona (ce n'è uno su questo sito, verrà riconosciuto). 2: beh sì, funziona ma dovresti fornirci cifre ufficiali in modo che possiamo dirti perché : Lol: : Lol: : Lol:

ben non ho cifre, ma tra 13l / 100 e 10 ho fatto la differenza e un punteggio finito a 90 in 5a e lo stesso a 70 in 3a a pieno carico ho fatto anche la differenza.

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3

Pantone è alla ricerca della soluzione




da Lietseu » 06/04/07, 17:32

fantastico che tu sia stato in grado di guidarne diversi, ahimè, non lo sono ancora, ma sono molto duro e intendo testare le cose che pensavo ...

AL WEB MASTER: Il tuo FORUM È GRANDE CHE PIACERE FINALMENTE TROVARE PERSONE DAVVERO MOTIVATE !!!! e che gioia ricevere una mail quando qualcuno risponde, profuma di perfezione ...
Grazie ancora! :D :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2

Ri: Pantone cerca la soluzione




da zac » 06/04/07, 18:32

Lietseu ha scritto: ma sto pensando intensamente e ho intenzione di testare le cose a cui ho pensato ...


non cogitare troppo, prendi la saldatrice e il tasto 13; quando sei annoiato chiedi (non ti lasceremo nella merda).

fondamentalmente si scurisce; la teoria è fantastica, ma per il pianeta sono necessarie migliori pratiche.

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 158